quoto...Originariamente inviata da andrealol
quoto...Originariamente inviata da andrealol
Ti capisco...quando il mio ex mi disse che doveva partire per la Francia per lavoro...ho passato mesi orrendi...
Se vi amate veramente però, nn vi dividerà un'ora e mezza di macchina...è una distanza sopportabile, fidati...Però dovete volerlo
dai...nn ti preoccupare...infondo un'ora e mezza non è tanto ! ieri sera sono andato a sorrento...sono uscito con un amico a trovare due mie amiche a Sorrento ma soprattutto x far vedere stò mio amico con la mia amica e finalmente stanno assieme...
beh...ti posso assicurare che nn è tanto...io x una ragazza mi farei anke 5 ore di makkina...
le distanze nn separano gli amori...semmai li rafforzano...stai tranquilla xkè se la vostra storia è una storia importante x entrambi nn sarà di certo un ore e mezza di makkina a farla finire tranqui!
cmq di dove sei te?magari è meno la distanza...
Originariamente inviata da mimì 2
sn dl provincia di frosinone
ma dai...nn siete lontani...lui ha la makkina a quanto hai detto...qnd dai....
piuttosto...vivi ogni momento con lui al massimo...sfrutta il tempo che hai con lui vivendolo al massimo...vivi giorno x giorno...beh...magari pensa che ogni momento sia l'ultimo...ma nn vivere con questa angoscia xkè vedrai...nn ne varrà la pena e il problema nn si porrà!
vivi al massimo la tua relazione...poi quando verrà il momento si vedrà...goditi il presente...
beh dai un'ora e mezza di strada non è poi molto...stai tranquilla e viviti sto periodo a settembre ci penserai