ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

mi serve una mano

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 13/2/2017
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Messaggio mi serve una mano

    sto da un anno e mezzo con la mia ragazza, partendo dal fatto che la amo da morire e mi rende davvero felice. il problema è che da un mesetto non so se è piu quello che voglio, alle volte non sto bene e mi scoccio. ci siamo messi quando avevo 17 anni adesso ne ho 19. forse ho bisogno di fare altre esperienze alle volte ne sento proprio il bisogno. non so che fare , se è una cosa passeggera, se passera se no. non so nemmeno se ne sarei in grado di lasciarla, lei muore per me e io non so piu che fare. aiutatemi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Avendo 10 anni più di te, quasi, posso dirti con quasi certezza che è una spia da non sottovalutare.
    Prenditi una pausa e guarda come va... O sii coraggioso e lasciala. E' normale, sei giovanissimo.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 14/2/2017
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Prova a mollarla e vedi se senti la sua mancanza...

  5. #4
    Matricola FdT Flurien
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/9/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    l'Amore è un sentimento forte il che implica che è complicato , e si confonde e ha sfumature . La mente umana viaggi su molti livelli , tratta molte informazioni e necessità allo stesso tempo ..
    Stai con una persona , e la ami (E questo già è complicato perchè non esiste una definizione canonica per amore , altrimenti la poesia non avrebbe senso ) e hai pulsione di sperimentare cose nuove (e con cose intendo ragazze e rapporti ) è normalissimo .
    Per come la vedo io il mondo si basa su alcune regole e una della fisica classica in particolare : Ad ogni azione corrisponde una reazione , gli ''altri '' non sono cose ferme , se lasci qualcuno , non è che lui /lei smette di esistere , reagirà in qualche modo , forse soffrendo , piangendo , diventando più dura , magari anche con solievo , ma decidi tu e solo tu se il gioco nel tuo caso vale la candela .

Discussioni simili

  1. mi serve una mano con ubuntu
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 11:56
  2. Milano:mi date una mano coi treni?
    Da Lorenz nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 11:19
  3. mi serve una mano: HTML
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 17:47
  4. Mi date una mano???
    Da Pol.. nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 22:13
  5. Mi serve una mano
    Da Snikkit_the_evil_j nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 11:16