la gente ha pregiudizi di tutti!Anche di me ma io nn ero ritenuta stupida ma p.....!Alla fine ho fatto capire a tutti che chi ha detto in giro che io era sl una p..... era una grandissima testa di ca.....
la gente ha pregiudizi di tutti!Anche di me ma io nn ero ritenuta stupida ma p.....!Alla fine ho fatto capire a tutti che chi ha detto in giro che io era sl una p..... era una grandissima testa di ca.....
ma perchè la gente deve sempre giudicare? non può farsi i c***i suoi e lasciare vivere in pace gli altri,senza fargli venire i complessi?!
hai la mia solidarietà!
mi hanno fatto venire i complessi a foza di fare giudizi...che poi nn erano fondati! eh,eh,eh
della seri "vivi e lascia vivere"Originariamente inviata da micetta91
PROPRIO COSì!!!! 8) 8)Originariamente inviata da E-Man
[/quote]Originariamente inviata da Emmasar
beh...ma nn puoi nemmeno fare tto quello ke ti passa x la testa x divertirti se poi le conseguenze, come dici tu, si vedono...
quando fai una cosa devi anke essere consapevole di quello ke porta!nn voglio insinuare nulla ma nn penso ke ti ritengano stupida perchè ti diverti..ma forse x come'!?!?
no no aspetta, non è che mi diverto in maniera stranissima k poi porta a delle terribili conseguenze, nooooo! assolutamente, anzi sono piuttosto prudente in questi casi, più k altro non mi preoccupo delle fig di merda k ci posso fare, non so se rendo.. bè se non hai capito dillo e CERCHERò di spiegarti..
ma in fondo a te cosa te ne frega?fossi in te mi preoccuperei di altre cose...
tanto,se sei veramente intelligente,le persone ke sono vicino a te non penseranno mai ke tu sia stupida(a meno ke tu non la faccia)
fregatene di tutti gli altri...
pensa che a me dicon che son stupido anche se non sono bello!Originariamente inviata da Emmasar
a dire il vero le ragazze dicono che sono deviato... beh un pò è vero...
ah scusa avevo capito male....Originariamente inviata da Emmasar
allora sii un po piu idifferente...ke ti frega della gente stupida ke nn ha altro da fare ke spettegolare....
Io questo problema non ce l'ho.
Sono sia bella che intelligente