Visualizzazione stampabile
-
No vabbè.. non è che sei per strada, vedi una sconosciuta e pensi "un che bella, chissà che le farei" (che a me già una cosa del genere darebbe non poco fastidio). Stai ballando con la tua ex, ti ci stai strusciando contro è pensi di scopartela.. NO. Se anche solo ti viene un pensiero del genere, a mio parere, qualcosina che non va nella tua attuale relazione c'è..
E comunque io ho litigato, picchiato e augurato la morte al mio ragazzo per molto meno :lol:
Le ex sono ex e devono starsene ben lontane, perché non portano MAI nulla di buono.
-
Quote:
Originariamente inviata da
urlo in silenzio
allora siamo tutti traditi e traditori se basta il pensiero apposto siamo
oddio ... direi di no.
Quante volte col pensiero assassiniamo una persona?
Io credo spesso.
Il pensiero non è perseguibile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FrancescaZ
oddio ... direi di no.
Quante volte col pensiero assassiniamo una persona?
Io credo spesso.
Il pensiero non è perseguibile
Qualcuno ci ha provato :040: https://www.comingsoon.it/film/minor...t/1133/scheda/
-
uff
Ne sai una più del diavolo
:(
-
Quote:
Originariamente inviata da
FrancescaZ
uff
Ne sai una più del diavolo
:(
Ovvio, gli ho insegnato io tutto quello che sa, ma qualche trucchetto me lo sono conservato
-
wow... 2 pagine a cui rispondere... ho l'imbarazzo della scelta sul dove iniziare? :lol:
io direi di partire da come ha reagito la mia ragazza (che non per sminuire voi ma "concretamente parlando" è l'unica cosa che conta :lol:)
stamattina sembrava averla presa "abbastanza bene"... ma successivamente ha ripreso il discorso più di una volta... senza fare sclerate, pianti o cosa... ma facendomi notare l'assurdità del tutto e il fatto che "bene non ci è rimasta"
io ho provato a farle capire che eravamo entrambi non proprio al top della lucidità... ma lei ha risposto che "se ero abbastanza lucido per tornare a casa in macchina lo dovevo essere anche per capire che ballare con la propria ex è una cosa da evitare se si è fidanzati e innamorati della propria ragazza"... e qui ho alzato bandiera bianca...
(comunque si... ho guidato da mezzo ubriaco... LO SO che non si fa! ma erano solo pochi km e al termine di una serata dove tutto avrei pensato meno che con una mezza sbornia con la mia ex... quindi evitiamo di trasformare sto topic in un tiro al bersaglio su scazzula l'alcolizzato che guida... ve ne sarei immensamente grato :))
chiusa parentesi (spero definitvamente)... le ho chiesto scusa e promesso che non accadrà più (se non si fosse capito è una promessa sincera che VOGLIO e DEVO mantenere)
per il resto: ho sbagliato e LO SO! ma non è un tradimento... e in certi post mi sembra proprio che le vostre eventuali rezioni (in caso di cazzata simile da parte dei vostri partner) mi sembrano "giusto un tantino" eccessive
passando alla mia ex: non credo si tratti di una vendetta e non me la sento nemmeno di dire che si è comportata male
voleva divertirti... probabilmente aveva anche voglia di scopare... e se avessi fatto "la mia mossa" sono praticamente sicuro che sarebbe finita con del sesso fine a se stesso
però io non ho fatto nessuna mossa... e lei di fatto neanche... quindi no... non mi sento di incolparla
capitolo "tenzazioni/tradimenti col pensiero/essere fiero di non aver tradito": non credo proprio di essere l'unico sulla faccia della terra (ne tantomeno su questo forum) a provare attrazione sessuale per altri esseri umani all'infuori del/la proprio/a partner
ebbene la mia ex rientra in questa categoria di persone :045:
mi sono ritrovato in una situazione assurda... da mezzo ubriaco... e con lei che IMHO molto probabilmente aveva voglia di scopare
ciò di cui vado fiero è di non essere caduto in questa trappola di quel gran birbone del padre eterno
perchè (nel caso a qualcuno non fosse chiaro) UN CONTO E' PROVARE ATTRAZIONE VERSO ALTRE PERSONE (o "tradire col pensiero" per dirla a modo vostro)! BEN ALTRO E' SCOPARSELE (o "tradire in modo concreto" sempre per dirla a modo vostro)!!!
