Visualizzazione stampabile
-
stupida io?!?!
ormai tutti o quasi hanno un pregiudizio: bella ma stupida... questo riguarda anche me ma non so come smentirlo!! :cry: :roll:
di sicuro non mi metterò a partecipare alle gare di mate della scuola!!
questo pregiudizio riguarda una vasta quantità di pers, le belle, i calciatori, le atlete... quindi la mia domanda resta la stessa: come smentirla??
io non ho nex intenzione di ridere di meno!! :cry: :cry:
-
Secondo me non devi dare tanto peso a quello che gli altri ti dicono...altrimenti non te la cavi più...perchè gli stupidi sono loro!!! :D :)
e comunque sii te stessa...non cambiare mai!!! :D :) :nice:
-
smentiscila dimostrandoti intelligente :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
smentiscila dimostrandoti intelligente :shock:
Ecco infatti anche perchè è un luogo comune :|
-
è stupida chi si sente di essere stupida
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
è stupida chi si sente di essere stupida
scusa ma questa è una cazzata :| flavia vento si crede molto intelligente.. eppure.. :roll: :lol:
-
perchè devi farti problemi ascoltando quello che dice la gente...se non sei stupida le persone conoscendoti meglio se ne accorgono da sole, non devi dimostrare proprio niente..sii te stessa punto
-
io nn mi riferisco a flavia vento o alla sua intelligenza.
la tipa deve capire che è inutile che si importi del giudizio della gente.....
lei sa di non essere stupida
....bè questo è l'importante!
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
perchè devi farti problemi ascoltando quello che dice la gente...se non sei stupida le persone conoscendoti meglio se ne accorgono da sole, non devi dimostrare proprio niente..sii te stessa punto
:ok: :ok: :ok:
-
si infatti è quello k faccio... resto me stessa, però la cosa da fastidio so perfettamente di non essere stupida, solo che mi piace divertirmi e lo faccio senza pensare alle conseguenze, che poi si fanno sentire... e va bè..k ci posso fare?!? infondo se non gli va bene che girino al largo!!
o nooo???? :nice: cmq non sono responsabile di eventuali reazioni se me lo dicono di nuovo... AH AH AH (RISATA CATTIVA)...!!![/quote]