Ieri sera eravamo al pontile di Tonfano, a Pietrasanta, con dei nostri amici. Siamo tutti un po' pazzi e tra un discorso storto e l'altro abbiamo adocchiato dei bimbetti sotto una tenda sul mare
*Per chi non lo sapesse le tende quelle sul mare non sono tende da campeggio ma una specie di ombrellone solo molto più largo e più costoso*
Vista la preda io, metalduck, thewickerman, nicola e jacopo ci siamo allontanati dal gruppo. Poi abbiamo deciso. Io Nicola e Jacopo da una parte e thewickerman e metl più verso il mare, a una decina di meti di distanza
Noi tre ci avviciniamo a quel gruppo chiassoso e ridente che però smette di ridere quando la voce di Nicola urla:<<benvenuti sulla nostra crociera, lui è il capitano>> indicandomi
allora io:<<e lui è il mio aiutante>> indicando jacopo
poi ll'improvviso metl e thewickerman ci raggiungono preoccupati urlando:<<stiamo imbarcando acqua>> e così noi scappiamo tutti vero il mare ridendo come dei deficenti con quei bimbetti tra il traumatizzati e gli spaventati
so che non è proprio una figuraccia e che raccontandola non fa molto ridere, ma è stato bellissimo
XDXD