Magari ha ripreso a comportarsi come prima perchè tu hai cambiato atteggiamento? Non le hai più fatto intendere niente?
Magari ha ripreso a comportarsi come prima perchè tu hai cambiato atteggiamento? Non le hai più fatto intendere niente?
Data la sua amiguita' non mescolare il lavoro con il privato
mah, io partendo dal fatto che è stata a mio parere vagamente stronza, da quel lato lascerei perdere +w+. Vediamo come evolve il tutto, ma non si comporta bene, è ambigua.
Secondo me tu gli piaci ma fuori da lavoro c'è qualcuno è nel caso vada male con questo ti tiene come ruota di scorta
Riciao volevo un parere(a cosa già fatto)
Siccome la "signorina" in questione ogni volta che parliamo(non dal vivo)mi fà sentire sempre un rompiscatole nonostante le volte che messaggiamo finiamo sempre a terminare a ore notturne ma mi fà capire che sono di troppo(forse è solo una mia impressione)oggi ho concluso la conversazione(anche se lei era in vena di chiacchiere anche perchè me lo ha detto)liquidandola dicendo alla fine "non ti scoccio più"...ho sbagliato?fatto la figura del permaloso?
Se lei stessa ti dice che sei seccante non vedo nulla di male in quello che hai detto...
- - - Aggiornamento - - -
Cmq secondo me lasciala perdere, se la tira, se veramente scocci non ti da corda a messaggiare fino a tardi...
Lascia perdere