E per questo le serate alcoliche vanno evitate a meno che non ci sia un amico sobrio che ti impedisce di fare cazzate XD
Visualizzazione stampabile
concordo
anche se lì in realtà quella sera "l'amico" sobrio c'era... ma invece di impedirmi di fare cazzate mi incitava
e qualche tempo dopo ha avuto pure la faccia di confermarlo definitivamente a lei
comunque se ve lo state chiedendo no... non è morto...
Che domande! Se rispondi si esplode una bomba atomica proprio sulla tua testa, ovvio. :D
Immagino tu abbia provato ad aggrapparti con le unghie e con i denti alla momentanea incapacità di intendere e volere... In genere funziona come attenuante.
Diciamo pure che... Visto che eri single ed ubriaco avrebbe potuto passarci su. Ma con la bugia ti sei dato la zappa sui piedi.:?
Sai cosa? Il problema non è la bugia o il tradimento.
Tu ti sei andato a scopare una che lei non sopportava, e scommetto pure che in intimità gli avrai pure detto anche tu quanto ti stesse sulle balle.. E magari era pure vero eh..
Lei si è sentita umiliata.. Che è molto peggio che tradita o sfiduciata.
Tra dispetto/umiliazione e una bugia del genere scegliere qual è peggio è dura :lol:
Per me, come dico sempre, è meglio un'amara verità che una dolce bugia.....per salvare il salvabile, per onestà e a livello morale
Ma è un discorso che prescinde dal paese piccolo/paese grande, è il principio, i segreti creano solo che problemi...con voi stessi e con gli altri....piuttosto confessate e beccatevi gli insulti
Però ormai è inutile stare a pensare a come doveva andare, è andata, prendi il consiglio per buono in futuro...
in queste 2 settimane la situazione si è evoluta in una maniera abbastanza assurda... e a sto punto io sta ragazza non capisco più se ci è (e cioè non capisce molto bene la situazione) o ci fa (nel senso che si diverte con poco)
lo so lo so... in questo stesso topic io ho detto che mi sarebbe piaciuto chiarirmi con lei recuperare il rapporto anche come semplici amici... ok
però no... un tuo ex che ti si è ridichiarato e a cui hai detto di no non può diventare un tuo confidente a cui SCRIVI TUTTI I GIORNI, mandi su wa le foto della vacanza e CHIEDI CONSIGLI SU QUALSIASI COSA (dal cosa mi metto stasera all'amica in crisi col tipo... dall'ansia per il terremoto al sono ingrassata 2kg negli ultimi mesi... ci manca solo che mi inizia a parlare di un ragazzo che gli piace e allora è completa :181:)
provo un attimo a spiegarvi... da quella sera famosa io non l'ho più cercata... lei per un pò di giorni nemmeno ma poi è partita con delle amiche e sono andate in vacanza a valencia
non so se è stata l'aria spagnola, il troppo sole o le amiche che l'hanno spinta... ma fatto sta che ha iniziato a scrivermi... e nonostante il mio atteggiamento abbastanza freddino (specialmente da un paio di giorni a questa parte) ha continuato e continua tutt'ora
io all'inizio il suo ricontattarmi l'ho preso come una cosa semipositiva... ma adesso mi sto abbastanza rompendo i coglioni
perchè dai... abbiamo chiarito ok... rimaniamo amici ok... ma così non è fattibile... sono il tuo ex mica l'amico gay di turno puttana di quella eva!
qui le cose son 2... o non ti rendi conto della situazione (e non ci credo perchè non sei stupida) oppure stai facendo apposta (consapevole di tutto divertendoti a mettermi in difficoltà)
ho continuato a rispondermi perchè sono educato... ma se continui con sto giochino del cazzo giuro che ti ci mando in quel posto
tra sciame sismico, fine delle ferie e altri rotture di coglioni varir giå mi girano per i cazzi miei... te c'avrai tutte le ragioni del mondo per avercela con me ma sta roba è proprio da bimbetta delle elementari
scusate lo sfogo ma mi è uscito proprio da dentro... se qualcuno stacosa gli pare normale non fatevi problemi a scriverlo e a motivarmi il perchè... alla peggio oltre a lei manderò affanculo anche voi :lol:
Ecco perché non si può essere amici degli ex :lol:
E poi non ci può essere amicizia quando tu per lei provi un sentimento, ora non so il motivo del perché si comporti così, ma magari non lo fa apposta, magari le piace sentirti. Un tizio con cui mi frequentavo anni fa, e con cui ho troncato, dopo essere tornati in buoni rapporti, ha cominciato a cercarmi per fare quattro chiacchiere e roba così. Appena notai che voleva farmi passare per "l'amichetta di turno" semplicemente ho cominciato a ignorarlo e a distaccarmi.
