ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29
Like Tree3Mi piace

Il mio cuore soffre - Aiuto!

  1. #11
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ma quei particolari intimi che sai te li ha detti lei?
    Perché se certe cose sono state dette da terze persone io direi di non credere a tutto quello che le tue orecchie hanno sentito, la gente è brava a pettegolare e per giudicare bisogna sapere bene i dettagli che possono fare una differenza enorme.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 9/8/2015
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Ma quei particolari intimi che sai te li ha detti lei?
    Perché se certe cose sono state dette da terze persone io direi di non credere a tutto quello che le tue orecchie hanno sentito, la gente è brava a pettegolare e per giudicare bisogna sapere bene i dettagli che possono fare una differenza enorme.
    Quando stavo con la mia ex, capitava ogni morte di papa che si sentivano al telefono. Era la mia ex a chiamarla (lei mai) e usava sempre il vivavoce... inoltre la mia ex aveva sempre il vizio di parlare solo lei, però quando la ragazza riusciva a dire qualcosa, raccontava dei suoi episodi: cioè le sue brevi storie del momento.

    Ecco alcuni dei suoi racconti:
    Una volta raccontò che lei non si sentiva di aprirsi (con il cuore) con un ragazzo che frequentava da qualche tempo. Lui le disse "ma perché non ti apri con me? Io voglio amarti, desidero frequentarti ecc...", ma lei non ci stava. Non si trattava che doveva fare sesso o chissà cosa, era una questione di amore, ma insisteva nel dire che gli piaceva, era bello e tutto però non riusciva ad aprire il suo cuore. A volte non lo chiamava mai, passavano giorni senza sentirsi e quando lui la chiamava lei si arrabbiava.

    Altre volte è capitato che i ragazzi stessi la scansavano. Qui ne metto solo tre, ma anche altre cose simili sono accadute.
    1) una volta un ragazzo che frequentava e che viveva in un altro paese molto vicino al suo non aveva voglia di muoversi, doveva sempre essere lei ad andare da lui e quindi si è stancata presto.
    2) un anno prima che io conoscessi la mia ex, entrambe uscirono insieme per qualche mese (non avevano nulla da fare). Un giorno incontrano un uomo, dicono bello. Ora, a livello di bellezza vi assicuro che questa ragazza è 10 volte più bella della mia ex. Oltre ad essere più giovane fisicamente sta molto meglio, una volta la invitarono a partecipare come miss, ma i genitori non vollero. Fatto sta che l'uomo faceva il filo alla mia ex.
    3) conosciuto un ragazzo del nord che veniva spesso in vacanza giù. Inizialmente lui era insicuro di stabilire un rapporto con lei per via della lontananza, lei invece tutto sommato ci stava. Dopo diversi incontri, lui si apre, sembrava che si stesse creando qualcosa. Lui invita lei a salire su un giorno. Quando lei arriva a Milano lui non si fa trovare. Disse la cavolata che era dovuto partire per una vacanza. Insomma, per una settimana che lei aveva prenotato per stare con lui, questo se "l'era svignata" non so dove.

    Come mai? C'è qualcosa che non quadra. Il fatto che sia vergine è una mia deduzione ed era anche della mia ex per il semplice fatto che lei stessa ammetteva di non aver mai avuto una storia vera che raggiungesse un mese. Ora lei è di una famiglia per bene, anche l'unica sorella che ha lo è (Ha 34 anni, è sposata, ha una figlia di 6 anni, il marito se non erro è un ingegnere e vive a Torino).
    Il fatto che sia frigida o fredda con i maschi è sempre una mia deduzione. Ho notato che caratterialmente è molto chiusa, si apre a poco a poco. All'inizio, quando ci parli (per mia esperienza) ti sembra di avere un muro davanti, una lastra di cemento. Non senti/percepisci la sua presenza, cioè la vedi, lei è lì davanti a te, però è come se non ci fosse. Come un ologramma!
    Non tanto perché non risponde o non parla, ma perché lo vedi dai suoi sguardi, dalla sua voce, e da i sentimenti che trasmette.
    Ora io forse sono un po' cinestesico, però quando una persona è solare, è vivace, è allegra, viva, che ti invia il suo calore, la senti e la vedi subito. Che sia per orecchio, per occhi o per emozioni, la percepisci.
    Lei inizialmente non è così. Però l'anno scorso, quando casualmente ci siamo incontrati, abbiamo parlato un po' ed era riuscita ad aprirsi. E' stato un momento, pochi minuti, ma in quel momento l'ho vista, ho visto che dentro è una bella ragazza e che quindi se si apre lei esiste :-)

    Se ho paura che posso trovare un'altra fregatura con lei? Si, temo che magari mi faccio in 4 pure per lei, magari riesco pure a conquistarla affrontando e accettando il suo carattere, ma poi in seguito rimango fregato su altri fattori. Al di là del sesso anche nei sentimenti.

