ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29
Like Tree3Mi piace

Il mio cuore soffre - Aiuto!

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Un consiglio spassionato: 'sta ragazza manco la conosci, evita proprio di farti film in testa sulle passeggiate mano nella mano e cavolate simili, e agisci. Magari dopo 3 secondi insieme ti rendi conto che non fa per te e hai vissuto solo viaggi mentali.

    A lunantica piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 9/8/2015
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai ragione, ma vedi, io non volevo e non mai voluto farmi quei viaggi mentali mano nella mano, è solo che quando sei fissato con una persona hai in mente sempre quella.

    Il punto poi è proprio quello di dire: e se fosse tutto sbagliato?
    Cioè temo di essermi innamorato/fissato di un'immagine. Un modello perfetto che vive soltanto dentro di me. Le mie paure, forse sono queste quelle che mi hanno frenato, cioè l'andare a scoprire che è una ragazza antipatica (es), non le piace quello che piace a me, insomma tutto l'opposto... ci rimarrei male perché mi sentirei di aver combattuto per nulla.
    Ora non voglio dire che sarà così, però ho queste paure e il fatto che a lei piace il mare, mentre a me la montagna, a lei piace il calcio e a me no, lei ama la musica rap, a me no, lei non ama avere torto e così via, mi mettono un po' in guardia.

  4. #23
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    E allora lascia perdere se questa differenza di gusti pensi possa essere un problema.

  5. #24
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danny82 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ma vedi, io non volevo e non mai voluto farmi quei viaggi mentali mano nella mano, è solo che quando sei fissato con una persona hai in mente sempre quella.

    Il punto poi è proprio quello di dire: e se fosse tutto sbagliato?
    Cioè temo di essermi innamorato/fissato di un'immagine. Un modello perfetto che vive soltanto dentro di me. Le mie paure, forse sono queste quelle che mi hanno frenato, cioè l'andare a scoprire che è una ragazza antipatica (es), non le piace quello che piace a me, insomma tutto l'opposto... ci rimarrei male perché mi sentirei di aver combattuto per nulla.
    Ora non voglio dire che sarà così, però ho queste paure e il fatto che a lei piace il mare, mentre a me la montagna, a lei piace il calcio e a me no, lei ama la musica rap, a me no, lei non ama avere torto e così via, mi mettono un po' in guardia.
    L'unico modo per toglierti questi dubbi penso sia conoscerla e frequentarla. Già dalla prima uscita un'idea te la fai!
    A DolceChéri piace questo intervento

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma perché, fin ora hai combattuto per lei? Dove?

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 9/8/2015
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma perché, fin ora hai combattuto per lei? Dove?
    Dentro di me. Come detto, già da quando con la mia ex avevo in mente lei e lì ho dovuto combattere contro me stesso per respingerla dai miei pensieri.

  8. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danny82 Visualizza il messaggio
    Dentro di me. Come detto, già da quando con la mia ex avevo in mente lei e lì ho dovuto combattere contro me stesso per respingerla dai miei pensieri.
    Ma c'è differenza fra combattere per non provarci e combattere per provarci. Di fatto non hai mai fatto nulla per vedere se questa ragazza può essere adatta a te, e se ti interessa è ora che tu lo faccia. Tanto se poi non ti piacerà pazienza, non hai nessun trascorso che ti porterai dietro. Mai idealizzare così tanto una persona, non porta a nulla.

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/9/2015
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (ED), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore!
    Disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (ED) tornerai da me! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (ED) pensi solo a me! (ED) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!

    - - - Aggiornamento - - -


    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (ED), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore!
    Disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (ED) tornerai da me! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (ED) pensi solo a me! (ED) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!

  10. #29
    Matricola FdT Flurien
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/9/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Senti , questi meccanismi complicati e stratagemmi che ci inventiamo noi uomini , a noi sembrano romantici , a loro sembrano un'incrocio tra lo stalking e la persecuzione , specie se è fredda come dici , una cosa del genere ti mette in prigione senza passare dal via .
    Io andrei di messaggini e email fino a creare curiosità , intesa e affiatamento , poi inserirei una piccola componente affettiva del genere : mi piace molto parlare con te , mi manca una persona che mi ascolta come fai tu , o anche un semplice mi piace che ci intendiamo così bene , sonda il terreno e se le cose vanno bene magari digli che passi di li con una scusa qualsiasi e se gli va di uscire , o tenerti compagnia ....
    Io eviterei di scendere giù di punto in bianco così , non è bello farsi 3 ore di macchina da soli con le pive nel sacco per essere stato rifiutato brutalmente .
    Solo le donne frette non amano essere stressate in continuazione , vacci piano all'inizio con i messaggi , se no ti bollerà come rompiscatole .
    A DolceChéri piace questo intervento

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Il mio cuore per te
    Da pukka n°1 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/7/2009, 20:41
  2. Seppellite il mio cuore a wuonded knee
    Da Yoda nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 17:16
  3. non riesco ad aprire più il mio cuore..
    Da missmondo99 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/4/2007, 11:31
  4. ha catturato il mio cuore...
    Da ariete nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 18:30
  5. Ma è il mio cuore,amore mio (R.Tagore)
    Da Marmalade Boy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 22:05