Io ti consiglio di stare attenta.. da quello che ho letto e soprattutto dato il fatto che lui voglia stare con te d'estate io mi metterei un pò di dubbi... :roll: cmq auguri ;)Quote:
Originariamente inviata da giulietta65
Visualizzazione stampabile
Io ti consiglio di stare attenta.. da quello che ho letto e soprattutto dato il fatto che lui voglia stare con te d'estate io mi metterei un pò di dubbi... :roll: cmq auguri ;)Quote:
cosa 6 un passa tempo??vuole stare kn te sl in estate...ma lascialo xdere va...1 così nn si merita nemmeno di aprire bocca...Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
scusa ma, o uno vuol stare cn te o nn ci vuole stare.. che è sta storia che vuole aspettare l estate? nn vorrei essere un po troppo dura, ma per me nn tiene abbastanza a te, nn quanto tu tieni a lui. se ti dice che vuol stare cn te solo qst estate, a mio parere, vuol dire che ha solo intenzione di divertirsi. spero nn sia cosi.. ma prima fattelo dimostrare!
DACCORDISSIMO....Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
Ora faccio il materialista..... :shock:Quote:
Originariamente inviata da lyrical
"Che figata avere la fidanzatina prenotata per l'estate!!!!
Capitasse anche a me, che invece me la devo cercare...
Eh sì, è proprio vero, al mondo c'è chi ha tutto e chi niente....
Fortunato tu! Divertiti anche per me, amico mio!!!"
STOP :lol:
Sn daccordo cn quello ke hai detto. :D ..l'esclamazione era per il fatto ke il tipo si programma le storie -.-'Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Ok.. :ok: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
confermo tuttora quello che ho scritto
:lol: :lol: :lol
mi sono accorta adesso ke c'è stato un dibattito sul mio : oh signur
:lol: :lol: :lol:
ascolta filosofo! uno che programma quando stare con una ragazza è una persona che non merita un cavolo! non farti prendere in giro!Quote:
Originariamente inviata da filosofo
non c'è più dignità..ci si fa usare dal primo cretino/a che passa! contente voi!Quote: