ciao a tutti!!!!!!!!!! volevo farvi 2 semplici domande: 1-KE DIFFERENZA C'è TRA INFATUARSI ED INNAMORARSI 2- COME SI PUO DIRA DI ESSERE INNAMORATI O INFATUATI?? (nel senso,cosa succede)
ciao a tutti!!!!!!!!!! volevo farvi 2 semplici domande: 1-KE DIFFERENZA C'è TRA INFATUARSI ED INNAMORARSI 2- COME SI PUO DIRA DI ESSERE INNAMORATI O INFATUATI?? (nel senso,cosa succede)
bella domanda: posso dirti ke l'infatuazione,molto spesso,è una cosa passeggera,come una cotta,mentre amare davvero significa ke con quella persona speri durerà x sempre,e ti rendi conto ke nn è una cotta superficiale x tanti motivi diversi.
credo xò ke nn sono in grado di spiegarti come ti accorgi ke è quello e nn l'altro sentimento: magari se è vero amore ti rendi conto ke nn cambieresti il tuo lui con nessuno,mentre,quando è una cotta, ti viene anche spontaneo guardare altri ragazzi e dire quanto è bello questo,quanto è bello quello.
cmq spiegare l'amore a parole è la cosa + difficile,ma se uno si trova in una situazione del genere credo riesco a distinguere i 2 sentimenti.
spero di essere stata il + kiara possibile!
Ke l'infatuazione può durare anke due minuti...ke se ti lasciano ci stai male,ma non ci metti tanto a smaltire la cosa...Se ti innamori dopo due minuti le cose nn cambiano,se ti lasciano ci stai male,ma male tanto da nn poterne descrivere il dolore...
Ke l'infatuazione può durare anke due minuti...ke se ti lasciano ci stai male,ma non ci metti tanto a smaltire la cosa...Se ti innamori dopo due minuti le cose nn cambiano,se ti lasciano ci stai male,ma male tanto da nn poterne descrivere il dolore...
Sembrano essere due cose distinte ma non è così.. le due cose sono strettamente collegate perche la prima ti da l'impulso la seconda è una conseguenza (sicuramente più rpofonda). Per il resto sono d'accordo
infatuarsi è quando ti piace una persona ma solo fisicamente...
innamorarsi è ben altra cosa:vivere e amare tutto di quella persona
Sembrano essere due cose distinte ma non è così.. le due cose sono strettamente collegate perche la prima ti da l'impulso la seconda è una conseguenza (sicuramente più rpofonda).
Originariamente inviata da Dark Angel91
Originariamente inviata da Anna_89
Quoto tutto!E aggiungo che molto spesso l'infatuazione non è corrispostaOriginariamente inviata da Anna_89
Originariamente inviata da X-fun