oh=esclamazione
signur=Signore(Dio)
Come dire...."cosa mi tocca leggere!" ....più o meno...."oh santo cielo"..."mamma mia".....Spero di essere stata esaustiva.... :nice:
Visualizzazione stampabile
oh=esclamazione
signur=Signore(Dio)
Come dire...."cosa mi tocca leggere!" ....più o meno...."oh santo cielo"..."mamma mia".....Spero di essere stata esaustiva.... :nice:
Quello l'avevo capito... Ma è una critica nei miei confronti per quello che ho scritto?Quote:
Originariamente inviata da Frida89
Perché mi pare di avere ragione da vendere...
Questo devi chiederlo a chi lo ha scritto...comunque penso fosse rivolto come critica a colei che ha aperto il post...almeno...io l'ho interpretata così... :roll:
speriamo :oops:Quote:
Originariamente inviata da Frida89
ragazzi ho una novità............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: forse ci rimettiamo insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :smt007 :smt008 :smt049 :smt049 :smt057 :smt057
complimenti!!! :kiss: :kiss: :roll:
sono felicissima ma nono vorrei che lo facesse per usarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Auguri e figli maschi
se fosse verò perché non state insieme :shock: ?Quote:
Originariamente inviata da giulietta65
cmqw lasciaolo perdere :smt045 :smt045
prima di starci accertati delle sue intenzioni! :ok:Quote:
Originariamente inviata da giulietta65