Ciao a tutti!
Premetto che vengo da una storia molto lunga e non sono più abituata a primi appuntamenti, corteggiamenti e cose varie... per questo chiedo il vostro aiuto!
Venerdì mi ha contattata un ragazzo che sta nel paese vicino al mio e mi ha chiesto di uscire. Premetto che non ci eravamo mai parlati di persona, solo visti nei vari locali. Ho accettato il suo appuntamento, e così fissiamo per il Sabato sera, ma lui nel pomeriggio del Sabato mi scrive che deve annullare perché si era dimenticato di un'importante cena con gli amici. Già a questo punto lo avrei mandato a quel paese, ma lui si è dimostrato molto dispiaciuto e si era pure proposto di vederci in tarda serata, così ho deciso di chiudere un occhio e di fissarci per Domenica sera.
Domenica usciamo e c'era un po' di imbarazzo, eravamo entrambi timidi nel parlare ma c'era una forte attrazione fisica, tanto che ci scappa anche il bacio. Subito dopo il bacio lui mi chiede se potevamo rivederci Giovedì, specificando che sarebbe stata una cosa "esclusiva" (lui sarebbe uscito solo con me e viceversa) ma che comunque voleva fare le cose con calma. Io accetto.
La serata continua, lui tenta un approccio fisico un po' più spinto ma io rifiuto, parliamo del più e del meno, ci troviamo bene e poi ci salutiamo dicendoci che ci saremmo risentiti e subito dopo mi manda la buonanotte
Ieri gli mando il buongiorno, ci scambiamo due messaggi veloci ( i suoi piuttosto monosillabici, ma non do tanto peso alla cosa visto che era Mirabilandia) poi ognuno passa la sua giornata. La sera mi chiede come sto, io gli rispondo e gli faccio un paio di domande (come era andata la giornata, che programmi aveva per la sera) ma lui mi risponde a monosillabi, così smetto di scrivergli.
Ora, forse sono io paranoica o poco abituata a questa fase, ma mi è sembrato più distaccato negli ultimi messaggi... insomma, prima di vederci mi scriveva e cercava molto di più, almeno due volte al giorno... secondo voi è interessato o è meglio se mi faccio poche illusioni?