Condivido parola per parola.
- - - Aggiornamento - - -
Ma l'attinenza del quote? :roll:
Visualizzazione stampabile
visto che siete veggenti non è avete giusto 6 numeretti da consigliarmi per il superenalotto... no così giusto per chiedere... :lol:
avrei tante cose da dire e tante robe a cui rispondere (un bel post articolato in stile sosù ci uscirebbe sicuro :lol:)... però tra poco più di un'ora arrivano i miei amici e c'ho ancora parecchie cose da fare (tra cui la doccia... dare una sistemata al salotto... andà a prende le pizze...)
e poi vabbè... non voglio rovinarmi la serata per ste quisquiglie... c'ho robe più importanti a cui pensà stasera :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=32LLDXKkatU
Oddio no, juventino?
Comunque quando hai tempo, rispondici :evil::lol:
non sono granchè dell'umore (tranquilli è per motivi calcistici... non sentimentali :lol:)... però vabbè andiamo
se mi dovesse dire che si sente con un altro? che ci crediate o no sticazzi (vi giuro che son sincero... non ci crederete ma così è)
avrei dovuto evitare di raccontarle di S.? si... ma alla fine neanche tanto...
vi spiego... ho già ammesso di averlo fatto per darle fastidio... però alla fine mi è stato anche utile per capire certe cose... tipo che è sempre stata sincera e la sua amicizia nei mie confronti è vera (perchè checchè se ne dica così è... nel momento in cui avrebbe potuto/dovuto cascare l'asino lei non è caduta... è un dato di fatto)
in realtà non voglio chiudere con lei solo perchè spero che cambi idea? ho risposto 3556778 volte a sta domanda... compreso stamattina...
se dovesse cambiare idea cosa farei? rispondo con un'altra domanda... e voi se stanotte si scatenasse un'apocalisse zombie cosa fareste? :lol:
il fatto che io abbia "lasciato" la ragazza con cui "stavo" significa per riprovarci con lei significa che anche se va bene con questa ragazza un suo eventuale riavvicinamento mi farebbe mandare tutto a puttane per correre di nuovo da lei? gesù cristo le robe che tira fuori mia cugina quando è strafatta :lol:
seguitemi un secondo... io è vero che stavo frequentando una e poi ho chiuso perchè volevo riprovarci con la mia ex... ma stiamo parlando di una con cui stavo da relativamente poco e il rapporto non è mai decollato...
1a cosa al 90 % sarebbe finita comunque nel giro di poco tempo anche se non ci fosse stata di mezzo la mia ex... 2a cosa in quella situazione lì io DOVEVO riprovarci con la mia ex
la situazione di adesso non è paragonabile a quella... 1° perchè con quest'altra ragazza è un rapporto che deve ancora iniziare... ed anche se le premesse son buone resta comunque un rapporto che deve ancora iniziare (se qualcuno se lo fosse dimenticato io finora ci sono uscito solo una volta in gruppo)... e 2° perchè lalla mi ha detto chiaro e tondo che non ci vuole tornare con me (2 volte per giunta)
dicheccazzo stiamo a parlà ragà? se cambierà idea tu tornerai da lei... macheccazzo di discorso è?! se cambierà idea si vedrà... e poi in tal caso potrebbe anche ricontattarmi a prescindere dal fatto che io le dica di non scrivermi più perchè provo ancora dei sentimenti per lei... anzi forse potrebbe essere ancora più incentivante sta mia nuova "mezza dichiarazione" nel caso (altissimamente improbabile) che cambi davvero idea
so discorsi del cazzo porca troia... ma proprio tanto del cazzo
Tu non ne uscirai mai da questo tunnel :181:
Probabilmente sarebbe difficile anche tagliando i ponti, ma così è impossibile.
Il rapporto con 'sta ragazzina tanto dolce e graziosa non è che deve ancora iniziare, partendo con questi presupposti il rapporto con lei (o con chiunque altra) È GIÀ COMPROMESSO ancor prima di iniziare.
Stai iniziando a frequentare una ragazza ma nel frattempo ti senti regolarmente con la tua ex, di cui sei ancora dichiaratamente cotto, e che di fatto ha il completo controllo sulla tua vita sentimentale.
Della serie: posso riprendermelo quando mi pare e piace, e se mi gira posso anche interferire con la sua relazione per il solo gusto di farlo.
Ditemi voi se questo è un rapporto che può avere qualche chance di durare?
Se è vero che a lei tu interessi provo davvero pena per 'sta povera malcapitata.
altri discorsi del cazzo
capirei se ste robe me le scrivesse tizio o caio dal molise... ma te che ci conosci...
ti sembro tanto imbecille da non capire se sincera o se mi sta dicendo cazzate per farmi rompere apposta? e soprattuto lei ti sembra il tipo da "interferire con la relazione di una coppia per il solo gusto di farlo"?
il fatto che tu sia una stronza non vuol dire mica che tutti gli altri lo siano sai?
ripeto di nuovo... lei sui suoi passi ci può tornare anche se io le dico quelle famose 13 parole che hai scritto qui l'altra sera
e se ci torna SI! LO AMMETTO!! AL 99 % ME LA RIPRENDEREI! CONTENTA??
è brutto iniziare una relazione con questi presupposti? SI! AMMETTO PURE QUESTO
ma adesso te la posso fa io una domanda? checcazzo dovrei fa io a sto punto?
lobotomizzarmi per togliermela dalla testa?
farmi frate?
riprende con le scopamicizie?
aspettà la 2a venuta di cristo senza uscire più con nessuna perchè non va bene inizià un rapporto così?
no dai dimmi...
Quello che ti ho detto una quantità industriale di volte: chiudere questo capitolo e andare avanti.
Ma farlo per davvero! Non con le scopamicizie! O frequentando con una ragazza, che sì magari è vero che ti interessa, ma che comunque saresti disposto a mollare al minimo mezzo segnale di riapertura della tua ex!
Continuando a sentirla non riuscirai mai a dimenticarla. E prima o poi il mezzo segnale di riapertura ci sarà.
La vita è la tua e fai come ti pare. Ma sei mio fratello-cugino e ti voglio bene, quindi non puoi incazzarti se ti faccio notare che far dipendere la tua vita sentimentale da come si sveglia la mattina la tua ex è da folli. Questo non è andare avanti, questo è autolesionismo!
- - - Aggiornamento - - -
Ora però basta. Se vuoi parlare sai dove trovarmi.
Mi rifiuto di continuare a discutere con te via forum xD
So che suona come una frase da romanzo di Sparks (che tra l'altro adoro U.U) ma secondo me devi tentare e tentare, se ne hai un minimo di voglia, perché un giorno incontrerai una persona che ti entrerà dentro senza che tu neanche te ne accorga, e lì il distacco con la tua ex verrà da sé.
È un topic "serio", evitiamo gli OT almeno qui ;)
Ti porta benefici questa amicizia? Se la riposta è sì continua a sentirla, sperando ti passi.
Se la risposta è no, e resterà no, non vedo perché tenerla in piedi.
Tutto qui. Poi la vita è tua, libero di cantartela e suonartela come ti pare.
posso dirvela una cosa? senza offesa ma voi ragazze mi sembrate quasi tutte parecchio ma parecchio ciniche nei vostri post in materia di amore e amicizie :lol:
non dico che sbagliate e ne vi giudico (per quel che si possa giudicare da ciò che si legge su un forum poi...) però... io certi discorsi come quello di temp qui sopra non riuscirei mai mai mai a farli...
se l'amicizia con tale persona mi porta benefici ok... sennò fuori dai coglioni... cioè parliamone...
