Ciao ragazzi.
Da qualche mese ho conosciuto una ragazza fantastica e stiamo insieme da 5 mesi.
Ha 30 anni, io 28. Subito ci siamo sentiti in sintonia, ci prendiamo.
Per una settimana i miei sono andati in ferie e lei mi ha invitato a stare da lei per qualche giorno che poi, involontariamente, è diventata una convivenza senza rendercene conto.
Lei dice di stare da Dio con me, che prima di me non aveva mai voluto nessun ragazzo in casa e che le davano addirittura fastidio averli attorno. Dice di amarmi molto, che è cambiata da quando sta con me (non fuma più, non beve nemmeno) le piace stare a casa con me la sera e vedermi quando apre la porta. Basta che apro bocca e lei mi accontenta in tutto. Il problema è che ha avuto un passato in cui ha provato ogni cosa, penso che non ci sia niente che non abbia fatto e questi pensieri ora mi martellano la testa perchè nonostante lei dica che con me le è cabiata la vita, io ho questo continuo muro, non riesco a fidarmi di lei. Ne abbiamo parlato e lei dice che "o ti fidi di me o ti fidi di me. Io non so più come dimostrarti che non sono più quella di prima ed è un problema, perchè stai male senza motivo. I ragazzi ci provano sempre cosa devo farci". Eppure, ogni volta che le suona il telefono ho le paranoie. Insomma io non risco a fidarmi e non so cosa fare.