ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Ci siamo lasciati

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 23/8/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ci siamo lasciati

    ieri c siamo lasciati.. e stata una decisione ponderata insieme perche davvero stavamo accellerando i tempi... c siamo conosciuti e 4 giorni dopo c siamo messi insieme.. io nn lo conoscevo ancora bn e i problemi sn venuti fuori subito anche xke questo e 1 periodo dove eravamo nervosi tt e 2... abbiamo bruciato le tappe e quindi siamo rimasti che c frequentiamo cn piu calma...xke adesso nn siamo ancora pronti x stare insieme davvero... lui mi ha detto che le sue intenzioni sn serie e se c rimettiamo insieme nn sl x fare sex ma xke c amiamo... xro questa cosa anche se pare ragionevole mi lascia cn l'amaro in bocca.. xke ho paura che nn torna piu indietro e se ne trova una meglio d me.. ke nn si fa piu sentire e ke tt quello ke mi ha detto era sl x addolcire la pillola e andarsene in sordina.. ho voglia d chiamarlo ma ho paura d essere tr ossessiva e di farlo allontanare ancora d piu.. vorrei ke fosse lui a cercarmi ma e da ieri ke nn si fa sentire.. vorrei 1 vostro parere... devo aspettarlo?


  2. # ADS
     

  3. #2
    BloodyMary
    Ospite

    Predefinito

    mmm...non ci ho capito molto...alla fine il vero motivo qual'è???Stavate insieme davvero o era solo sesso??

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Credo che queste cose dovresti dirle a lui almeno una volta, così ti togli il dubbio. Poi dopo sì, lasciagli un po' di spazio per capire meglio cosa vuole\cerca.
    Non ti nego che la possibilità che non torni esiste, ma chi te lo dice che sia il vostro caso? Magari le sue parole sono veritiere, per questo ti dico di dirgli esattamente quello che hai scritto a noi, perchè magari le tue paure sono anche le sue e in ogni caso lui avrà ben chiaro cosa senti per lui.

  5. #4
    BloodyMary
    Ospite

    Predefinito

    quanto tempo siete stati insieme??

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 23/8/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    siamo stati insieme 1 sett e c conosciamo da quasi due.. t assicuro ke nn era x sesso.. xke quello proprio nn lo facevamo..

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 23/8/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Credo che queste cose dovresti dirle a lui almeno una volta, così ti togli il dubbio. Poi dopo sì, lasciagli un po' di spazio per capire meglio cosa vuolecerca.
    Non ti nego che la possibilità che non torni esiste, ma chi te lo dice che sia il vostro caso? Magari le sue parole sono veritiere, per questo ti dico di dirgli esattamente quello che hai scritto a noi, perchè magari le tue paure sono anche le sue e in ogni caso lui avrà ben chiaro cosa senti per lui.

    e abbiamo gia parlato quando c siamo lasciati.. io gli ho detto chiaramente che se nn gli interesso piu poteva dirlo... e lui mi ha detto che voleva ancora vedermi x capire se davvero eravamo fatti x stare insieme xke adesso era 1 storia acerba... a me manca troppo

  8. #7
    steffy
    Ospite

    Predefinito

    Solo una settimana? in pratica non siete nemmeno stati insieme e sicuramente vi conoscete pochissimo!... Se lui è d'accordo, continuate a frequentarvi, solo così capirete se ci potrà essere per voi un potenziale futuro insieme come coppia!

  9. #8
    BloodyMary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da diablocody Visualizza il messaggio
    siamo stati insieme 1 sett e c conosciamo da quasi due.. t assicuro ke nn era x sesso.. xke quello proprio nn lo facevamo..

    ok scusami non avevo capito...cmq se c'era qlks tra voi lui tornerà

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok dai messaggi degli altri ho capito qualcosa...ti sei affezionata a questo ragazzo anche se lo conosci poco, stai serena e chiedigli di continuare a frequentarvi se da parte sua vedi ancora un minimo di interesse e cerca di non stargli troppo col fiato sul collo! Se son rose fioriranno...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Credo che queste cose dovresti dirle a lui almeno una volta, così ti togli il dubbio. Poi dopo sì, lasciagli un po' di spazio per capire meglio cosa vuolecerca.
    Non ti nego che la possibilità che non torni esiste, ma chi te lo dice che sia il vostro caso? Magari le sue parole sono veritiere, per questo ti dico di dirgli esattamente quello che hai scritto a noi, perchè magari le tue paure sono anche le sue e in ogni caso lui avrà ben chiaro cosa senti per lui.
    Non avrei saputo dirlo meglio.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vi siete lasciati e poi rimessi?
    Da tiramolla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 17/3/2008, 14:15
  2. Come siamo
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 3/4/2007, 10:08
  3. meglio lasciare o essere lasciati???
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 19:40
  4. ci siamo lasciati ma vorrei risolvere!
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 22:37