in parte sarà che io sono un pò allergico alle chiusure (l'unica persona con cui non parlo più e con cui ho rotto ogni tipo di rapporto per mia scelta è il grandissimo figlio di tr*** responsabile di tutto il macello con la mia ex... oltre a lui nessuno... ex comprese)... ma comunque no... è proprio un modo di fare che non mi piace
lei per me è una persona importante (molto molto MOLTO importante)... siamo stati 3 anni senza parlarci e ok... in questo periodo quando vedo un suo messaggio wa non faccio esattamente i salti di gioia e anche questo ok... MA RESTA COMUNQUE UNA PERSONA X ME IMPORTANTE! e che ripeto per l'ennesima volta NON MI HA FATTO NESSUN TIPO DI TORTO!
sarò ripetitivo... sarò autolesionista... sarò tonto... ok... ma non mi va di tagliare (di nuovo) i ponti con lei... e non mi va di chiudere il rapporto passando per il testa di cazzo che prima l'ha "tradita"... poi ci ha riprovato poi ha detto di voler restare amici... poi ci ha riprovato ancora... poi ha fatto l'amico per un pò... e dulcis in fundo quando ha visto che non c'erano più possibilità ha voluto tagliare i ponti
tra me e lei non DEVE finire in questo modo... non lo accetterei... e ste figure non le ho mai fatte in vita mia... piuttosto mi taglio i coglioni seduta stante
Non è tanto cinismo, ma la consapevolezza che da parte tua non è un'amicizia "vera", passami il termine. Hai un tornaconto, cioè sei - o meglio, credi di esserlo - innamorato di lei.
Quindi sarebbe buono chiudere perlomeno le confidenze...
si ma mi sa che voi non ancora avete afferrato bene come stanno le cose...
ripeto per la 45896a volta che IO DAL 10 AGOSTO 2016 LE HO SCRITTO SOLO UNA VOLTA (quando ho chiesto "chiarimenti")... per il resto è sempre stata lei a cercarmi per chiacchierare/scherzare/cazzeggiare
l'unica confidenza che ho condiviso con lei è stata di sentirmi con S... ma come ho già ampiamente ammesso è stato più che altro per vedere come reagiva
interrompere sto rapporto (come mi state caldamente consigliando quasi tutti) in soldoni significherebbe dirle "non devi più rompermi il cazzo... non me l'hai data quindi (anche se avevo detto di tenere alla tua amicizia) adesso devi toglierti dalle palle"... certo io posso dirlo con altre parole e con più tatto... ma la sostanza questa è
e checchè ne diciate voi io non credo che sta ragazza se lo meriti (altro motivo che va aggiunto oltre a quelli nel post di prima)
Io aspetto news di S. Ormai la storia della tua ex ha stufato, scusa la schiettezza :182:
la vedo sabato S.
domenica sera o al più tardi lunedì avrete sue notizie :lol:
però non capisco davvero tutto questo odio immotivato da parte di mezzo forum nei confronti della mia ex :lol:
di solito in topic del genere avviene il contrario (chi scrive chiede pareri perchè l'ha con l'ex e gli utenti provano a fargli capire le ragioni di quest'ultimo/a)... qui invece sono io a "difendere" lei :lol:
Scazzula, mi sa che allora non hai capito nulla di quello che stiamo dicendo. Odio immotivato verso la tua ex? Ma dove?
