Ciao a tutti!20 giorni fa ho rotto la mia relazione dopo 3 anni e 7 mesi...sono stato io tecnicamente a lasciarla ma in realta lei mi ha portato a farlo...mi aveva chiesto una pausa, perche io nel'ultimo anno ero diventato ossessivo, eravamo sempre insieme e lei non riusciva ad avere i suoi spazi anche se in realta non ha mai fatto nulla per prenderseli, i rapporti sessuali andavano malissimo ed erano molto sporadici a causa dello stress causato dalle nostre continue discussuoni, diceva di non sentirsi più lei, che erano riaffiorate cose del passato che la facevano star male...ho retto solo 2 giorni a questa pausa,poi abbiamo deciso di riprovarci pero partendo quasi da zero...ma non ha funzionato molto. Lei era assente ed io non ho retto alla tensione ed ho mollato...me ne sono pentito subito dopo, oltretutto facendomi un esamino di coscienza mi sono reso conto dei miei errori, addirittura per capire cosa scattava in me durante quell'anno mi sono rivolto ad una psicologa con il quale sono in terapia...l' ultimo incontro con lei l'ho avuto pochi gg fa, lei in quell'occssione mi ha detto che non prova piu niente e che lasciandola le ho tolto un peso di dosso...ora sono in mezzo al mare, non so che pensare...so di aver sbagliato, so dove ho sbagliato, sto cercando di rimediare anche per me stesso,ma la cosa che mi fa dannare e che non avro mai piu l'occasione per dimostrargli tutto questo...oltretutto ora sono in una situazione in cui mi ritrovo totalmente da solo, perché in questi anni la mia vita era praticamente con lei e con la sua cerchia di amici! Consigli?