Io ti consiglio di stare attenta.. da quello che ho letto e soprattutto dato il fatto che lui voglia stare con te d'estate io mi metterei un pò di dubbi... cmq auguriOriginariamente inviata da giulietta65
Io ti consiglio di stare attenta.. da quello che ho letto e soprattutto dato il fatto che lui voglia stare con te d'estate io mi metterei un pò di dubbi... cmq auguriOriginariamente inviata da giulietta65
cosa 6 un passa tempo??vuole stare kn te sl in estate...ma lascialo xdere va...1 così nn si merita nemmeno di aprire bocca...Originariamente inviata da Anna_89
scusa ma, o uno vuol stare cn te o nn ci vuole stare.. che è sta storia che vuole aspettare l estate? nn vorrei essere un po troppo dura, ma per me nn tiene abbastanza a te, nn quanto tu tieni a lui. se ti dice che vuol stare cn te solo qst estate, a mio parere, vuol dire che ha solo intenzione di divertirsi. spero nn sia cosi.. ma prima fattelo dimostrare!
DACCORDISSIMO....Originariamente inviata da noemett@90
Ora faccio il materialista.....Originariamente inviata da lyrical
"Che figata avere la fidanzatina prenotata per l'estate!!!!
Capitasse anche a me, che invece me la devo cercare...
Eh sì, è proprio vero, al mondo c'è chi ha tutto e chi niente....
Fortunato tu! Divertiti anche per me, amico mio!!!"
STOP
Sn daccordo cn quello ke hai detto. ..l'esclamazione era per il fatto ke il tipo si programma le storie -.-'Originariamente inviata da filosofo
Ok..Originariamente inviata da Anna_89
confermo tuttora quello che ho scritto
:lol
mi sono accorta adesso ke c'è stato un dibattito sul mio : oh signur
ascolta filosofo! uno che programma quando stare con una ragazza è una persona che non merita un cavolo! non farti prendere in giro!Originariamente inviata da filosofo
non c'è più dignità..ci si fa usare dal primo cretino/a che passa! contente voi!Originariamente inviata da giulietta65