ultimo punto (non che più importante): "nella mia relazione c'è qualcosa che non va e al momento non ci sono i presupposti per costruire qualcosa di serio" (cit. angol e something)
grazie per il vostro punto di vista/parere esterno (davvero... sul serio non è una provocazione) ma non mi trovo d'accordo
in tutta questa storia assurda io vedo più sengali positivi che negativi
sono andato vicinissimo dal fare una cazzata enorme in grado di mandarmi a puttane tutto... ma non l'ho fatta
fino a qualche mese fa una roba del genere della mia ex mi avrebbe mandato in crisi... ora come ora me ne sbatto altamente di lei... non mi interessa il perchè di certe azioni... non mi interessa se voleva scopare o no... non mi interessa se era per via dell'alcol o se era sobria... non mi interessa se dentro di lei ha cambiato idea e sarebbe disposta a tornare insieme con me
NON ME NE FREGA UNO STRACAZZACCIO DI NIENTE DI TUTTO CIO'! fino a 6/8 mesi fa invece avrei dato un rene per poterle sapere ste cose (le 31 pagine di questo topic parlano da sole)
ORA MI INTERESSA SOLO DELLA MIA RAGAZZA! e di riuscire a farmi perdonare questo "sgarro"
quindi scusate ma proprio non riesco a capire quale sarebbe il grave problema che sta alla base di questa relazione... il fatto che la mia ex me l'ha fatto venir duro strusciandosi? :lol:
come se voi quando vedete un bel fusto a torso nudo in strada non ci fate sopra dei pensieri sconci :lol:
-
Secondo me la tua ex voleva solo compiacere se stessa nel constatare che, volendo, potrebbe riavere ciò che è stato suo.
Poi, una cosa che mi manda in bestia è la giustificazione "Scusa, ma ero mezzo/a ubricaco/a". NO. Se sai che da brillo puoi fare cazzate, no bevi. Per me non ci sono scuse che tengano. L'ubriachezza non è una scusante.
Per il resto, ok, tu ti sei saputo frenare, cosa che non hai fatto in passato, ma secondo la mia esperienza, il lupo perde il pelo, ma non il vizio, e ogni qualvolta ti ritroverai in situazioni "critiche", sarai tentato e prima o poi cederai. Ergo, secondo me Scazzula, devi stare lontano dalle situazioni pericolose in assenza della tua ragazza se non vuoi perderla.
La cosa che però mi lascia un po' perplessa, è che mentre ieri leggevo che vorresti costruire qualcosa con la tua ragazza, ora dici che qualcosa non va e non ci sono i presupposti :roll:
Infine, un conto è dire "Mmmhhh, che bel pezzo di figliolo/a", un'altro è dire che ballavi con una ex e il trochetto della felicità era come una quercia ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
quindi scusate ma proprio non riesco a capire quale sarebbe il grave problema che sta alla base di questa relazione... il fatto che la mia ex me l'ha fatto venir duro strusciandosi? :lol:
quindi fosse stata la tua ragazza ad incontrare il suo ex per caso e a ballarci insieme, magari da brilla, la cosa non ti avrebbe dato il minimo fastidio, giusto?
-
La cosa del lupo che non perde il vizio la condivido al mille per mille...
E dover scappare da situazioni critiche è necessario ma veramente allucinante...
:086:
Comunque Morrigan hai letto male, lui smentiva che non ci fossero i presupposti :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fiona Gallagher
La cosa del lupo che non perde il vizio la condivido al mille per mille...
E dover scappare da situazioni critiche è necessario ma veramente allucinante...
:086:
Comunque Morrigan hai letto male, lui smentiva che non ci fossero i presupposti :D
Ah, oK, grazie!
