ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 60
Like Tree12Mi piace

ho bisogno di aiuto

  1. #1
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito ho bisogno di aiuto

    Era da un anno che non scrivevo su questo forum,sono tornato qua
    ho un problema serio: non riesco ad avere una ragazza,mi spiego meglio: non riesco a conoscere nessuna ragazza,volevo imparare a farlo,magari fermando le ragazze per strada o in giro per esempio nei bar o nei locali. fino adesso ho avuto un successo pari a zero e molte volte ho paura a farlo perchè mi vergogno,non so cosa dire,esito troppo.

    Amici ne ho tanti,ma restano chiusi tutti nella loro cerchia sociale e di conseguenza non conosco nuove ragazze,insomma se qualcuno potrebbe darmi dei consigli su come approcciare/conoscere nuove ragazze,ne sarei lieto



  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Evita il fermarle per strada, è irritante il più delle volte, come approccio. Non c'è una regola precisa per approcciare le ragazze, specialmente non c'è un approccio universale che funzioni per tutti. Cercare di frequentare altri ambienti, che so palestre, o qualche club di una passione o un hobby che hai, non so se lavori o vai all'università, ma anche lì puoi conoscere persone, estendere le tue amicizie. Prima cosa da fare è quello, l'approccio verrà da sé. Devi buttarti però, rischiando anche i due di picche, perché sennò non vai da nessuna parte.

  4. #3
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    si concordo non fermarle per strada, da donna ti dico che è irritante almeno che tu non abbia un fascino e te lo possa permettere. Dovresti frequentare come dice Temperance ei luoghi dove trovare delle tue coatenee con più o meno i tuoi stessi interessi: lavoro, università, corsi vari. Qunado vedi che una ragazza ti piace ti avvicini e le parli normalmente come un'amica. Poi da cosa nasce cosa....

  5. #4
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    ho capito,ma comunque non intendevo fermare le ragazze per strade nel senso della parola,intendevo andare a parlare con ragazze magari sedute su una panchina in piazza..
    vabbè faccio l'università si,ma la sede è piccolina e i corsi ricomincieranno a metà settembre..quindi no so che fare

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Frequenta nuovi ambienti. Per provare a parlare con una ragazza seduta al bar o su una panchina ci vuole prima cosa coraggio di lanciarsi e di prendersi anche qualche risposta scocciata se non è disposta a chiacchierare. Le conoscenze così sono sempre un azzardo, ma tentare non fa male.
    A LauT90 piace questo intervento

  7. #6
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    beh ovvio che il coraggio è necessario,ma se volessi approcciare una ragazza che sta con altre amiche,come potrei isolarla?
    cosa vuol dire frequenta nuovi ambienti? è troppo generico dire nuovi ambienti,specifica meglio
    grazie ciao

  8. #7
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Scusa ma "se volessi approcciare una ragazza che sta con altre amiche,come potrei isolarla?" è davvero inquietante.
    A Temperance e Layne S. piace questo intervento

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se uno mi venisse vicino uno mentre sono seduta su una panchina sarebbe molto imbarazzante.
    In treno già due tipe hanno cercato di abbordarmi, purtroppo non potevo andarmene. E' stato fastidioso.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Matricola FdT serse60
    Uomo 64 anni
    Iscrizione: 28/7/2015
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    accidenti so che è difficile conoscere donne... per strada se non sei Brad Pitt la vedo dura... a me è capitato al lavoro, in palestra e con amici, ma in effetti non è facile; sto pensando pure io di iscrivermi a qualche corso, ma cose che piacciano la è più facile socializzare. Ultima ipotesi internet tipo Meetic o Badoo.. ma mi sembra una giungla

  11. #10
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    21 anni cazzo.. discoteche, pub, bar, palestre, parchi... io le fermavo pure per strada a 20 anni.. però ci vuole un pò di faccia tosta.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho bisogno di aiuto
    Da Zio Sam nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 2:11
  2. ho bisogno di aiuto
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 19:55
  3. sviluppi del post "ho bisogno di aiuto.. caso disperato! "
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 20:13
  4. ho bisogno di aiuto!caso quasi disperato!
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 17:33
  5. Sono nuovo ed ho bisogno di aiuto!
    Da danyelegrasso nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 2:37