Visto che il forum è ricco di ragazze... Il vostro migliore amico ci ha mai provato con voi? Come vi siete sentite e come è finita? Secondo voi, tra uomo e donna si arriva Sempre al punto in cui uno si innamora dell'altro?
Visto che il forum è ricco di ragazze... Il vostro migliore amico ci ha mai provato con voi? Come vi siete sentite e come è finita? Secondo voi, tra uomo e donna si arriva Sempre al punto in cui uno si innamora dell'altro?
E' successo ma non ha avuto nessuna conseguenza, siamo rimasti amici. E no, non si arriva sempre a quel punto. Ho molti più amici maschi e per la maggior parte di loro non ho mai provato altro che amicizia, più o meno forte che sia.
@Kakihara, questa è per te XD
Mi è successo, avevo 13 anni e lui 17.
Gli ho detto "Restiamo amici", e così è stato. Lo vedo ancora, e ne ho 27!
Ho molti amici maschi e non ci hanno mai provato, non è un passaggio obbligatorio.
Il migliore amico no. Mai.
Amici nel termine più leggero della parola si. Mi sono sentita in imbarazzo perché in genere se un rapporto inizia a diventare amicizia per me è difficile che possa trasformarsi in altro. Ho imparato che è inutile relegare qualcuno in un ruolo che non sente suo, quindi è finita lì.
No, tra un uomo ed una donna non deve per forza finire in un unico modo. Mica ci si innamora di tutti.