Avete mai avuto a che fare con gente che si crede Cupido?
Io nell'ultimo periodo ho avuto una bruttissima esperienza. La mia amica B. ha messo in testa ad un ragazzo, suo conoscente da diversi anni ma che la sottoscritta ha conosciuto solo di recente al mare, che io ero interessata a lui!!
Dopo qualche giorno di messaggi un po' troppo insistenti (a cui rispondevo quasi esclusivamente per non passare da maleducata) e saluti con abbracci un po' troppo calorosi, questo qui è arrivato ad offrirmi cena durante una serata in gruppo.... Io ci sono rimasta scioccata e pensavo fosse completamente impazzito
Il giorno dopo l'ho chiamato per mettere in chiaro le cose e lui mi ha detto che a spingerlo è stata B. La quale aveva pure appoggiato la sua idea di offrirmi cena....
Subito dopo l'ho chiamata, e la serpe non ha negato nulla se non il fatto di aver appoggiato l'idea della cena. Gliene ho dette di tutti i colori. Lei si è scusata parlando di fraintendimenti, ma io non ci credo.
Quello che ha fatto non ha senso! Mi ha messo in imbarazzo ma cosa peggire questo ragazzo ci è rimasto malissimo. Non si può giocare in questo modo con i sentimenti delle persone!
Vi è mai successo qualcosa del genere con i vostri amici? Lei è una delle mie migliori amiche, ma proprio perché mi conosce bene questa cosa mi dà ancora di più sui nervi!! Più ci penso e più mi agito!! Dice che dobbiamo andare avanti e far finta che questo malinteso non sia mai successo... ma col cavolo!!!