Ho fatto l'ultima prova, invitandola in una pizzeria e sperando di parlare un poco...non ti dico la figura che ho fatto...penso che una esperienza cosí non mi é mai capitata nella vita. Ti dico solo che non parlava, é rimasta zitta tutto il tempo e il cameriere quando é venuto a chiederle: cosa ti porto da bere? Sono rimasti lí fissi a guardarsi per 5 / 6 secondi...e ho dovuto dire io una cavolata: guarda torna piú tardi che non abbiamo ancora visto il menú...
In piú stavo quasi per mangiare da solo a momenti, tanto che alla fine della pizza quando mi sono avvicinato alla barra, il pizzaiolo italiano mi ha preso da solo e mi ha anche chiesto se era tutto ok perché aveva visto la ragazza un po' strana e pensava stesse male fisicamente...
Ovviamente dopo tutto questo e dopo il mio stato sconvolto nel vedere una serata del genere, é voluta rimanere a dormire a casa mia, ma io l'ho riportata nella sua...Incredibile!
Una esperienza paranormale, penso che non continueró proprio! Non con una persona cosí anomala.
Bhe, diciamo che mostrare un po' di interesse per il suo stato poteva esserci, da parte tua. Per capire che aveva.
Comunque passa avanti, è meglio.
Assolutamente no, almeno non che io sappia...Quando domando (su qualsiasi ambito o argomento) non mi risponde...Rimane in silenzio, io mostro interesse, anzi fin troppo...e nonostante questo non risponde...mi sembra di parlare da solo xD
Mai vista una persona che le si fa una domanda e non risponde xD
E quando mi arrabbio, perché a una certa succede...e le chiedo come mai non parla, e non risponde mi dice: Eh io sono cosí, non sono abituata ad aprirmi con nessun'altro che non sia mia sorella...
Andiamo bene xD
Sinceramente non ci trovo niente da ridere. Non è la persona adatta a te, passa avanti e lasciala a qualcun altro.