e dai era una mezza battuta quella dell'odio immotivato :lol:
però è che mi state quasi tutti consigliando di sfancularla (perchè nella situazione specifica che forse alcuni di voi non avevano ben capito questo sarebbe)
non è così semplice come la fate passare voi... e per come la vedo io non è nemmeno giusto nei suoi confronti
Per te è sfanculare una persona, per me no. Non mi sembra neanche giusto nei suoi confronti avere con lei un rapporto di amicizia, quando per te ancora non si parla di amicizia, e quando poche pagine fa scrivevi che non ti faceva star bene sentirla. Se entrambi foste allo stesso punto, allora sì che si parlerebbe di amicizia. Da parte di entrambi. Ma se tu non riesci ad essergli amico, come ci riesce lei, non vedo perché ORA dovresti portare avanti questo rapporto. E non vedo perché lei dovrebbe prendersela se le dicessi le cose come stanno. Un rapporto di amicizia si potrà anche costruire, ma non mi sembra questo il momento. Se poi vuoi portare avanti il rapporto perché ti senti di far bene così, è la decisione giusta per te. Ma non è la decisione giusta in assoluto per tutti. E no, non la facciamo semplice. Io almeno non la faccio semplice. Perché nella tua situazione ci son passata, e proprio pochi mesi fa ho dovuto affrontare una questione simile alla tua. E l'altra persona ha capito e rispettato la mia decisione. Perché non è che due persone devono pensarla per forza allo stesso modo. Vuoi agire così, mantenere il rapporto con lei anche se non siete sullo stesso piano ma sperando succeda? Okay. Ma per me non è giusto per te e manco per lei.
Detto questo, nessuno ha parlato di sfanculare, e nessuno prende le cose con leggerezza. Amen.
sei succube.. ma a livelli proprio indegni eh..
ti stiamo consigliando la scelta giusta scaz.. non c'è una persona che ti appoggi nel volerne restare amico.
e dire che di solito è dura che andiamo tutti nella stessa direzione eh..
fidati.. lasciala andare.. rischi che una situazione già difficile adesso da lasciare alle spalle diventi impossibile nel tuo futuro.
ho parecchie cose da aggiornare... però ora non sono dell'umore (di nuovo motivi calcistici :x11:)
vi incazzerete più tardi o domani mattina
scazzula odio la pulce nell'orecchio muoviti
tirarmela meno? :lol:
ok dai andiamo... cominciamo da? si il sushi&cinema...
la serata sushi&cinema di solito è sempre il venerdì sera... ma il 16 c'è stato il compleanno di trilli campanellino quindi si è rimandato a sabato... S. è venuta... e la serata è andata... diciamo che è andata benino
al sushi è stata la classica cena di gruppo e niente più... poi però la serata sarebbe potuta "svoltare" perchè nel mio gruppo è successo quello che succede giusto una volta all'anno (quando va bene :lol:)... cioè i maschi l'hanno spuntata sulle femmine scegliendo di andare a vedere trafficanti e non dory
a quel punto io ho colto la palla al balzo proponendo a S. di andare noi da soli a vedere dory (e poi con gli altri ci ritrovavamo dopo)... ma ha detto di no... dicendo che "anche trafficanti non è male... dory ci posso tornare con mia sorella o anche con voi settimana prossima"
sinceramente sta cosa non mi è andata molto a genio... però poi dopo il film siamo stati un'altra oretta in piazza e lì è stato bello (in certi momenti l'ho fatta morire dal ridere :lol:)... in più oltre a questo c'è da dire mi è stata "vicina vicina" per tutta la sera (nel senso che si è seduta vicino a me sia a cena che al cinema... e ha preferito tornare a casa con me invece che con la coppia di amici che me l'hanno presentata)... insomma il bilancio tra segnali postivi e negativi forse sarebbe da valutarlo in attivo... però boh... non c'è stato neache chissaquale passo avanti...
poi oggi... e poco prima dell'una arriva il messaggio della mia ex che mi chiede com'è andata...
le rispondo come ho scritto sopra a voi... "diciamo che è andata benino (faccina mezza imbarazzata)"... e alchè lei mi chiama (alla sua visualizzazioe e non risposta avevo già capito ma per circa 30 sicondi ho pregato dio, odino e tutte le divinità egizie che non lo facesse... ma poi è partita la suoneria di the departed e le preghiere si son trasformate in altro...)
