ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree3Mi piace

Ci siamo lasciati dopo quasi 4 anni

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 21/6/2017
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ci siamo lasciati dopo quasi 4 anni

    Ciao a tutti!20 giorni fa ho rotto la mia relazione dopo 3 anni e 7 mesi...sono stato io tecnicamente a lasciarla ma in realta lei mi ha portato a farlo...mi aveva chiesto una pausa, perche io nel'ultimo anno ero diventato ossessivo, eravamo sempre insieme e lei non riusciva ad avere i suoi spazi anche se in realta non ha mai fatto nulla per prenderseli, i rapporti sessuali andavano malissimo ed erano molto sporadici a causa dello stress causato dalle nostre continue discussuoni, diceva di non sentirsi più lei, che erano riaffiorate cose del passato che la facevano star male...ho retto solo 2 giorni a questa pausa,poi abbiamo deciso di riprovarci pero partendo quasi da zero...ma non ha funzionato molto. Lei era assente ed io non ho retto alla tensione ed ho mollato...me ne sono pentito subito dopo, oltretutto facendomi un esamino di coscienza mi sono reso conto dei miei errori, addirittura per capire cosa scattava in me durante quell'anno mi sono rivolto ad una psicologa con il quale sono in terapia...l' ultimo incontro con lei l'ho avuto pochi gg fa, lei in quell'occssione mi ha detto che non prova piu niente e che lasciandola le ho tolto un peso di dosso...ora sono in mezzo al mare, non so che pensare...so di aver sbagliato, so dove ho sbagliato, sto cercando di rimediare anche per me stesso,ma la cosa che mi fa dannare e che non avro mai piu l'occasione per dimostrargli tutto questo...oltretutto ora sono in una situazione in cui mi ritrovo totalmente da solo, perché in questi anni la mia vita era praticamente con lei e con la sua cerchia di amici! Consigli?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Stai lavorando su te stesso, ed è ammirevole. Quindi continua così e riparti da zero, ma non con lei, è finita ed è meglio così. Riparti con la tua nuova vita.
    A Angol Mois piace questo intervento

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 21/6/2017
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sto cercando di farlo, ma apparte l'aiuto della mia psicologa x il resto mi sono ritrovato da solo...gli amici ormai non ci sono piu...alcuni li ho anche allontanati per lei e adesso giustamente non mi danno molta rettA

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mettere da parte i rapporti di amicizia per una relazione è la cosa più sbagliata da fare. Niente ti costa provare a riallacciare alcune relazioni. Inizia da quelle persone che più pensi possano essere disposti ad accettare le tue scuse e a riallacciare un ipotetico rapporto. E nel frattempo cerca di conoscere gente nuova. Iscrivi in palestra, cerca qualche associazione, pratica qualche sport di squadra. Non chiuderti in casa. Certo non è semplice ripartire ma non è impossibile. Non sei né il primo né l'ultimo in queste condizioni.
    A morrigan piace questo intervento

  6. #5
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Mettere da parte i rapporti di amicizia per una relazione è la cosa più sbagliata da fare.
    già ... è stato un errore da non ripetere, Mirko.
    In bocca al lupo per tutto ... purtroppo questa fase dove ti senti, dome dici, in mezzo al mare, devi viverla per forza, nessuno può farlo al posto tuo. Ti auguro che duri il meno possibile.
    Impegnati

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 21/6/2017
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    So bene che e dura...e so bene che ci vuole tempo...la cosa che mi logora di piu e il fatto che comunque nell'ultimo anno ero un altra persona, non ero me stesso...mi sono trasformato in un essere inutile e continuo a non capire il perché

  8. #7
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    scusa ma perchè ti senti un essere inutile?
    che cosa te lo fa pensare?
    Se hai piacere di rispondere leggerò volentieri

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 21/6/2017
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perche nell'ultimo anno mi ero buttato a non far nulla...dormire fino a mezzogiorno, non andare a cercare un lavoro, lei faceva progetti per la nostra vita insieme ed io me ne fregavo...ora mi ritrovo senza lavoro, senza soldi e quasi senza amici...e non ho neppure le forze x andarmeli a cercare...x questo mi sento inutile

  10. #9
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Non è che c'è un filo di depressione in te, Mirko?
    La psi che dice?

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 21/6/2017
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lei dice che e normale che sto cosi...per me e stata una storia davvero importante...certo non ti nego che io mi sento depresso e non ho la forza di far nulla...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ci siamo lasciati
    Da diablocody nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/9/2008, 19:31
  2. Non è una figuraccia ma ci siamo quasi
    Da Odi omnia res nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 22:52
  3. Ho paura che mi molli dopo 2 anni insieme
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 17:47
  4. ci siamo lasciati ma vorrei risolvere!
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 22:37
  5. Finalmente ci siamo conosciuti, ed ora?
    Da sirius007 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 16:47