Ciao a tutti!!
per favore ho bisogno di un vostro consiglio in merito ad un ragazzo.
Ci conosciamo da pochi mesi..siamo colleghi di lavoro e nel nostro reparto siamo tutte donne tranne lui!
Ho notato che con me assume un atteggiamento diverso rispetto alle altre, spesso mi stuzzica con delle battutine mentre con le altre no, mi prende in giro dicendomi che sono troppo "anziana" (io sono più grande id lui di qualche anno), che sono troppo bassa di statura e che sono troppo buona..insomma ogni scusa è buona per prendermi in giro.. Io rispondo con un sorriso o con altre battutine...
Ma...
Non cerca il contatto fisico con me...
Quando ci vediamo fuori dall'ufficio mi saluta con un bacetto (cosa che non fa quando ci vediamo a lavoro) e poi non si ferma a parlare..non mi chiede di bere qualcosa insieme...o altro
Insomma se fosse interessato potrebbe almeno chiedermi qualcosa!! approfondire la nostra conoscenza!!
Una volta uscendo da lavoro, lui era avanti me, e invece di tenere la porta per farmi uscire lui me l'ha quasi sbattuta davanti, allora gli ho detto che non è un galantuomo e lui mi ha risposto dicendomi che"le donne più le tratti mali più ti vengono dietro", secondo voi l'ha detto tanto per o si riferiva alla situazione in particolare??? e quindi riferendosi anche a me!!
Ultimamente siamo usciti tutti colleghi, lui si è seduto vicino a me e poi continuava a scherzare e a prendermi in giro ma questa volta…lo ha fatto toccandomi la mano!!
Insomma mi sto illudendo…non si fa problemi a fare degli apprezzamenti su altre ragazze quando sono insieme a lui..quindi non è interessato a me!!
Sono confusa..non lo capisco, alcuni giorni sembra interessato altri no…
Che faccio???
Vi ringrazio in anticipo per ogni risposta che riceverò!!!
GRAZIE GRAZIE