Non che mi desse noia essere sua amica, ma si vantava di ogni cosa e risultava pesante. Mi cercava ogni giorno per una cosa o per un'altra e io facevo sempre finta di avere da fare finché non si è stufato, nonostante tutto, ancora continua a chiedermi qualche favore random.
A me la gente che fa così non mi piace, sembra che voglia sfruttarti, magari dovresti parlarle chiaro e tondo e vedere cosa ne pensa.
Io non credo che il suo fosse un no convinto, che venisse dal cuore, ma più un no dettato dalla paura
Vuole dimostrarti interesse, e per farlo approfitta di ogni cagata per scriverti...
Dicevi anche che provava ancora qualcosa...e adesso ti scrive sempre... dammi retta @scazzula2, secondo me se te la lavori per bene e vi frequentate, prima o poi tornate assieme
O almeno io se fossi al tuo posto cercherei di lavorarmela
Secondo me ti sta mandando dei segnali, in poche parole
non per essere cattivo ma magari non voleva perdersi il 'divertimento' della vacanza :P
boh.. non so Jack potrebbe avere ragione ma anche no, tu la conosci meglio di noi e puoi sapere meglio di noi che intenzioni ha...
Secondo me hanno entrambi le idee un bel po' confuse.
Lei che cerca vendetta in questo modo non ce la vedo proprio, la conosco e non è assolutamente il tipo.
Un qualsiasi altro tizio normale probabilmente coglierebbe la palla al balzo e si rifarebbe sotto. Ma lui no perché non è abituato a correr dietro alle donne e ha troppa paura di un secondo rifiuto :lol:
Molto meglio farsi i film mentali e continuare a soffrire in silenzio..
Conclusione: ci fossero reali possibilità che mi ascolti consiglierei all'idiota autore del topic di nuovo di togliersi dalla testa questa ragazza e andare avanti, ma ormai si è ampiamente capito che è una causa persa.
Si stanno facendo del male a vicenda, e sembra proprio che vogliano continuare ancora per un bel po'.
io principalmente con lei volevo CHIARIRE
perchè ci stavo male per come era finita... ci stavo male quando ci incrociavamo e faceva finta di non vedermi... ci stavo male per tutto insomma
volevo chiederle scusa e tornare in buoni rapporti... ed è andata così... poi mi sono giocato l'all in... ed è andata come è andata
ci siamo chiariti... mi ha spiegato bene tutte le sue ragioni... e ho capito
adesso però st'evoluzione non ha senso... io non lo vedo come uno "sfruttare" (è stata 3 anni senza rivolgermi la parola quindi credo che non senta tutto sto gran bisogno di fare 2 chiacchiere con me o di chiedermi consigli) però no... no no no... ma anche no
o non si rende conto o sta facendo qualcosa che indipendentemente da quali siano i suoi scopi non mi va proprio
in poche parole credi che abbia cambiato idea... ma fino a che non me lo dice a chiare lettere io non ci credo
perchè? perchè no
è stata troppo chiara nel dirmi quello che mi doveva dire e non è una persona che nel giro di 20 giorni torna sui suoi passi così
lei ha detto che voleva rimanessimo amici... solo che IMHO non è questo il modo
e poi scusa ma per te io a questo punto poi dovrei fare cosa? chiederle di uscire? fare lo scemo per messaggi? riprendere a corteggiare una che un paio di settimane fa ha detto chiaro e tondo che non riesce più a fidarsi di me?
da quanto mi ha detto si son concentrate più su musei, arte e parchi...
ma tutto può essere...
ad ogni modo sticazzi
davvero... che ci crediate o no sticazzi di quel che ha fatto a valencia
STICAZZI AL QUADRATO
a volte veramente... io non so se pure tu fai apposta o per davvero...
cioè scusami ma leggendo io non capisco... forse non ci arrivo o non lo so...
nella 1a parte del post praticamente mi consigli di riprovarci (deridendomi perchè ho paura di un 2° rifiuto e non sono abituato a dichiararmi)
nella 2a dici che dovrei togliermela dalla testa ma ormai s'è capito che non ci riesco... e continuando così siamo destinati a stare male tutti e 2
cioè... ti faccio la stessa domanda che ho fatto sopra a jack...
secondo vostra grazia... CHECCAZZO DOVREI FARE IO A STO PUNTO????
Punto 1: stai calmino
Punto 2: io stavo solo analizzando la situazione in generale
Punto 3: quello che secondo me dovresti fare/avresti dovuto fare già da un pezzo te l'ho già detto almeno cento volte. Ripeterlo una 101a volta, per giunta via forum, mi sembra un tantino stupido e inutile xD
Comunque, sia chiaro:
1. ognuno deve essere libero di scegliere con la propria testa, e anche di sbagliare.
