Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da giulietta65
ma ne sei sicura?????? cavolo lui mi manca
ci vuoi andare e allora vai o no! è inutile che chiedi consigli e poi quando ti si dice come sta la realtà diventi sorda! vuoi farti usare....rimettitici assieme e bon....poi però a settembre non venire piangendo a dirci che ti ha lasciata!!
-
Quote:
ma ne sei sicura?????? cavolo lui mi manca
Non si può essere mai sicuri al 100%,la vita è imprevedibile,e soprattutto le persone sono imprevedibili...quindi decidi te,puoi tornare con lui cn il rischio di sbatterci la testa,o cercare di superare tutto e cercare qualcun'altro...a te la scelta.
-
ciao gli ho detto di decidere se vuole metteri con me perchè non posso aspettare in teoria mi dovrebbe rispondere lunedì :D :D :D :D :D
mi piace perchè a scuola ci divertiamo moltissimo insieme....... :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice:
-
ciao mi ha detto che il 40 % mi dice di si ma deve ancora pensarci un pò........ spero in bene...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :kiss: :kiss: :kiss:
sono stanca di spettate :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
ciao mi ha detto che il 40 % mi dice di si ma deve ancora pensarci un pò........ spero in bene...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :kiss: :kiss: :kiss:
:cry:
Ma mandalo aff... :x
-
Quote:
mi sto kiendendo una cosa,ma...
ti diverti a farti prendere in giro??? :roll:
-
ma non mi prende in giro......
cmq ragazzi...... ancora un giorno e poi saprò finalmente questa risposta...................................... ffffffffiiiiiiiiinnnnnnnnnaaaaaaaallllllllmmmmmmme eeeeeenntttttteeeeee
-
40%?
uno che mi risponde così lo manderei a quel paese.
o lo vuole o no. non ci deve pensare.
altrimenti sta valutando i pro e i contro...
-
eh, aspetta perchè vuole vedere gli exit poll, ma dai cavolo ..... ma io non so come fate a farvi trattare così!!! ma santa maria sei masochista o che, tu per lui sei un 40% si e un 60% no! ti rendi conto ...una percentuale sei! e ancora che sei li ai suoi piedi!?!?
-
in effetti ora sto capendo di tutto quello che ho fatto...... :cry: :cry: :cry:
sappiate che mi ha detto di no...... :cry: :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:
ma sono felice perchè o capito che io non sono la sua bambolina che ci gioca quando vuole o solo in estate ... capite?????????
ora anche se quel no mi ha fatto molto male...... ci penserò 2 volte prima di dirgli si in estate..
anzi gli rinfaccerò tutto il male che mi ha fatto passare in 8 mesi.. :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: