Non sappiamo le sue esperienze passate, le sue delusioni e magari parte prevenuta ma poi chissà....
Nope ha detto che la sera non le piace uscire(non le piace fare tardi,deve studiare)perchè lavoriamo tutto il giorno e ha proposto quando potrà una colazione.
Quando potrà?
Ha figli? Assiste genitori disabili?
Se gli interessi davvero non dovrebbe far passare molto tempo e proporre 1 uscita!
Lascia la porta socchiusa ma guardati anche intorno!
Come va?
Non và,fuori dal lavoro non ci sentiamo mai e a lavoro ha iniziato a fare solo saluti veloci(5 min) e poi sparisce o comunque si fà sentire solo quando ha bisogno di aiuto/favori.
Miiiiiiiii XD, scusami, odio le donne che ancora a quest'età ricorrono a strategie. Ste cose io le facevo giusto alle medie!
- - - Aggiornamento - - -
Dunque è praticamente sparita da quando tu le hai mostrato un certo interesse. Io credo che davvero lei sia solo espansiva di carattere, e appena ha notato che tu ti sei 'ringalluzzito' un po' per via del suo atteggiamento, che hai probabilmente frainteso, s'è tirata indietro, e ha fatto anche bene, in modo da non illuderti più... la cosa che a me non è piaciuta è che ha dovuto mettere in mezzo una terza collega, si sono preparate la scenettina e sono entrate nell'argomento di proposito. Io ste cose, ripeto, le facevo 10 anni fa e passa. Se dovesse capitare a me che uno fraintende, piuttosto che coinvolgere una terza persona (che così sa tutto, olè!), metterei paletti da sola, piuttosto inventando pure che ho il ragazzo, che mi piace un altro... è un po' oca sta tipa, eh.
Uhm ora sembra che abbia ripreso le "operazioni" e non le scoccia di pranzare/prendere un caffè con me senza portarsi dietro l'altra ovviamente però fuori dal lavoro torniamo ad essere due quasi estranei(mettiamoci pure che vedendoci molto spesso a lavoro non viene voglia di star a massaggiare all day)