Originariamente inviata da CLEAR
non è detto che sia così...
tu prova a parlare con questo ragazzo, dato che è l'unico in grado di darti delle risposte...
e dai una scarpata nel didietro alle tue amiche, non ci si comporta così!!! :smt011
Originariamente inviata da CLEAR
non è detto che sia così...
tu prova a parlare con questo ragazzo, dato che è l'unico in grado di darti delle risposte...
e dai una scarpata nel didietro alle tue amiche, non ci si comporta così!!! :smt011
è esattamente quello che ho fatto con le mie amiche!!! ...diciamo che però io sono una un po' timida, non so se avrei il coraggio di parlargli faccia a faccia ...potrei mandargli un mex con il cell., o forse no? RISP voglio assolutamente risolvere questa situazione!!!Originariamente inviata da AvaAdore
se non riesci ad "affrontarlo" la situazione si fa un pò più difficile...
secondo me gli sms non sono il massimo..e anche mandare avanti qualche tua amica per sapere cosa ne pensa di te...
al limite potresti aspettare un pò e vedere le sue reazioni, ad esempio se si fa avanti o se invece non ti fila proprio...però magari è un timido, non riesce a farsi avanti e tu potresti interpretare male..
..la migliore sarebbe proprio quella di parlargli...
quoto assoluto!Originariamente inviata da Liqua
Originariamente inviata da mari85
ho detto questo per esperienza! ma nn è detto che sia cosi magari nn sapeva che dire perche si è sentito in imbarazzo!Originariamente inviata da CLEAR
tu provaci nn si sa mai!
beh...certo x rompere il ghiaccio un mex è ottimo...xò lo devi affrontare di xsona kmq prima o poi...Originariamente inviata da sissi92
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
esatto!!Originariamente inviata da Wishmaster
esatto... mandagli un messaggio x iniziare..
ma lui è timido?
Ehi stai attenta, se le tue amiche sono così stronze mandale a quel paese e dì che ce la puoi fare tranquillamente da sola, anche le mie amiche facevano così e ho fatto passare loro la voglia, se voglio il loro aiuto glielo chiedo se no no.
Riguardo a quel ragazzo... Se lui ha detto OK VA BENE tu non puoi sapere a cosa abbia risposto perchè magari le tue amiche stanno facendo un' appuntamento e lui magari ha accettato ma le opzioni sono tante quindi tieni gli occhi aperti!