non avevo voglia di parlare quindi ho preso la scusa del "devo salire a far pranzo"
ma lei non demorde e riparte su wa... "la rivedi oggi?" (no)... "che fai oggi pomeriggio?" (un cazzo... forse vado al centro commerciale... poi alle 6 c'è inter - juve)... "ti va di vederci? un caffè e 2 chiacchiere da amici? (faccina sorridente)"
non ho risposto subito (mi sono preso tutto il pranzo per pensarci)... poi ho deciso di vederla (lo so... avete già iniziato a scrivere gli insulti :lol:)
ci siamo presi un caffè al bar e poi niente centro commerciale... siamo andati al parco (si... lo stesso dell'altra volta)
abbiamo parlato per oltre un'ora... prima le ho dovuto raccontare la serata (raccontandola para para come è andata ma descrivendola con pelino più di entusiasmo rispetto a come l'ho descritta qui sopra)... poi lei mi ha posto una domanda abbastanza logica (che con ogni probabilità è il motivo per cui mi ha chiesto di vederci)
"io vorrei restassimo amici... ma se a te non va perchè stai ti frequentando lei io lo capisco... non dirmi quello che voglio sentirmi dire... dimmi le cose come stanno perchè io non voglio essere ne un problema e ne motivo di discussione tra voi"
pensandoci ora a mente fredda questa era una grandissima occasione per ritrasformare quel famoso "restiamo amici" in un rapporto più vicino a quello che intendevo io quando ho detto si (cioè più come 2 classici ex che rimangono in buoni rapporti... non 2 persone che si sentono spesso e si confidano)... però... però non l'ho sfruttata
lo so lo so... insulti in arrivo tra 3... 2... 1...
AVETE RAGIONE AVETE RAGIONE E AVETE ANCORA RAGIONE! sono un senzapalle che di sto passo non ne uscirà mai da sto impiccio e che si merita di soffrire! però prima che iniziate ad insultarmi una nota positiva forse c'è... perchè oggi parlare con lei DA AMICI alla fine è stato piacevole... molto meglio delle altre volte... ormai è chiaro che da parte sua è un'amicizia sincera e forse un primo passettino verso l'obiettivo di "farmela passare" senza necessarimente allontanarla sono riuscito a farlo
infine... stasera mi ha riscritto S.... per assicurarsi sul mio stato di salute dopo la sconfitta dela juve :x
non l'ho mandata affanculo tranquilli... ci ho messaggiato fino a prima di iniziare a scrivere sto aggiornamento :lol:
Scazzula, credo che ormai il parere di tutti ti sia chiaro. Ma sei tu che devi scegliere che fare. Se non hai sfruttato la sua occasione di "restare amici come intendi tu" allora è proprio perché non vuoi. Quindi amen, speriamo solo che le cose ti vadano bene con S. e che la tua ex, dopo il discorso che ti ha fatto, da sola decida che è meglio allentare un po' la corda.
Io invece non credo affatto che la tua ex provi una semplice amicizia sincera nei tuoi confronti. Ti sta controllando come le pare e piace, e sono sicura che presto o tardi farà un passo verso di te. E tu niente, sei succube di tutta questa situazione, quindi non vedo un finale roseo per te, scusami se sono sincera. Continuerai a farti mettere sotto ed essere vittima degli eventi.
A me questa cosa dell'amicizia comincia a puzzare... Cioè non vi siete considerati per molto tempo (e per molte ragioni) e adesso boom, tutto insieme, chiamate, vedersi, caffè. Non riesco a capirla, a volte dà l'impressione di essere indecisa - ti ho appena dato speranza, perdonami o Signore - a volte di volerti semplicemente bene e ora che ti ha "ritrovato" non vuole perderti.
Per quanto riguarda S, secondo me era imbarazzata all'idea di restare da soli, forse non era pronta, ma sicuramente l'interesse c'è, altrimenti anche le piccole cose come il sedersi vicino non sarebbero successe.