la gente ha pregiudizi di tutti!Anche di me ma io nn ero ritenuta stupida ma p.....!Alla fine ho fatto capire a tutti che chi ha detto in giro che io era sl una p..... era una grandissima testa di ca..... :lol:
Visualizzazione stampabile
la gente ha pregiudizi di tutti!Anche di me ma io nn ero ritenuta stupida ma p.....!Alla fine ho fatto capire a tutti che chi ha detto in giro che io era sl una p..... era una grandissima testa di ca..... :lol:
ma perchè la gente deve sempre giudicare? :( non può farsi i c***i suoi e lasciare vivere in pace gli altri,senza fargli venire i complessi?! :shock: :?
hai la mia solidarietà!
:oops: mi hanno fatto venire i complessi a foza di fare giudizi...che poi nn erano fondati! :nice: :nice: eh,eh,eh
della seri "vivi e lascia vivere"Quote:
Originariamente inviata da micetta91
PROPRIO COSì!!!! 8) :lol: :lol: 8)Quote:
Originariamente inviata da E-Man
[/quote]Quote:
Originariamente inviata da Emmasar
beh...ma nn puoi nemmeno fare tto quello ke ti passa x la testa x divertirti se poi le conseguenze, come dici tu, si vedono...
quando fai una cosa devi anke essere consapevole di quello ke porta!nn voglio insinuare nulla :) ma nn penso ke ti ritengano stupida perchè ti diverti..ma forse x come'!?!? :roll:
no no aspetta, non è che mi diverto in maniera stranissima k poi porta a delle terribili conseguenze, nooooo! assolutamente, anzi sono piuttosto prudente in questi casi, più k altro non mi preoccupo delle fig di merda k ci posso fare, non so se rendo.. bè se non hai capito dillo e CERCHERò di spiegarti..
ma in fondo a te cosa te ne frega?fossi in te mi preoccuperei di altre cose...
tanto,se sei veramente intelligente,le persone ke sono vicino a te non penseranno mai ke tu sia stupida(a meno ke tu non la faccia)
fregatene di tutti gli altri... :kiss:
pensa che a me dicon che son stupido anche se non sono bello! :DQuote:
a dire il vero le ragazze dicono che sono deviato... beh un pò è vero... :roll:
ah scusa :oops: avevo capito male....Quote:
allora sii un po piu idifferente...ke ti frega della gente stupida ke nn ha altro da fare ke spettegolare.... :ok:
Io questo problema non ce l'ho.
Sono sia bella che intelligente :nice: