ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40
Like Tree18Mi piace

Differenza d'età

  1. #11
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    qui il problema non è la differenza d'età (che peraltro mi sembra anche poca, nel senso... è una differenza d'età normale, se ne vedono in giro...!!!), è che questo è matto XD, perchè deve dire 45 età diverse? XD è meglio lasciar stare, mi sa che hai beccato il solito 40enne problematico (in chat ce ne sono molti).

    A urlo in silenzio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Concordo con le ragazze.
    Non è assolutamente l'età il problema.
    Però se hai più di 40 anni dovresti anche avere la maturità di dirlo subito.
    Quindi veramente l'età non è un problema, ha dimostrato di avere 15 anni, forse anche meno.


    A urlo in silenzio piace questo intervento

  4. #13
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Siamo usciti qualche altra volta e lui ha sempre sostenuto a parole che gli piacerebbe far nascere una storia, anche se i suoi comportamenti a me fanno intendere il contrario.....
    1) Lui abita in città e io in provincia, e andavo sempre io a Bari e sono nati dei litigi dopo che io ho chiesto di fare un pò ciascuno per la strada.
    Sei uomo, hai la macchina, lavori e non puoi percorrere anche tu qualche km? Alla fine al mio paese non è venuto ma almeno abbiamo fatto a metà strada qualche volta.
    2) In estate forse la sorella prenota nel Salento ed eventualmente lui si aggrega.
    Sei un uomo indipendente e invece di organizzare una gita anche di un giorno ( non pretendo di partire per più giorni ) preferisci andare con la tua famiglia?
    3) Da quando abbiamo ripreso a vederci non siamo più andati nei locali, tranne una volta al cinema dove abbiamo pagato ognuno per se. L'unica cosa che fa sono giretti in auto, e le sue uscite sono brevi, massimo di due ore.
    Lui certe volte mi ha chiesto di uscire più volte in settimana, ma sinceramente ho rifiutato, devo fare la strada per stare chiusa in auto?
    4) Si infastidisce quando pongo delle domande, dice che gli ricordo la ex che lo tempestava di quesiti per sapere pure quante volte era andato in bagno.
    Le domande servono a conoscersi! Spesso lui non risponde a quello che io chiedo e preciso che non sto mica facendo domande che riguardano il suo reddito o la sua famiglia.
    Voi cosa ne pensate?

  5. #14
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Sembrera una domanda stronza, ma potrebbe essere...ci sono stati rapporti sessuali?

  6. #15
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Sesso no, baci si.

  7. #16
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Sicura che non sia sposato?
    A Something Strange piace questo intervento

  8. #17
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Sposato non credo ma il dubbio che possa nascondere qualcosa c'è..

  9. #18
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    A parte la morbosità di Dade, al quale rinnovo sempre l'amichevole consiglio di trovarsi una fidanzata e farselo a punta, dovresti riflettere sul fatto che un 43enne che "pesca a strascico" sulle chat è una persona che ha determinate caratteristiche.

    Belle o brutte, ovviamente: non voglio certo esprimere giudizi, anche perché la pesca a strascico - se fatta saltuariamente e senza far danni alle persone - può essere anche piacevole.

    La domanda è: è questo l'uomo che cerchi e di cui hai bisogno ? Se SI, non farti troppe domande; se NO, lascia perdere, sempre senza farti troppe domande.
    A Angol Mois piace questo intervento

  10. #19
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Magic il problema non è se a me vanno bene o meno determinati atteggiamenti ma che ci sia sincerità.
    Se lui è proprio così ma è leale è un conto, se invece è così perché nasconde qualcosa è diverso...
    Poi subentra se a me va bene o no.

    - - - Aggiornamento - - -

    Dade il parere che mi dai cambia a seconda che ci siano stati rapporti o meno?

  11. #20
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Magic il problema non è se a me vanno bene o meno determinati atteggiamenti ma che ci sia sincerità.
    Se lui è proprio così ma è leale è un conto, se invece è così perché nasconde qualcosa è diverso...
    Poi subentra se a me va bene o no.

    - - - Aggiornamento - - -

    Dade il parere che mi dai cambia a seconda che ci siano stati rapporti o meno?
    Che se c'erano stati rapporti potevi essere il suo "contentino"

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Differenza d'età
    Da VStellina87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 23:17
  2. differenza di età e problemi con i genitori
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 10:56
  3. Quale differenza d'età con il tuo lui
    Da lorelayn nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 9:12
  4. Differenza d'età
    Da magic alessia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 18:17
  5. Differenza di eta
    Da vogue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 355
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 20:27