ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

si domanderà mai di me?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 15/9/2015
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito si domanderà mai di me?

    Ciao a tutti, un mesetto fa ho conosciuto un ragazzo che gioca a rugby ed abita in un altra regione. Ci teniamo in contatto su facebook e whatsapp. Lui però non mi cerca, sono sempre io a volte a mandargli un messaggio e non sempre lui risponde pur visualizzando immediatamente. Quando risponde facciamo una bella conversazione e scherziamo ma è raro molte volte mi ignora. Gli chiesi se allora gli davo fastidio e lui mi ha risposto di no ma che a volte non ha voglia di rispondere perché non sta passando un bel periodo. Io inoltre gli mando sempre un in bocca al lupo prima di ogni partita e cerco di sostenerlo sapendo che è un tipo duro con se stesso e ultimamente poco soddisfatto perché lo lasciano molto in panchina. In questo mese inoltre mi ha tenuto sulle spine non volendomi dire una notizia, la quale si è rivelata esser un suo cambiamento di squadra nelle mie zone. Io ho sempre cercato di conoscerlo meglio ma lui non è mai apparso della stessa intenzione poi l'ultima volta aveva giocato, aveva giocato anche bene ma non è che si sia entusiasmato molto con me per questo inizio a chiedermi se davvero non gli diano fastidio i miei in bocca al lupo, magari sono assillanti... Quindi adesso ho deciso di non contattarlo più, di non mandargli nessuno in bocca al lupo, di non cercare di sostenerlo in alcun modo per vedere cosa succede. Credo che non mi cercherà ma ho sempre la piccola speranza che lo faccia. Secondo voi? Se fosse lui vi domandereste che fine ho fatto?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Credo che la risposta sia in tutto ciò che hai detto.
    Libera di seguire questa tattica, se preferisci. Del resto tutto può accadere.
    Io non lo cercherei a prescindere. Son del parere che l'interesse vada alimentato da ambo le parti e se non avverto risposta, il mio si esaurisce.
    Nel tuo caso mi sembra essere alimentato soltanto da te.

  4. #3
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    E' molto dolce il tuo messaggio, tenero.
    Si capisce che tu a questo ragazzo tieni molto ma, in questo caso, ti suggerirei di mollare un po' la corda. Il rischio che lui si dimentichi di te esiste, non lo nego, però se "torna" vorrà dire che ha interesse per te.

    Nel caso non torni probabilmente ti dimenticherà - e mi auguro tu farai altrettanto - ma, probabilmente, tornerai a danzare nella sua memoria quando oramai sarà troppo tardi.

    In bocca al lupo.

  5. #4
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    E' successo una cosa simile recentemente. Ti capisco...
    Come hanno detto gli altri l'interesse deve essere reciproco, se no non ha senso continuare a scrivere, potresti risultare la rompi palle di turno.
    Io sono dell'idea che se hai una attrazzione(fisica/mentale/entrambe) verso una persona, sarà difficile che vada via. Puoi solo conviverci

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Da come hai descritto non sembrerebbe molto interessato a te..

  7. #6
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Da come hai descritto non sembrerebbe molto interessato a te..
    Meglio che le dia quella impressione che il contrario. Poi si fa solo false illusioni e quelle sono bastarde, ti feriscono.

  8. #7
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Cerca di non contattarlo più, sembra inutile come cosa. Se mai fosse interessato sarà lui a farsi vivo

  9. #8
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Lascialo perdere. Se non ti cerca mai e spesso non ti risponde è perché non gli interessi.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Secondo me agli uomini se stai troppo dietro o comunque gli fai capire che sei interessata, non ci trovano gusto a provarci con te, anzi ti ignorano. Per questo secondo me dovresti smetterla di cercarlo e vedere se lo fa lui.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 15/9/2015
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti. Infatti non voglio risultare la rompi palle di turno, io smetto di scrivergli se poi quando verrà a giocare nella squadra delle mie parti e gli tornerò in mente....vedremo ahah grazie! Meglio non farsi illusioni grazie a tutti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la buona sorte si ricorderà mai di me?
    Da bambolinafashon nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/4/2011, 13:07
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 17:08
  3. Giusy Ferreri - Non ti scordar mai di me
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 14:50
  4. fratelli sberlicchio - non ti scordar mai di me
    Da rhoda nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 10:46
  5. Non si fida più di me
    Da 007ricordo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 13:23