Scusa Scazzula! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fiona Gallagher
Comunque Morrigan hai letto male, lui smentiva che non ci fossero i presupposti :D
già :D
@morrigan hai preso proprio fischi per fiaschi in quel paragrafo :lol: se fosse stato davvero come l'hai interpretato avreste avuto tutte le ragioni di prendermi a insulti :lol:
sulla cosa della giustificazione hai ragione... cioè in realtà l'alcol ha avuto il suo peso in tutto quello che è successo... però non dovrei prenderla come scusa
in realtà se abbiamo ballato tutta la sera è solo perchè ci stavamo divertendo... e sono stato abbastanza lucido da "trattenermi"... che in certi casi non è così semplice come la fate apparire voi...
detto tra noi le cose stanno così... niente di meno e niente di più... non l'ho tradita! e non ho intenzione di farlo! mi sono solo lasciato trasportare dagli eventi in una serata a dir poco assurda
dovrei evitare queste situazioni? si... avete ragione al 100 %
se fosse stato a parti invertite (tra la mia ragazza e un suo ex) la cosa si mi avrebbe dato fastidio
ma visto e considerato che lei mi manda un messaggio alle 6:30 del mattino per dirmelo... che chiede scusa... che nonostante l'alcol non va oltre il ballo... che ammette di aver sbagliato... beh visto e considerato tutto ciò io credo reagirei ne più ne meno di come ha reagito lei
voi qui parlavate di pianti, drammi, scenate, schiaffi e auguri di morte... ecco IMHO reazioni del genere mi sembrano giusto un tantello eccessive :lol:
infine "il lupo che perde il pelo ma non il vizio"
io ho fatto una cazzata nel 2012 da UBRIACO AMMERDA (molto più dell'altra sera) e soprattutto DA SINGLE
l'errore principale è stato CON CHI HO FATTO QUESTA CAZZATA... e soprattutto MENTIRE su questa cosa una volta che siamo tornati insieme
io in 25 anni di vita sono stato fidanzato ufficialmente solo con 2 ragazze (il resto sono state tutte "avventure"/scopamicizie)... e NON HO MESSO LE CORNA A NESSUNA DELLE 2!
quindi scusate ma qui non c'è nessun lupo e nessun vizio :lol:
-
Capo primo @scazzula, chi ti ha preso a insulti?
Perdonami, ma io ho solo detto che per me una cosa come quella che hai fatto, è mancanza di rispetto (detto con tanto di Mara Maionchi, se ricordi :D).
Secondo poi, non ho preso cantonate, avevo solo letto che volevi costruire qualcosa con la tua Sara, e stamattina ho letto erroneamente un cambio programma...Ciò non cambia il pensiero mio sul tuo comportamento :).
Terzo poi, io non ho mai parlato di schiaffi e mazzate, ma, ribadisco, solo di mancanza di rispetto (mai detto che io ti avrei ucciso, io non ho fatto tragedie in passato per molto peggio, sicuramente il muso per un giorno te lo avrei tenuto però).
Riguardo al lupo, io non ti conosco e non ti giudico, ma visto che parli delle tue cose, ti scrivo la mia opinione, che poi ti permetta di riflettere o meno.
Specificando di nuovo che NON ritengo tu abbia fatto chissà quale sgarro immondo, ma che ci sia stata mancanza di rispetto assolutamente si, trovo che vantarsi di non aver mai tradito le fidanzate come fosse una qualità rara ed eccezionale, non sia un buon segno. Se un uomo ostenta il fatto che pur andandoci vicinissimo, non ha mai tradito, io mi chiedo se ritenga di dover essere premiato per questo e, in ogni caso, come mai ci vada vicino tanto spesso.
Nessuno è immune, ti sei fermato ora, ma che succederà un domani, quando tu avrai costruito un qualcosa con la tua fidanzata, e magari fra voi sarà scesa la nuvola della routine, i periodi di lite, magari un momento di noia e, per caso, ti capiterà un'occasione?
Dicendo che il lupo perde il pelo ma non il vizio, non intendo dire che sei un traditore seriale, per carità, ma che se ti divertono certe situazioni, forse forse un pochetto te le cerchi e, prima o poi, potresti inciampare.
Non mi pare poi che qui molti abbiano giustificato il tuo gesto :roll:.
(Non prendere le mie parole con cattiveria, solo dico ciò che penso, e te lo dico da presa per il culo perenne, perchè io son sempre stata la cornuta, fai un po' te :?)
-
allora allora allora...
