Sono in buoni rapporti con tutti.
Cioè, non sono rimasta amica con nessuno di loro ma quando li incontro li saluto tranquillamente, e di solito ci scappano anche due chiacchiere o un caffè.
Sono in buoni rapporti con tutti.
Cioè, non sono rimasta amica con nessuno di loro ma quando li incontro li saluto tranquillamente, e di solito ci scappano anche due chiacchiere o un caffè.
Sono finite tutte abbastanza bene tranne una, ma sono io che ce l'ho con lei perchè si è dimostrata una materialista di merda, mi ha lasciato per un figlio di papà per poi pentirsene, la cretina.....
Comunque non rinnego le mie passate esperienze e di un paio di loro ho ancora il numero, sono brave ragazze che semplicemente non erano il mio tipo
Considerando che tutte quante sono ex perché le ho uccise... direi al settimo cielo
Con gli ex ho un rapporto di indifferenza, nel senso che non proprio odio o rabbia ma ognuno ha preso le sue strade e non ci sentiamo più
Gli ex sono ex per un motivo. Ho tagliato i ponti con tutti.
Ho chiuso tutti i rapporti e in malo modo ( in particolare con uno) ... però ad essere sincera non mi sarebbe dispiaciuto avere un rapporto civile del genere se ci vediamo ci salutiamo... é brutto fare finta di essere dei sconosciuti quando con quella persona ci hai passato un pezo di vita insieme.
uno è il mio migliore amico, uno lo odio, uno non lo sento più, inomma ho di tutto un pò
Una domanda: perché quest'odio continua a permanere?
Alla fin fine, si tratta sempre di persone che hanno scelto, per un tempo variabile, di condividere una fetta della propria vita con la nostra.
Potevano dedicare attenzioni ad altre persone, ma hanno scelto noi.
Dopodiché, certamente queste persone possono essere state tremende. Sul perché sono state tremende si possono aprire mille capitoli...
Ma... Mi interessa questa cosa.
Perché conservare dentro di sè quest'emozione così negativa... per sè stessi in prima battuta.