ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 60
Like Tree12Mi piace

ho bisogno di aiuto

  1. #31
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    probabilmente sono anche quel tipo di compagnia che se ti prendi un due di picche ti prende pure per il culo..
    io fossi in lui cercherei prima di uscire con le persone giuste.. già il fatto che abbia timore/ansia nel farsi avanti è un segnale di qualcosa che lo turba intorno.
    Ma la presa in giro scherzosa ci sta, specie se si è in gruppo. Non è che solo per questo deve cambiare compagnia, se ci si trova bene. In caso contrario che faccia nuove amicizie, ma la motivazione giusta non è "perché se non cucco mi sfottono". Pure le prese in giro scherzose degli amici preparano ai due di picche delle ragazze.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    chiaro chiaro.. c'è modo e modo.. scherzare è una cosa, prendere per il culo è un altra.

    visto come descrive quella compagnia però non sembra averne molta stima, mi viene da pensare che cosi bene non si trova.

  4. #33
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    chiaro chiaro.. c'è modo e modo.. scherzare è una cosa, prendere per il culo è un altra.

    visto come descrive quella compagnia però non sembra averne molta stima, mi viene da pensare che cosi bene non si trova.
    A me pare non gli vadano a genio perché parlano solo di calcio, non ci provano e non lo aiutano a rimorchiare xD
    Poi magari mi sbaglio, eh.

  5. #34
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ah questo lo può sapere solo lui

  6. #35
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    A me pare non gli vadano a genio perché parlano solo di calcio, non ci provano e non lo aiutano a rimorchiare xD
    Poi magari mi sbaglio, eh.
    si esatto,alla fine la cruda verità è che esistono due tipi di compagnia,
    i fighi che vanno in giro a rimorchiare le ragazze,hanno un certo atteggiamento,socializzano con tutte le persone
    gli sfigati che se ne stanno in un angolo a parlare di calcio in discoteca e si cagano sotto ad andare da una ragazza

    una persona può scegliere in quale delle due categorie rientrare.

    In natura le due categorie tendono ad aggregarsi secondo dei processi,che aumentano la forbice tra fighi e sfigati con l'avanzare degli anni.

    Ma la differenza tra un figo e uno sfigato non è l'aspetto fisico,l'automobile o altro,Ma semplicemente la voglia di migliorare se stessi,lo sfigato non ha voglia di migliorare se stesso perchè è faticoso.

    Allora preferisce continuare a fumare nonostante gli si brucino i polmoni,continuare a mangiare patatine e ingrassare,continuare a fare tutto quel cazzo che la sua zona di comfort non gli permette di fare perchè ha paura di fare cose nuove,di scoprire nuove realtà.

    Giustamente una persona può oppormi: ma a te che te frega? vai a rimorchiare lo stesso da solo,no?

    Per rimorchiare innanzitutto serve divertirsi con la propria compagnia,essere spensierati,conta molto il come ci si sente e non quello che si dice.

    Di conseguenza se esco con una compagnia che al Muretto a Jesolo se ne sta in un angolo a parlare di Calcio con tutte le ragazze che ci sono,avrò un stato mentale a terra,mostrerò bassa energia e se anche ci provassi con le ragazze esiterei talmente tanto da non sembrare attraente.

    Ultima modifica di sciFi; 2/8/2015 alle 16:57

  7. #36
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Guarda che non è necessario avere una compagnia di playboy per rimorchiare, che nemmeno io ho mai avuto, eppure mica mi faccio problemi, a me pare che la compagnia sia solo una scusante.....può capitare anche per esempio di uscire con persone che sono tutte impegnate e quindi non gli interessa rimorchiare, cos'è che fai allora, anche in questo caso dipendi da loro?

    Guarda che è molto semplice....se vedi una tipa che ti sta adocchiando e ti piace, invece di stare lì al tavolo a romperti le palle, ti alzi e le offri qualcosa, non è una cosa di difficoltà così immane da fare, non devi inventarti discorsi complicati da film o essere Brad Pitt per avere l'attenzione di una tipa eh
    A Ubaldone e Temperance piace questo intervento

  8. #37
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Guarda che non è necessario avere una compagnia di playboy per rimorchiare, che nemmeno io ho mai avuto, eppure mica mi faccio problemi, a me pare che la compagnia sia solo una scusante.....può capitare anche per esempio di uscire con persone che sono tutte impegnate e quindi non gli interessa rimorchiare, cos'è che fai allora, anche in questo caso dipendi da loro?

    Guarda che è molto semplice....se vedi una tipa che ti sta adocchiando e ti piace, invece di stare lì al tavolo a romperti le palle, ti alzi e le offri qualcosa, non è una cosa di difficoltà così immane da fare, non devi inventarti discorsi complicati da film o essere Brad Pitt per avere l'attenzione di una tipa eh
    bon grazie cercherò di essere meno timido..senti domani vado al mare in spiaggia,cosa mi consigli di fare li?

  9. #38
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sciFi Visualizza il messaggio


    bon grazie cercherò di essere meno timido..senti domani vado al mare in spiaggia,cosa mi consigli di fare li?
    Vabbè se neanche in spiaggia sai rimorchiarne una scusa eh sei grave

  10. #39
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Vabbè se neanche in spiaggia sai rimorchiarne una scusa eh sei grave
    dai dimmi cosa fare per cortesia

  11. #40
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sciFi Visualizza il messaggio


    dai dimmi cosa fare per cortesia
    Non c'è niente di particolare che devi fare, con tutte le ragazze che ci stanno ce ne sarà almeno una che ti nota, a meno che non sei un mostro inguardabile... chiedile cose semplici tipo se è della zona, se va spesso al mare, che posti frequenta ecc....poi parlandoci capirai se le piaci o meno....a volte se una tipa è interessata cerca anche di metterti più a tuo agio se ti vede un pò impacciato, trasmettendoti più tranquillità, poi al mare è meno complicato che in un locale, almeno per me

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho bisogno di aiuto
    Da Zio Sam nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 1:11
  2. ho bisogno di aiuto
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 18:55
  3. sviluppi del post "ho bisogno di aiuto.. caso disperato! "
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 19:13
  4. ho bisogno di aiuto!caso quasi disperato!
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 16:33
  5. Sono nuovo ed ho bisogno di aiuto!
    Da danyelegrasso nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 1:37