ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

quel maledetto "ok ,va bene"

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aiuto!!! gli ho mandato un mex in un raptus di follia!!! ho pensato che se aspettavo troppo tempo si sarebbe dimenticato "di me" e dato che a scuola l'avrei rivisto solo mercoledì perchè siamo in vacanza gli ho scritto -ciao A. sono la S. della 3b...cm va?- non sapevo che scrivere...ho fatto male lo so, anche perchè lui non mi risponde!!! ...che faccio adesso??!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sissi92
    aiuto!!! gli ho mandato un mex in un raptus di follia!!! ho pensato che se aspettavo troppo tempo si sarebbe dimenticato "di me" e dato che a scuola l'avrei rivisto solo mercoledì perchè siamo in vacanza gli ho scritto -ciao A. sono la S. della 3b...cm va?- non sapevo che scrivere...ho fatto male lo so, anche perchè lui non mi risponde!!! ...che faccio adesso??!!
    Ai ragazzi non piace molto messaggiare stai attenta ho fatto lo stesso errore, cerca di non essere appiccicosa perchè poi fuggirà senza dire niente. Come è già successo a me molte volte.

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jessy92
    Ehi stai attenta, se le tue amiche sono così stronze mandale a quel paese e dì che ce la puoi fare tranquillamente da sola, anche le mie amiche facevano così e ho fatto passare loro la voglia, se voglio il loro aiuto glielo chiedo se no no.
    Riguardo a quel ragazzo... Se lui ha detto OK VA BENE tu non puoi sapere a cosa abbia risposto perchè magari le tue amiche stanno facendo un' appuntamento e lui magari ha accettato ma le opzioni sono tante quindi tieni gli occhi aperti!
    cmq. anche se le mie amiche non dovevano fare ciò che hanno fatto sono sicura che siano sincere riguardo a quello che gli hanno detto e quello che ha risposto lui...

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sissi92
    aiuto!!! gli ho mandato un mex in un raptus di follia!!! ho pensato che se aspettavo troppo tempo si sarebbe dimenticato "di me" e dato che a scuola l'avrei rivisto solo mercoledì perchè siamo in vacanza gli ho scritto -ciao A. sono la S. della 3b...cm va?- non sapevo che scrivere...ho fatto male lo so, anche perchè lui non mi risponde!!! ...che faccio adesso??!!
    hai fatto bene!!aspetta ancora un po nn ti disperare cosi subito!!! forza forza!

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jessy92

    Ai ragazzi non piace molto messaggiare stai attenta ho fatto lo stesso errore, cerca di non essere appiccicosa perchè poi fuggirà senza dire niente. Come è già successo a me molte volte.
    quindi megli che non insisto e aspetto ...però così non saprò mai se gli piaccio o no...uffi che situazone...

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh io in un occasione cosi risponderei "ah ma va? grazie" e poi con un sorriso imbarazzato me ne andrei...cosa vuol dire? niente è che odio quando arrivano li tutte le amiche di una tipa a farmi da portavoce nn riesco ad esprimermi con loro mi blocco per fortuna ormai non lo fa piu nessuno sono passati quei tempi..

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
    beh io in un occasione cosi risponderei "ah ma va? grazie" e poi con un sorriso imbarazzato me ne andrei...cosa vuol dire? niente è che odio quando arrivano li tutte le amiche di una tipa a farmi da portavoce nn riesco ad esprimermi con loro mi blocco per fortuna ormai non lo fa piu nessuno sono passati quei tempi..
    probabilmente anche lui avrà reagito così però io mi chiedo perchè non risponde al mio messaggio...ok magari potevo scrivere qualcosa di più intelligente che "cm va?" ma ho solo cercato di non essere "invasiva" ...vorrei solo sapere se ho qualche speranza (per mettermi il cuore in pace!) ma visto come stanno le cose ne dubito...

  9. #28
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Non potrebbe coler dire semplicemente: Ok va bene... ??

    Cmq penso ke se gli interessassi si sarebbe informato su di te...quindi scusa la skiettezza ma secondo me nn gliene frega niente...

    Però boh...magari se ci parli tu e ti fai conoscere hai delle possibilità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11