2. sarei la persona più felice del mondo se tornaste insieme e andasse bene. Purtroppo però ci credo poco, e come sai sono una persona sincera che dice quel che pensa senza farsi troppi problemi.
mi sa che te non hai capito proprio una sega eh...
dopo 3 anni mi si è presentata l'occasione e io ho deciso di riprovarci... per tutta una serie di ragioni tra cui (su tutte) quella di non lasciarmi dietro ulteriori rimpianti
è andata male... mi sono reso conto delle sue motivazioni... e ME NE SONO FATTO UNA RAGIONE
io non avevo e NON HO tutt'ora intenzione di farmi nuove illusioni e riprovarci... E' LEI CHE SI STA COMPORTANDO IN UNA MANIERA ASSURDA! E SOPRATTUTTO SEI TE CHE NON PIU' TARDI DI 2 POST QUI SOPRA HAI SCRITTO CHE DOVREI COGLIERE LA PALLA AL BALZO E INVECE NON HO LE PALLE PER PAURA DI UN NUOVO RIFIUTO!!!!!!
e poi io dovrei stare calmo... fammi andà a mangià che è meglio
te smuove la bile sta fanciulla scaz... statte bono!
Una donna ferita è piena di incoerenze. Magari per orgoglio ti ha detto di no, ma sentimentalmente è ancora legata a te e vuole sentirti. Magari sta cercando di conoscerti di nuovo per vedere se sei cambiato, per vedere come vanno le cose tra voi, magari si aspetta che tu non molli tanto facilmente.
Personalmente trovo affascinante quando un uomo ti vuole e non si ferma al primo rifiuto, ma parlo per me, io sono una grande testarda e l'uomo più testardo di me lo adoro.
basta... io al prossimo messaggio che mi scrive (se me lo scrive... visto che ieri non me la sono cagata quasi per niente) le chiedo checcazzo mi dovrebbe rappresentare sta cosa
le cose son 2: o parla chiaro o parla chiaro
io mi sono aperto completamente e lei (neanche 20 giorni fa) mi ha detto di no... se ha cambiato idea deve dirlo chiaramente... se c'è anche solo mezza possibilità deve dirlo chiaramente... se lei con "restiamo amici" intendeva questo deve dirlo chiaramente (perchè mi dispiace ma dal mio punto di vista una roba del genere non è possibile)... se fin da quando ci siamo riparlati il suo unico obiettivo era togliersi dei sassolini dalle scarpe e prendermi in giro me lo deve dire chiaramente
mi girano i coglioni? si sti gironi mi girano i coglioni in una maniera assurda porca di quella troia
Incontrala, fagli la scenata e poi baciala :lol:
Si ok leggo troppi libri ahahah
Concordo con @Artemisia, versione romantica però :lol:. Credo che se un uomo ti vuole, non si ferma davanti a nulla. Io mi scioglierei come neve al sole. Ma in questo caso è lei che ti scrive, tu lo avresti fatto? Non so, per come sono io, gira a dx, gira a sx, ma alla fine le chiederei direttamente che vuole, perchè io provo qualcosa..
@morrigan non esistono gli uomini da romanzo, c'è poco da fare U_U
Scusami Scaz, ma anche a me sembra che la tua reazione sia esagerata, anche se capisco sia dettata dall'emotività, questo dovrebbe spingerti a considerare le nostre impressioni visto che siamo fuori dalla cosa.
Cmq, lei non sta facendo niente di intrinsecamente cattivo o sbagliato - ti sta solo mandando messaggi. Il problema sorge, mi pare di capire, perché tu non gradisci questo tipo di attenzioni: dato che provi dei sentimenti e ti sei dichiarato, mi sembra che per te le alternative sarebbero di riniziare ad uscire, oppure comportarsi come semplici conoscenti.
Magari per lei non è così e sta facendo questo in buona fede, perché ora che vi siete chiariti pensa davvero che possiate essere buoni amici. Oppure come dicono gli altri, sta sondando il terreno per vedere se in futuro la cosa potrebbe ripartire. Non so quale delle due cose possa essere, ma ripeto che secondo me non c'è niente di male.
Però, come ho detto prima, capisco anche perché tu sia confuso e arrabbiato, ma prendersela con lei non ha senso. Secondo me devi decidere su quale delle due "possibilità" puntare, e comportarti di conseguenza: se pensi che lei si stia prendendo troppa confidenza come amica, digli chiaramente che siccome provi dei sentimenti, non sei pronto in questo momento a sentirla assiduamente e a ricoprire il ruolo di suo amico stretto/confidente perché la cosa ti fa soffrire. Ormai sei stato chiaro con lei, le hai già detto che provi dei sentimenti quindi non hai nulla da perdere e lei non può essere sorpresa (né arrabbiata) da questa cosa.
Se invece pensi che ci sia la possibilità che lei stia cercando un ravvicinamento, ovviamente io starei al gioco per vedere come va.
Comunque, questo problema come molti altri IMHO è chiaribile cercando semplicemente di comunicare e parlare chiaro.
Non è che ha cambiato idea o è tornata sui suoi passi
Vuole che rimani nella sua vita, vuole farti capire che vuole mantenere vivo il rapporto, e il suo modo è questo...
Secondo me lei ha solo bisogno di tempo
Cosa fare adesso? Devi cuocerla a fuoco lento
Se ti esponi di nuovo dopo così poco tempo rischi di mandare in vacca tutto...
Fai quello che fa un amico, niente di più nè di meno....e vedi come si evolve la situazione
Questo è quello che farei io, poi ognuno ha il suo carattere....non è che ti devi incazzare con noi
Poi può darsi anche che sia una tattica subdola per tormentarti ma questo puoi saperlo solo te che la conosci, se è una tipa vendicativa, dispettosa o meno lo sai te, tua cugina ha detto di no
Secondo me le cose sono 2:
1) le è totalmente passato il sentimento e ti vuole bene da amico, vedendoti come tale;
2) ti provoca perché ti ha detto un no che era falso: in realtà prova ancora qualcosa per te.
L'unico modo per scoprirlo è dirle che quel rapporto non ti va bene, perché tu non la vedi come un'amica, anche se ci hai provato. Non incazzarti perché se fosse la 1) perderesti la faccia inutilmente; sii onesto e calmo, lei ti darà la soluzione.
Tu non te ne sei fatto una ragione, e a questo punto credo nemmeno lei.
Provate ancora dei sentimenti l'uno per l'altra, questo è palese.
Se vuoi continuare a inseguire questo amore senza fine devi parlarle di nuovo e chiarire meglio tutta la situazione.
Altrimenti potresti provare ad andare avan.. no no come non detto.
Lei è la nutella e tutte le altre sono solo pallide imitazioni. Quindi senza di lei la vita di scazzula non può assolutamente andare avanti! xD
Boh, ma solo a me sembra che invece questa stia facendo dei giochetti? Mi riferisco a queste due possibilità:
- me la tiro e ti dico di no,per orgoglio e per fartela sudare, ma alla fine mi interessi e mi tengo in contatto.
- adesso che ti sei dichiarato ti ho ai miei piedi e so che ti fa piacere se ti scrivo, quindi blablabla abbiamo capito.
Io non riesco proprio a vedere la situazione "adesso che vi siete chiariti, lei ti vuole bene come amico e intende tenersi in contatto con te". Tra questo e le foto della vacanza/vestiti per la serata etc. ce ne passa. Se sai che una persona è innamorata di te e tu l'hai rifiutata in modo categorico basandoti sulla fiducia che è venuta a mancare, difficilmente ti rifai sentire dopo poco tempo con questa frequenza e per queste cazzate se non hai un secondo fine.
Tutto questo, IMHO! Non conosco lei e non conosco i dettagli, però l'idea che mi sono fatta è questa. Beati voi che vedete sempre il bene nelle persone :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Anche questo, posto che sia vero, ma quanti anni ha per pensare di dimostrare il suo interesse comportandosi così? 16? Cioè, dai :lol:
Lui è andato a parlarle in modo molto diretto e sincero, che, a quanto dite, è evento più unico che raro, e lei cosa fa? Gli dice di no e dopo qualche giorno comincia con questa sceneggiata? Benvenuti all'asilo!
Di anni ne ha fatti 22 a maggio xD
Comunque parlando seriamente. Io sono sicurissima che l'interesse reciproco c'è.
Però da una parte lei ha ancora delle riserve verso di lui, mentre dall'altra lui è.. lui :lol:
Cioè sì, si amano ma è una coppia a cui non riesco proprio a dare fiducia.
Dai su! Hanno 24 e 22 anni, mica 14 e 12..
Da quello che leggo, comunque, - e so che mi pentirò molto presto di quello che sto scrivendo - lui li dimostra anche i suoi anni in quest'occasione. Si è messo in gioco e gli è andata male, c'è stato e ci sta malissimo ma tenta di andare avanti. Non gli si può recriminare nulla sinceramente e nemmeno a lei si poteva recriminare nulla fino a quest'ultima uscita che il mondo di Patty gli fa un baffo. Comincio a dare ragione a chi parlava di idealizzazione, perché se questa è la nutella, ragazzi miei... :lol: