ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree7Mi piace

Segnali contrastanti...mi aiutate a capire?

  1. #1
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito Segnali contrastanti...mi aiutate a capire?

    Ciao a tutti!

    Premetto che vengo da una storia molto lunga e non sono più abituata a primi appuntamenti, corteggiamenti e cose varie... per questo chiedo il vostro aiuto!



    Venerdì mi ha contattata un ragazzo che sta nel paese vicino al mio e mi ha chiesto di uscire. Premetto che non ci eravamo mai parlati di persona, solo visti nei vari locali. Ho accettato il suo appuntamento, e così fissiamo per il Sabato sera, ma lui nel pomeriggio del Sabato mi scrive che deve annullare perché si era dimenticato di un'importante cena con gli amici. Già a questo punto lo avrei mandato a quel paese, ma lui si è dimostrato molto dispiaciuto e si era pure proposto di vederci in tarda serata, così ho deciso di chiudere un occhio e di fissarci per Domenica sera.
    Domenica usciamo e c'era un po' di imbarazzo, eravamo entrambi timidi nel parlare ma c'era una forte attrazione fisica, tanto che ci scappa anche il bacio. Subito dopo il bacio lui mi chiede se potevamo rivederci Giovedì, specificando che sarebbe stata una cosa "esclusiva" (lui sarebbe uscito solo con me e viceversa) ma che comunque voleva fare le cose con calma. Io accetto.
    La serata continua, lui tenta un approccio fisico un po' più spinto ma io rifiuto, parliamo del più e del meno, ci troviamo bene e poi ci salutiamo dicendoci che ci saremmo risentiti e subito dopo mi manda la buonanotte
    Ieri gli mando il buongiorno, ci scambiamo due messaggi veloci ( i suoi piuttosto monosillabici, ma non do tanto peso alla cosa visto che era Mirabilandia) poi ognuno passa la sua giornata. La sera mi chiede come sto, io gli rispondo e gli faccio un paio di domande (come era andata la giornata, che programmi aveva per la sera) ma lui mi risponde a monosillabi, così smetto di scrivergli.

    Ora, forse sono io paranoica o poco abituata a questa fase, ma mi è sembrato più distaccato negli ultimi messaggi... insomma, prima di vederci mi scriveva e cercava molto di più, almeno due volte al giorno... secondo voi è interessato o è meglio se mi faccio poche illusioni?

  2. # ADS
     

  3. #2
    mahnonsapreiproprio frankquart
    Uomo 43 anni da Verona
    Iscrizione: 11/8/2015
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Spero di non essere troppo freddo, ma mi dà l'idea che gli piacessi ma che cercasse qualcosa di non duraturo... questo naturalmente da quel poco che posso sapere. Cerca di capire dai prossimi messaggi come procede... guadagna tempo.

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non è sparito, già è un buon segno. Non pensarci troppo e aspetta l'uscita di giovedì prima di sbilanciarti, in positivo o in negativo.

  5. #4
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Magari non aveva tanto tempo di stare al cel a scrivere chissà che messaggi, semplicemente. E' anche tanto se ti ha risposto xD
    Aspetta il prossimo ioncontro e vedi come procede.

  6. #5
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Bè io penso che se tiene alla tua conoscenza 1 pò di tempo in una giornata per scrivere qualche parola in più si poteva trovare però è anche vero che non conosciamo bene il ragazzo e non sappiamo se magari ora che ha iniziato a frequentarti di persona preferisce abolire l'uso del telefono e parlare a 4 occhi.
    Devi avere pazienza e aspettare 1pò di tempo per valutare il suo comportamento e capire realmente cosa vuole da te.
    Ma lui ti piace?
    Cmq se giovedì vi vedete ti consiglio di tenerti, perché la cosa di sabato sera a me avrebbe insospettito, e meno male che ti aveva invitata il giorno prima.
    Sai con chi è andato a Mirabilandia? Non è che in contemporanea frequenta qualche altra ragazza o sta rivedendo qualche ex?

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Vi ringrazio tutti per le risposte e vi riporto gli ultimi aggiornamenti...
    Intanto, per rispondere a DolceCherì, non mi ha detto precisamente con chi era, ma mi ha detto che era in gruppo.. però so che ha una migliore amica da anni (fidanzata con un suo amico) con cui fa pranzi fuori, cene, gite fuori porta, ecc.. (Mah!!)

    Comunque oggi mi ha scritto e mi ha detto che se ero libera potevamo vederci anche stasera... Ho accettato, così verso le 10 è venuto a prendermi e inizialmente la serata è andata piuttosto bene, abbiamo parlato del più e del meno e cose così... poi il cellulare ha iniziato a squillargli ogni due secondi e lui si metteva a rispondere ai messaggi dicendo che erano i suoi amici (ma soprattutto la sua "migliore amica") che lo chiamavano per andare a mangiare il dolce per il compleanno di una ragazza... così è stato praticamente fisso a rispondere al cellulare, dicendomi anche: "Scusami, sicuramente mi starai odiando!"
    Inutile dire che lo avrei ucciso. Dopo mezz'ora buona, alle 11.30 mi dice che per forza di cose, visto che lo stavano pressando, doveva raggiungere le sue amiche e così se ne va, salutandomi e dicendomi che ci saremmo risentiti e visti in settimana.

    Ora, sarà che io sono anche troppo selettiva, puntigliosa e tutto quello che volete, ma questo comportamento mi ha offesa e non poco!! Sinceramente sarei per troncare il tutto già ora perché non capisco come si possa uscire con una persona e stare continuamente al telefono... io mi azzarderei a rispondere a un sms solo se fosse effettivamente importante o un'emergenza, altrimenti il telefono nemmeno lo guardo se suona!

    Voi che ne pensate? Devo dargli un'altra possibilità o posso farmi bastare questo?

  8. #7
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Direi che puoi farti bastare questo. Poi dipende da cosa cerchi.

  9. #8
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Sai cosa ti dico? Quel ragazzo è un fottuto genio.
    Non so se lo fa seguendo una strategia o se è "stronzo" di suo, però la realtà dei fatti è che tu sei in paranoia e hai aperto perfino un topic.

    In un certo senso ti ha già incastrata.

    Per incastrare lui dovresti ripagarlo con la stessa moneta.

    La questione è sempre la stessa: ne vale la pena?
    E sei tu che devi deciderlo. Noi qui non possiamo aiutarti.

    Il meccanismo "manda-in-paranoia-la-ragazza" è potentissimo, ma se ne prendi consapevolezza puoi decidere lucidamente.
    A Haria, DolceChéri e Ubaldone piace questo intervento

  10. #9
    mahnonsapreiproprio frankquart
    Uomo 43 anni da Verona
    Iscrizione: 11/8/2015
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    aldilà del fatto che tu sia "incastrata" come dice Ligaro, mi pare una grande presa in giro il comportamento di quel ragazzo. Probabilmente non ti dà la considerazione che meriti. Fossi in te non ricorderei neppure il suo nome...
    A DolceChéri piace questo intervento

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankquart Visualizza il messaggio
    aldilà del fatto che tu sia "incastrata" come dice Ligaro, mi pare una grande presa in giro il comportamento di quel ragazzo. Probabilmente non ti dà la considerazione che meriti. Fossi in te non ricorderei neppure il suo nome...
    Si, è quello che penso anche io... Grazie a tutti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi aiutate a capire??
    Da siriana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/7/2010, 15:54
  2. canzone! mi aiutate?
    Da Akemi nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:44
  3. Info Ricerca su un FanClub, mi aiutate?!
    Da Billiejean nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 11:58
  4. mi aiutate per il sito messenger?
    Da jenny92 nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 15:08
  5. mi aiutate?
    Da pukka n°1 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 11:24