Comunque ha ragione :lol:
Visualizzazione stampabile
Comunque ha ragione :lol:
mi sa che ci siamo un attimo fraintesi sul punto delle seghe mentali
si si... sono stato io il 1° a parlare di seghe mentali nel mio post notturno di ieri sera... ma non intendevo seghe mentali intese come seghe mentali del tipo che mi mandano in crisi :lol:
lo sapete meglio di me che faccio fatica a farmi capire a parole quindi direi di passare oltre e non tornare più su ste robe della disney... prima che mi "rovinate" qualche altra canzone della mia infanzia :lol:
chi dei tanti? :lol:
Comunque, in questo topic lei passa come la cagna di turno, ma in realtà il problema è lui. Che non sa quello che vuole e si fa 3000 pippe mentali per un video di Aladdin.
Niente, ci tenevo a farvelo sapere :182:
ma la finite con sta stronzata delle seghe mentali? :lol:
vi ho già detto che mi sono espresso male e non erano seghe mentali come le intendete voi U.U
stasera mi sa che il meteo non è dalla mia parte :(
se riesco a sfangarla di nuovo è fatta e posso dormire sonni tranquilli fino a dopo la vacanza... ma è altamente probabile che stavolta mi tocca questo faccia a faccia a 3 con tanto di dono dei croccantini :lol:
(spero con tutto il cuore che fosse ironica... e nel malaugurato caso di un'incontro si limiti ad un saluto... ho fiducia nel suo buon senso ma al tempo stesso un pò di cagarella ce l'ho :lol:)
pensa se quando vi incontrate arriva davvero con scatola di croccantini :lol:
comunque visto che mi hai rotto le palle in sti due giorni oggi voto sole! :lol:
scazzula non ha scritto nulla, dobbiamo preoccuparci? :lol:
sono passate altre 6 ore.. qualcuno sa se è vivo?
io gli avevo detto di non andare... cominciate a sentirvi in colpa..
Scazzu stiamo aspettandooooooo
non sono morto... è solo che avevo diversi giorni di permessi non goduti e me ne sò preso 1 :lol:
allooooooooooraaaaa... la mia ex c'era... però mi dispiace deludervi ma non ci sono stati lanci di croccantini :lol:
c'è stato un saluto... 2 parole... e un solo riferimento della mia ragazza che se n'è uscita con "è un bel posto... me lo aveva l. (io) che c'era stato 2 settimane fa... e c'eri anche tu se non sbaglio...?"
comunque vabbè... la mia ex era con 3 amiche sue... hanno ballato e si sò divertite
io e s. siamo stati un pò ma più che altro abbiamo passeggiato poi siamo andati a prenderci un gelato
la chicca della serata però l'ha messa il mio amico g. (quello che c'era anche l'altra volta... e di fatto mi ha costretto a venirci)... che quando mi ha visto arrivare con la mia ragazza ha pensato bene di prendermi alle spalle e dirmi all'orecchio "vedo che stasera hai cambiato partner?" :lol:
per fortuna lei non ha sentito... altrimenti lo avrei ucciso a forza di calci nei coglioni... giuro
comuuuuuunqueee... poi siamo andati a prenderci un gelato e vuoi o non vuoi parlando il discorso è finito su m. (la mia ex)
lei la conosceva e sapeva un pò di cose... ma fino a un certo punto... cioè fino a ieri sapeva che è stata una storia importante e che praticamente lei è l'unica mia ex "degna di nota"... ora sa anche com'è finita... che ci siamo riappacificati circa un anno fa... e che prima di conoscerla ci avevo pure riprovato (beccandomi una bella friendzonata... che poi in realtà sono state 2... ma ho preferito omettere la 2a :lol:)
poi ho spostato il discorso sui suoi ex... e mi è risalita un pò l'autostima... a quanto pare non ce n'è neanche mezzo che possa lontanamente competere con il sottoscritto 8-):lol:
dopodichè siamo tornati a casa... ci siamo fatti il selfie che vi ha detto la scemotta (:lol:)... abbiamo fatto quelle cosse di cui le mie 2 amiche puritane non vogliono leggere i dettagli (:lol::lol:)... e niente... questa è la serata (cit. saluta andonio :lol:)
oggi abbiamo passato una bella giornata tra mare e shopping... e circa alle 22:30 di sera di martedì 1 agosto 2017 posso dire che FORSE... da piccola parentesi con la mia ex sulle note di gusttavo lima ne esco bene
sono stato onesto... ho pure colto 2 piccioni con una fava svelando i miei ultimi "scheletri nell'armadio"... e sto con una ragazza che oltre che bellissima, dolcissima e fantastica sotto tutti i punti di vista, ha pure l'ulteriore virtù del buon senso :D
altre (tra cui pure alcune di voi... per vostra stessa ammissione :lol:) avrebbero fatto i peggio macelli per sta mia "cazzata"... lei no :098:
What?? :shock:
Che non sapeva com'era finita lo dici tu :lol:
Le hai detto che meno di un anno fa sei stato friendzonato dalla tua ex storica??
Complimenti per il coraggio, ma sei consapevole sì che d'ora in poi se provi anche solo a rivolgerle la parola lei vi uccide? xD
Se non ha fatto una piega è solo perché ha un grande self-control, è assolutamente impossibile che ora lei non abbia degli istinti omicidi verso la signorina LaLaLand :182:
Se te lo stai chiedendo, sì, un po' mi sto divertendo a rovinarti il momento di gloria nel topic xD
come al solito ti diverti con poco :lol:
le ho detto che PRIMA DI CONOSCERE LEI ci eravamo riappacificati e ho provato a riconquistarla... venendo però friendzonato
il "consiglio" di starle lontano era già arrivato prima di questa "confessione" (:lol:) quindi... boh...
dici che avrei fatto meglio a omettere questa cosa col rischio che prima o poi potesse venire fuori? :roll: (magari proprio dalla tua boccaccia di merda :lol:)
Niente lotta nel fango che peccato :(
dai.. ormai scazzu ha preso la via della sincerità.. che volete farlo redimere?
non vi va mai bene un cazzo a voi donne.
Se ti decidi una volta per tutte a tagliare i ponti con lei hai fatto bene, altrimenti rischi sul serio.
Io farei fatica a tollerare il mio ragazzo che fa l'amicone (e balla xD) con la ex storica che appena un anno fa cercava di riconquistare.
Mi sentirei un ripiego.. una seconda scelta.. e ti lascerei instant :182:
Volevo il resoconto sul lancio di croccantini :(
chi lo avrebbe mai detto? :o
peccato però che non sono fidanzato con te :045:
e che (grazie a dio odino) non tutte ragionano come te :045:
leggendo i vostri ultimi post quasi che sono tentato di cambiare il titolo da "la nutella è sempre la nutella" a "il topic dei croccantini" :lol::lol:
Se fossi stata io la tua ragazza ti avrei staccato le palle e ne avrei fatto un portachiavi U.U
Comunque ti sento felice, sono contenta per te!
Dev'essere bello innamorarsi, io non ci riesco più ç_ç
Scusate, fine ot lamentoso
ma perchè mai adesso? :lol:
comunque in realtà ha minacciato qualcosa del genere l'altro giorno... perchè in macchina mettevo in loop questa
https://www.youtube.com/watch?v=wOXICNyOYk8
:lol::lol:
sul non riuscire più ad innamorarsi di qualcuno ci sono passato anch'io per diverso tempo dopo la mia ex... alla fine però pare che ci sono riuscito... vedrai che ce la farai anche tu ;)
- - - Aggiornamento - - -
prevedo una risposta "estrema" a questo post appena si riconnette :lol:
Grazie Scazzu :-)
Diciamo che temo molto le ex, o meglio, temo l'idea di impegnarmi, innamorarmi ecc e poi dopo scoprire che lui in realtà ha continuato a sentirci per tutto il tempo per la sua ex fidanzata. Non so perché ho questo trauma, o forse in parte sì
Non ho paura delle ex.
Ma l'amicizia con una che meno di un anno fa cercava di riconquistare non la tollererei, come idem non tollererei l'idea di essermi presa lo scarto di un'altra.
O tagli definitivamente tutti i ponti con lei o ti mando a cagare. Il succo è questo :182:
ripeto ciò che avevo già scritto qualche post sopra... STICAZZI di come ragioni e pensi te :098:
e sia ben chiaro che NON sono lo scarto di nessuno U.U
comunque stasera ho la cena prima delle ferie con i colleghi di lavoro... durante la stessa cena dell'anno scorso ricontattai per la prima volta M. su whatsapp (pochi giorni dopo averla rivista al bar dove lavora ed esserci riparlati dopo oltre 3 anni)... :lol:
e niente... è già passato un anno... e la situazione è giusto un pelino cambiata... :lol:
beh.. ragionando cosi siamo sostanzialmente tutti scarti di qualcuno.. che sia passato più o meno tempo poco conta.
io non credo che agli uomini questo atteggiamento piaccia.. anche a noi piace la donna sicura di sè, che non si ferma a guardare ed imparanoiarsi del passato ma guarda fiduciosa e consapevole di sè stessa al futuro (mamma mia che perle..).
quando ho conosciuto mia moglie frequentavo ancora la mia ex in combricola.. lei non mi ha mai rotto le palle per questo, altrimenti probabilmente non saremmo ancora qui.
Poi c'è sempre il proverbio "Attenta, donna: se fosse un bravo ragazzo se lo sarebbe tenuto quella di prima!" :183:
Anche se ovviamente non è sempre vero visto che capita anche che sia l'uomo a lasciare la donna...quindi la cosa è ambivalente.
Gli ex comunque sono sempre uno "spauracchio", non sempre è facile capire se e quando sia VERAMENTE finita, specie se ci sono contesti che portano ancora a vedersi/sentirsi. Si può fare i fighi quanto si vuole, ma nessuno sta mai realmente e totalmente tranquillo/a in quei casi, nonostante si sbandieri sempre una fiducia al 100%