Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da giulietta65
in effetti ora sto capendo di tutto quello che ho fatto...... :cry: :cry: :cry:
sappiate che mi ha detto di no...... :cry: :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:
ma sono felice perchè o capito che io non sono la sua bambolina che ci gioca quando vuole o solo in estate ... capite?????????
ora anche se quel no mi ha fatto molto male...... ci penserò 2 volte prima di dirgli si in estate..
anzi gli rinfaccerò tutto il male che mi ha fatto passare in 8 mesi.. :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
veramente adesso dici così perchè ti ha detto di no, se ti avesse detto di si ci saresti cascata dentro da pirla! poi mi vien da piangere quando dici ci penserò due volte prima di dirgli di si in estate, MA CI DEVI ANCORA PENSARE PER DIRGLI DI NO???!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Macaca
Allora il consiglio ke ti sto per dare nn è la cosa giusta da fare.
Secondo me devi vivere le cose al momento qst estate stai cn lui nn ti vorrà più amen tronerà da te ritornaci insieme....nn pensare a qnt starai male dopo pensa a qnt ti piace....secondo me lo sai ke cmq qnd tornerà nn saprai dirgli di no xke tu 6 stra cotta e tu nn vedi l'ora ke sia qst estate....ti fai mille domande xke in fondo sai ke nn è la cosa giusta da fare ke va contro il tuo orgoglio e tutto il resto.....ma kissene goditi qnd c'è e se ci riesci nn farti prendere troppo.....se...come no...
un bacione
maky
Ps ti capisco benisimissimo
macaca ti do pienamente ragione.... infatti ora siamo in estate..... e :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: siamo insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!1 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Mi arrendo, fa quel che vuoi
-
-
Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
fatti vedere in giro con un altro. funziona.
forse sarà geloso...
-
ma se ci sono insieme non occorre andare in giro con un altro!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da giulietta65
ma se ci sono insieme non occorre andare in giro con un altro!!!!!!!!!!!
A ci 6 insieme? :shock: :o :o :o :o
Pensavo ke nn stesse insieme a te... Dal tuo mess...! :oops: :oops: :oops:
Bè allora è risolto...
-
si per fortuna!!!!! sono felicissima!!!!!!!!!!1 :nice: :nice: :nice: :nice: :nice:
-
ora lui è partito per la sicilia.. che faccia bene un pò di lontananza?????
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: