Questo post nasce più per una difficoltà che incontro ogni giorno in continuazione. Io lo dico papale papale: con la ragazze non riesco ad essere amica. Si finisce per parlare di smalti, vestiti, trucco e quando ci esci a mangiare pigliano l'insalata perchè il resto fa ingrassare. E poi si litiga e le donne si sa, se la legano al dito.
Per questo io mi trovo meglio, molto meglio, con i ragazzi.
Sono fidanzata però come ben sapete, e non intendo ricoprire mio moroso di corna.
Tornando al mio problema. Ho conosciuto un ragazzo, a cui piaccio, tanto. A lui ho detto subito di avere il moroso e che da me poteva avere solo un amicizia. Lui mi ha detto di aver capito e che non c'era problema. Conoscendolo meglio però ho scoperto che mi sta simpatico e che è un sacco un caro ragazzo e che a parlarci mi trovo bene...perciò ecco, vorrei rimanerci amica. Il punto è che mi sembra di illuderlo, anche perchè non lo nascondo, lui mi viene a cercare continuamente, mi chiede sempre come sto, cose così...e sono combattuta se proseguire l'amicizia o lasciare la cosa morire. Cosa ne pensate?