NON ho detto che tu (o altri) qui mi avete preso a insulti! ho detto che se davvero quella serata mi avesse fatto cambiare idea sulla storia con la mia ragazza (come avevi capito tu) SAREBBE STATA UNA ROBA DA MANICOMIO E MI SAREI MERITATO GLI INSULTI!
le reazioni eccessive (pianti, scenate assurde, mazzate ecc.) le avevo lette da altri... comunque si, capisco benissimo che ci si può rimanere male... e infatti HO AMPIAMENTE AMMESSO IL MIO ERRORE :045:
la cosa del "vantarsi di non aver tradito" non è per tirarmela o cosa (figuriamoci :lol:)... ma perchè mi sono ritrovato in una situazione oggettivamente del cazzo con la mia ex... e non ne sono uscito "incasinato" (come spesse volte è successo l'anno scorso anche solo a causa di conversazioni su whatsapp) ma al contrario addirittura più convinto del fatto che lei è un capitolo chiuso! mentre il rapporto con s. è tutto
non era una "vanteria" per non essermela scopata! era per semplicemente per aver dimostrato A ME STESSO che non sono più """dipendente""" (parola che era stata usata spesso l'anno scorso in questo topic) da lei
questo non dal punto di vista dell'attrazione fisica (che perdonatemi ma davvero sò discorsi improponibili... in quel contesto lì probabilmente pure un gay sarebbe tentato di "sperimentare" con una bella ragazza che ti si struscia :lol:)... ma da un punto di vista "mentale"
ripeto quello che ho già scritto ieri sera: A ME IN QUESTO MOMENTO NON FOTTE UNA SEGA DI QUELLO CHE LE PASSA/PASSAVA NELLA TESTA! NON FREGA NULLA SE VOLEVA SCOPARE! NON FREGA NULLA DEL PERCHE'! NON FREGA NULLA SE HA CAMBIATO O MENO IDEA SU DI ME RISPETTO ALL'ESTATE SCORSA!!!!!!!
e dal mio punto di vista sono queste le cose davvero importanti
la mia ragazza non è stupida... un minimo d'incavolatura o di risposte piccate ci sta (e me le prendo tranquillamentee) ma sono strasicuro che non le passa nemmeno per l'anticamera del cervello di buttare all'aria tutto per una serata del cazzo in cui ho ballato con la mia ex
sul fatto che me la cerco ok... ragionando a mente fredda forse non avete tutti i torti... però c'è anche da dire che il destino ce l'ha pure un pò con il sottoscritto :lol:
fosse stato per me io l'altra sera già alle 23 me ne sarei stato bello e tranquillo a casa per vedere la 3x01 di fargo... e poi ninna :lol:
-
senti ma al matrimonio chi inviterai del forum?
:P
-
io invece credo che un uomo che non tradisce in certe situazioni debba avere una statua :182:
eddai su su.. uno esce, non ha programmato niente.. si fa qualche birretta ed è un pò allegro.. capita di ballare con qualcuna (a prescindere da chi sia) e di strusciarsi un pò.. eddai lo faccio io che sono sposato a volte in qualche serata molesta.. l'importante è non cadere nelle trappole e non mancare di rispetto.
tutti santi qua :182:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
io invece credo che un uomo che non tradisce in certe situazioni debba avere una statua :182:
eddai su su.. uno esce, non ha programmato niente.. si fa qualche birretta ed è un pò allegro.. capita di ballare con qualcuna (a prescindere da chi sia) e di strusciarsi un pò.. eddai lo faccio io che sono sposato a volte in qualche serata molesta.. l'importante è non cadere nelle trappole e non mancare di rispetto.
tutti santi qua :182:
Dal momento che ti strusci, hai già mancato di rispetto (parlo per me, non voglio dare giudizio alcuno sui comportamenti altrui). Posso ballare così (ed è capitato) con amici d'infanzia con i quali c'è un rapporto fraterno e lo posso fare se siamo in comitiva e c'è il mio uomo presente, per cui anche lui è nella mischia. Se mi struscio in modo provocante su un amico con il quale magari c'è stato qualche trascorso, o con l'ex, scusatemi ma no, non sto ballando per divertirmi, sto facendo la vacca per qualche scopo ben definito.
Perchè, in fin dei conti, il comportamento sbagliato non lo ha avuto solo Scazzula, ma anche la sua ex, in quanto, sapendolo fidanzato, brillo, e non avendo ulteriori interessi nei suoi confronti, poteva evitare di fare la gatta.
Che poi boh, non capisco lo strusciarsi sulla gente. L'ultima volta che sono stata a fare 2 salti con le amiche, mi dava fastidio che le mie 2 amiche mi si strofinassero contro :lol: (non mi piace, mi sembra un pietoso spettacolino osè da night club)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
vabbè ma un uomo col pensiero tradisce ogni 5 metri.. suvvia.. ha fatto anche troppo :182:
per tradire col pensiero ogni 5 metri siam capaci tutti, uomini e donne, ma dopo aver guardato la cosa finisce lì e non ci si ricorda nemmeno più. Qua si parla di una ex storica con chissà che ciarpame irrisolto dietro e una cotta non troppo svanita :P
- - - Aggiornamento - - -
più che quello che è accaduto e non, lo strusciarsi e il non, la cosa grave è che il pensiero t'è sfiorato non poco, non è come quando incontri tizio caio ''ommadonna che figo, sbavo'' (tipo, io non guardo porno, ma guardo l'instagram di tale Lance Dos Ramos, che è anche peggio. muoio lentamente ad ogni foto che vedo e mi sale l'ansia e quant'altro per non descrivere situazioni imbarazzanti nella mia persona.), e poi ti passa, t'è sfiorato (o meglio non solo così sfiorato e basta) il pensiero di fare del mero e inutile sesso, ma per quanto inutile, con una persona con cui pensi di aver avuto una relazione lunga, vagamente stabile, bella, divertente e quant'altro, con cui hai condiviso molto e quel che hai condiviso resta, non 'riprendi', di cui hai tot ricordi, per cui hai pianto (piagnucolato come un imbecille :P ). Se io vado in brodo di giuggiole al pensiero di farmi il tale Lance eccetera... non sto tradendo il mio ragazzo. Non conosco nemmeno sto tizio, per me è solo stramegaultrarrapante (XD). Se pensassi di fare del mero sesso con tizio che mi è piaciuto da morire al liceo, per quanto mero sesso, nella mia mente mero sesso non sarà mai, non credi? U_U gnapignapignapi, per cui non stare sulla difensiva scazzula, ti invito serissimamente a riflettere su quel che hai provato sul serio l'altra sera u.u e vedi cosa vale la pena fare ^_^ !
-
Mah, forse così è un tantino esagerato Angol :lol:.
Se ho ben capito, il concetto che vogliono comunicare @scazzula, @Hulk, e immagino altri (vi cito, così potete correggermi se sbaglio), è che serata divertente + euforia alcolica + gnocca epica + strusciatina = ormoni verso l'universo e oltre. Di conseguenza, il maschio pensiero è che trattenersi in momenti simili richiede uno sforzo non indifferente da parte dell'uomo che, in quel momento, si sta letteralmente prendendo a schiaffoni con il proprio "secondo cervello", quello li in basso per capirsi.
E non sarebbe del tutto errato come concetto, se non fosse che è unilaterale, in quanto se lo facessero le rispettive compagne, ho dubbi il discorso sarebbe preciso preciso ;).
Io non credo che Scazzula debba rivedere il suo rapporto per una cosa del genere, credo solo che, essendo piuttosto "rapace" (inteso come amare molto il sesso, non in negativo), debba stare attento a dove svolazza, perchè rischia. Ma non perchè sia uno sciocco, piuttosto perchè l'occasione fa l'uomo ladro (ed è così per tutti) e trovarsi spesso in situazioni simili, porta più facilmente a commettere errori di cui ci si pente., anche se magari alla fine errori non se ne commettono affatto, ma io non rischierei :lol:
La mancanza di rispetto per conto mio, si ha quando il lui di turno, agisce senza pensare che potrebbe ferire la fidanzata, piuttosto che renderla ridicola agli occhi di alcuni amici, offenderla in qualcosa che magari per lei è più intimo (esempio il contatto fisico ammiccante con il proprio uomo).
Certo, non sono cose per cui vada minato un rapporto, però non è nemmeno corretto. Per il fatto di essere eccitato davanti a un'altra donna, beh, piacere non fa, ma l'ultima parola alla bandiera della verità ;). Credo siano questioni che, per quanto spiacevoli, vanno un po' oltre la mente.
-
Anche alle donne succede di veder partire l'ormone. Solo che loro sono più furbe: non lo diranno e non lo ammetteranno MAI, neanche a se stesse....E, soprattutto, non vanno a scriverlo su un forum ! :)
Le donne sono più furbe, c'è poco da fare....
-
eh ma però un conto è quando l'ormone parte per uno sconosciuto per poco tempo, un altro è un ormone che parte dove è già abbondantemente partito prima.. non vorrei che nel suo caso invece non fosse solo questione di attrazione fisica, son poco convinta XD, resto nel dubbio XD.
Tapioca, si capisce u.u mica siam sceme come voi :P !!
-
Quote:
Originariamente inviata da
MagicCarpet
Anche alle donne succede di veder partire l'ormone. Solo che loro sono più furbe: non lo diranno e non lo ammetteranno MAI, neanche a se stesse....E, soprattutto, non vanno a scriverlo su un forum ! :)
Le donne sono più furbe, c'è poco da fare....
pregiudizi
-
Quote:
Originariamente inviata da
morrigan
Dal momento che ti strusci, hai già mancato di rispetto
può darsi.. ma credo anche che ci siano milioni di altre piccole cose nelle quali ci si manca di rispetto in una relazione ogni giorno, non farei certo una tragedia per questa.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Angol Mois
Se pensassi di fare del mero sesso con tizio che mi è piaciuto da morire al liceo, per quanto mero sesso, nella mia mente mero sesso non sarà mai, non credi? U_U gnapignapignapi, per cui non stare sulla difensiva scazzula, ti invito serissimamente a riflettere su quel che hai provato sul serio l'altra sera u.u e vedi cosa vale la pena fare ^_^ !
no, non credo, se uno sa distinguere bene le due cose non ci sono problemi, se invece dubiti di scazzula è un altro discorso, ma a me sembra legittimo dover credere alla sua versione, anche perchè non credo trarrebbe alcun vantaggio a raccontare palle a noi.
cosa significa napignapingna?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
morrigan
Mah, forse così è un tantino esagerato Angol :lol:.
Se ho ben capito, il concetto che vogliono comunicare @
scazzula, @
Hulk, e immagino altri (vi cito, così potete correggermi se sbaglio), è che serata divertente + euforia alcolica + gnocca epica + strusciatina = ormoni verso l'universo e oltre. Di conseguenza, il maschio pensiero è che trattenersi in momenti simili richiede uno sforzo non indifferente da parte dell'uomo che, in quel momento, si sta letteralmente prendendo a schiaffoni con il proprio "secondo cervello", quello li in basso per capirsi.
E non sarebbe del tutto errato come concetto, se non fosse che è unilaterale, in quanto se lo facessero le rispettive compagne, ho dubbi il discorso sarebbe preciso preciso ;).
non so scazzula ma io non la vedo proprio cosi.. il ballare/strusciarsi fa un pò parte del gioco, della serata nel suo insieme, del divertirsi con gli amici, poi può capitare che in serate particolari la cosa degenera e si vada un pò oltre, l'importante è rispettare i limiti.
al momento mia moglie non fa ste serate quindi non devo pormi il problema :lol:
-
@Hulk, no, una tragedia no, sono d'accordo, l' ho anche detto :).
Diciamo che è una di quelle cose su cui si battibecca un po', poi si fa pace, anche perché se fosse una tragedia questa, non si va molto lontano poi.
E si @magic carpit, di sicuro capita anche alle donne e di certo non è più giustificabile. Sulla furbizia po dipende dalla donna come dall' uomo credo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
FrancescaZ
senti ma al matrimonio chi inviterai del forum?
:P
tutti tranne mia cugina :lol:
sinceramente il "veder partire l'ormone" io lo davo per scontato che succedesse anche alle donne :lol:
che IO ABBIA SBAGLIATO a ballare con la mia ex, da ubriaco, e in una serata dove la mia ragazza non c'era è un dato di fatto (mai negato fin dal 1° post)
ciò che non capisco è il discorso di angol :roll:
è vero che il rapporto con la mia ex è molto particolare (per tutta una serie di robe che se ti interessano le puoi tranquillamente leggere nelle precendeti 32 pagine di questo topic :lol:)... ma l'altra sera ti/vi assicuro che era tutta una questione di attrazione fisica/sessuale
come dice il compianto ned stark nei suoi meme: "non è così semplice restare indifferente di fronte ad una bella ragazza che ti balla di fronte, fa la scema, e ad ogni occasione buona ti si struscia pure..."
http://i0.kym-cdn.com/profiles/icons...2/boromir1.jpg
non voglio apparire stronzo... ma secondo me se fate questi discorsi si vede che non vi è mai capitato di trovarvi in un contesto/situazione simile
in mezzo al casino... con la musica a palla... con le luci... il fumo... eccetera eccetera... e in più la mezza sbornia e una ragazza oggettivamente figa che fa così... perdi un pò il senso di certe cose
io all'inzio l'avevo seguita con l'idea di fare solo balada e poi uscire subito... invece (nonostante la stanchezza e tutto il resto) sono rimasto un'ora e mezza a fare il pazzo scatenato insieme a lei
lo so, visti dall'esterno sono discorsi del cazzo... e certe fidanzate gelosissime potrebbero benissimo non tollerarli e arrivare pure a chiudere solo per questo... ma vi ripeto: "non è così semplice" (cit. ned stark :lol:)
la cazzata l'ho fatta nel "buttarmi nella mischia" insieme a lei... le chiacchiere ci stavano... fare gli scemi in quel modo (tra l'altro di fronte ad un amico mio e della mia ragazza che ci guardava con la classica espressione da "what a fuck" :|) NO!
però una volta che sei entrato e lei ti si scatena in quel modo l'erezione e la tentazione sono solo logiche conseguenze
ha decisamente ragione hulk quando dice che merito una statua per essere riuscito trattenermi e a non fare cazzate di quelle irreparabili U.U:lol:
-
Si ma un conto è l'erezione.....e un conto è essere tentati di farsela....non dovrebbe neanche passarti per l'anticamera del cervello di fartela se stai con un'altra :lol:
E io di contesti simili ne so eccome (non erano con delle ex ma vabbè) :lol:
Normale avere la fantasia, non è normale avere la tentazione, che secondo me non sono la stessa cosa per niente
-
premesso che secondo me lei voleva scopare... e ha fatto di tutto per spingermi a provarci (mia personalissima interpretazione... che magari è sbagliata eh)
farsela lì davanti a tutti mi pare abbastanza improponibile :lol:
ma anche solo una lemon soda lì in mezzo avrebbe compromesso praticamente tutto con la mia ragazza... e la tentazione c'è stata... negarlo non serve a nulla... c'è stata... MA FORTUNATAMENTE HO RESISTITO
inutile dire... nel caos, da ubriaco e con una così che ci si mette d'impegno per farti andare fuori di testa certe stonzate si possono fare... figuriamoci pensare tra se e se :lol:
-
https://scontent.cdninstagram.com/t5...ExNw%3D%3D.2.c
L'unico meme di GoT adatto per questo topic :182:
P.s io mi faccio i cazzi miei e non mi intrometto, ma se cercate nel topic vedrete che la sottoscritta certe cose le aveva ampiamente previste con mesi e mesi d'anticipo :182:
(Io mi autoquoterei pure, ma non ho voglia di trovare i post. A quest'ora poi :182:)
-
dagli altri accetto consigli e pareri esterni
da te no :lol:
che poi questo non è ne un consiglio e ne un parere... ma solo voglia di mandare in vacca il topic e farmi incazzare :lol:
-
Quote live per chi vuole scommettere
Lei che lo contatta entro la fine della settimana: 1,80
Lui che risponde e poi giustifica tutto con l'amicizia: 2,00
Incontro tra i due stronzi all'insaputa della giovane e ingenua malcapitata: 3,20
L'idiota e la stronza che tornano insieme entro la fine dell'estate: 8,00
L'idiota che si decide una volta per tutte a tagliare i ponti con la stronza: 50,00
-
Sai cosa @scazzula? E' il modo in cui dici le cose che personalmente trovo di cattivo gusto. Cerco di spiegarmi: parole che riguardano la tua ex come "figa, farmela, limonarla in mezzo a tutti avrebbe compromesso..., ho restisto sono un grande". Insomma, ne parli in modo leggero, ridi, sembra che tu ci abbia provato gusto, e trovo che tu stia mancando di rispetto a Sara così facendo, il che è pure peggio della tentazione di quella sera. Magari sbaglio :102: