Ciao a tutti, un mesetto fa ho conosciuto un ragazzo che gioca a rugby ed abita in un altra regione. Ci teniamo in contatto su facebook e whatsapp. Lui però non mi cerca, sono sempre io a volte a mandargli un messaggio e non sempre lui risponde pur visualizzando immediatamente. Quando risponde facciamo una bella conversazione e scherziamo ma è raro molte volte mi ignora. Gli chiesi se allora gli davo fastidio e lui mi ha risposto di no ma che a volte non ha voglia di rispondere perché non sta passando un bel periodo. Io inoltre gli mando sempre un in bocca al lupo prima di ogni partita e cerco di sostenerlo sapendo che è un tipo duro con se stesso e ultimamente poco soddisfatto perché lo lasciano molto in panchina. In questo mese inoltre mi ha tenuto sulle spine non volendomi dire una notizia, la quale si è rivelata esser un suo cambiamento di squadra nelle mie zone. Io ho sempre cercato di conoscerlo meglio ma lui non è mai apparso della stessa intenzione poi l'ultima volta aveva giocato, aveva giocato anche bene ma non è che si sia entusiasmato molto con me per questo inizio a chiedermi se davvero non gli diano fastidio i miei in bocca al lupo, magari sono assillanti... Quindi adesso ho deciso di non contattarlo più, di non mandargli nessuno in bocca al lupo, di non cercare di sostenerlo in alcun modo per vedere cosa succede. Credo che non mi cercherà ma ho sempre la piccola speranza che lo faccia. Secondo voi? Se fosse lui vi domandereste che fine ho fatto?