ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree2Mi piace

Vita di coppia

  1. #1
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito Vita di coppia

    Che fate voi fidanzatini?!
    Avete i soliti posti preferiti dove andare?! Uscite anche in settimana o solo nel weekend?! Da soli o in compagnia?!
    Vi piace stare a casa o vi annoiate?! Litigi per che fare in coppia tipo ''non mi piace quel posto, voglio andare in quello'' ?!
    Abitudini e uscite tipo?!



    Dite la vostra
    Ultima modifica di Something Strange; 12/10/2015 alle 13:38

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Dico la mia...ci ho perso le speranze non credo che farò mai nulla di tutto questo.

  4. #3
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Dico la mia...ci ho perso le speranze non credo che farò mai nulla di tutto questo.
    Pure la vita da farfallone non è male
    Ultima modifica di Something Strange; 12/10/2015 alle 13:39

  5. #4
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Il mio ragazzo studia fuori e di fatto attualmente ci vediamo solo nei finesettimana.
    Come uscite dipende. A volte da soli, altre in gruppo, ma anche stare a casa da soli ha il suo perché, soprattutto in casi come il nostro dove ci vediamo di rado
    A Jack Daniels piace questo intervento

  6. #5
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io sono sposato, non fidanzato, ma fosse per me in casa starei veramente poco.

    dopo lavoro vado al parco col bimbo piu grande, a volte viene anche mia moglie, a volte mi tocca socializzare con le altre mamme

    la sera invece mia moglie non esce mai, io qualche sera a settimana vado a giocare a calcetto, le altre mi riposo e godo i pupi, anche perchè arrivo veramente distrutto da lavoro.

    weekend invece sempre in giro con tutta la family!

  7. #6
    Matricola FdT serH
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 28/9/2015
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io sono fidanzato felicemente da tre anni. studiamo entrambi, motivo per cui il tempo da dedicare allo svago è ben poco. quando posso vado a stare da lei (è una studentessa fuori sede), ne sento la necessità; mi piace passare del tempo insieme. Approfittiamo in genere per cenare o pranzare insieme; quando ci va ci facciamo lunghe passeggiate in città e parliamo del più e del meno. Penso che comunque in un rapporto ci sia bisogno di spontaneità associata a impegno. Alcune volte capita di sentirmi stanco ma cmq scendo, entro in macchina e vado da lei.
    A Jamila piace questo intervento

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Di solito usciamo sempre minimo ogni due settimane (studio a Padova e un week end su due o anche meno torno dai miei). Di solito facciamo cose tranquille, se capita qualche festa o laurea dei suoi amici usciamo con loro altrimenti preferibilmente da soli. Di solito usciamo a cena o a pranzo (ci piace mangiare anche troppo xD) oppure andiamo al cinema o a visitare qualche posto che non conosciamo. A volte durante la settimana usciamo insieme ma dipende anche dagli impegni e dallo studio. Di solito i fine settimana che sono a padova stiamo assieme un giorno interno. Cmq studiamo tutti e due a Padova perciò ci becchiamo quasi ogni giorno, o in ospedale in pausa pranzo o quando lui finisce le lezioni io lo aspetto e lo accompagno in stazione a prendere il treno.

  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    mmmh... mo' che mi ci fai pensare è da un po' che non scendo giù in cantina per portarle da mangiare.

    M'era proprio passato di mente.

  10. #9
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Abbiamo iniziato a convivere da 2 mesi (prima era una relazione a distanza), quindi è ancora tutto in fase di definizione, comunque...

    Di solito usciamo solo nel fine settimana, durante la settimana al massimo ci fermiamo per una pinta al bar dopo che usciamo da lavoro (quindi nel pomeriggio), soli oppure in compagnia di colleghi. La sera tendenzialmente non usciamo: torniamo a casa alle 6, e dobbiamo svegliarci alle 6 del giorno dopo, per cui non ci sarebbe molto tempo.
    Naturalmente tutto questo con le dovute eccezioni, ad esempio proprio ieri sera siamo usciti (in gruppo).


    Nel fine settimana, spesso usciamo sabato e/o domenica pomeriggio per andare al pub e vedere qualche partita.
    Venerdì/sabato sera spesso invitiamo i nostri amici a cena o per una birra, oppure andiamo noi da loro se qualcuno ci invita. Ultimamente sto un po' disertando le uscite di sabato sera, però del resto i pub sono sempre quelli e preferisco andarci nel pomeriggio, quando c'è molta meno folla e molti meno ubriachi in giro.
    Poi cmq durante il fine settimana, essendo l'unico momento in cui abbiamo tempo libro, ci sono sempre tante cose da fare: nel pomeriggio non stiamo mai a casa, usciamo, facciamo la spesa, sbrighiamo commissioni e ci fermiamo al pub come dicevo prima. Quando capita un sabato sera casalingo per starcene davanti la tv mangiando takeaway sono solo contenta sinceramente.

  11. #10
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    *coff coff*

    Io convivo da un anno ormai, siccome siamo persone povere e con orari strani non facciamo molto.
    Giusto ogni tanto vediamo un paio di amici, ma in genere ce ne stiamo in casa.
    Passeggiate coi cani, cibo, cazzeggio... Telefilm sul divano con qualcosa da sgranocchiare.
    Vita mondana a gogo insomma.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sei adatto alla vita di coppia?
    Da kristal92 nel forum Quiz e test
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/5/2016, 0:54
  2. INDISPENSABILI PER LA VITA DI COPPIA?
    Da BUFFY-ANGEL nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 6:02
  3. La dolce vita di un povero disegnatore...
    Da Zello nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 1:28
  4. LE TAPPE DELLA VITA DI UNA DONNA
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/11/2005, 1:30
  5. Esperimentino di coppia
    Da ramirez nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/3/2005, 13:40