    Ora io vorrei trovare una scusa, anche solo per scendere giù un fine settimana e tramite una chiamata o un sms dirle "Sono qui, ti va di vederci? Avrei voglia di parlarti".
    Ultima modifica di Danny82; 11/8/2015 alle 9:31 Motivo: Mancava una cosa

  4. #13
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Secondo me la faccenda del libro non è una buona idea, come già detto dagli altri potrebbe anche essere inquietante!
    A volte la soluzione è la più semplice: mandale un messaggio chiedendole come sta, dicendole che è tanto tempo che non la sentivi o qualcosa del genere... se è interessata anche lei a conoscerti meglio ti risponderà molto volentieri, altrimenti non lo è!

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Dille semplicemente che scendi e che ti farebbe piacere rivederla, così vedi se accetta o no. Le congetture e i trucchetti lasciali perdere, sei un uomo, non un ragazzino.

  6. #15
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    I 3 esempi che hai fatto non dicono nulla, purtroppo per esperienza dico che ci sono tanti ragazzi stronzi, vigliacchi e senza palle che sono bravi solo ad illudere.
    Per quanto riguarda il tuo giudizio su di lei che riguardano l'intimità secondo me devi stare attento perché non la conosci bene.

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 9/8/2015
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aria1992 Visualizza il messaggio
    Secondo me la faccenda del libro non è una buona idea, come già detto dagli altri potrebbe anche essere inquietante!
    A volte la soluzione è la più semplice: mandale un messaggio chiedendole come sta, dicendole che è tanto tempo che non la sentivi o qualcosa del genere... se è interessata anche lei a conoscerti meglio ti risponderà molto volentieri, altrimenti non lo è!
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Dille semplicemente che scendi e che ti farebbe piacere rivederla, così vedi se accetta o no. Le congetture e i trucchetti lasciali perdere, sei un uomo, non un ragazzino.
    No va bene, se me lo dite voi che la faccenda del libro può sembrare inquietante lascio stare (ma guarda il mondo quanto è strano, magari per me poteva sembrare una cosa bella.)
    Devo scegliere, o come dici tu Temperance le dico che sto scendendo e mi farebbe piacere rivederla oppure come dice Aria il sms di come sta... però riguardo quest'ultimo consiglio ho un dubbio.
    Lei è molto "breve" nei sms, praticamente l'ho visto altre volte con la mia ex come risponde e come reagisce. Ti manda sms brevi e rapidi che tendono subito a chiudere il discorso.
    Un paio di anni fa le mandai un sms di auguri per il compleanno da parte della mia ex che le avevano bloccato il servizio perché si era scordata di rinnovarlo. Insomma, la mia ex mi disse di mandarlo io e facendole l'auguri da parte di entrambi. L'ho fatto inserendo anche la domanda di come stava, però lei è la tipa che non apre i discorsi, esempio: "Oh grazie Daniele! Qui tutto bene, ho quasi terminato l'ultimo anno del corso. Siete molto gentili, ciao e a presto"


    Dunque, con i sms a domanda ho un po' di timore, magari invece dicendole che già sono in partenza e che mi farebbe piacere vederla... beh, non dico che deve apparire come una costrizione, ma è un sembrare più forti.


    Il fatto è che lei probabilmente non lo sa che io e la mia ex ci siamo lasciati. Comporta qualcosa? Perché magari potrebbe pensare "questo mi vuole vedere? ma se sta con... che vuole da me?"


    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    I 3 esempi che hai fatto non dicono nulla, purtroppo per esperienza dico che ci sono tanti ragazzi stronzi, vigliacchi e senza palle che sono bravi solo ad illudere.
    Per quanto riguarda il tuo giudizio su di lei che riguardano l'intimità secondo me devi stare attento perché non la conosci bene.
    Hai ragione, 3 esempi (però sono fatti veri, accaduti, lei stessa li ha ammessi) non possono dire tutto di lei. Ed è anche vero che di ragazzi infami ce ne sono.
    Ma riguardo l'intimità, tu cosa intendi? Solo il fatto che potrebbe essere frigida/fredda o vergine?

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se non usi il plurale, quando le dici che sei dalle sue parti, penserà che magari non state più insieme e che per questo scendi da solo. E' comunque meglio provarci così che con la storia del libro. Puoi contattarla anche prima per scambiarci due chiacchiere, così magari viene fuori la storia che sei single.

  9. #18
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Potresti coniugare le due cose, per esempio mandandole un sms dove le chedi come sta e le dici che pensi di scendere la settimana prossima e che ti farebbe piacere rivederla...cose così! Almeno hai un primo approccio prima di partire.

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 9/8/2015
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah ok, ho capito cosa intendete dirmi.
    Ma se invece il discorso che sono single lo tengo come scusa per scrivere nel sms: "Ci possiamo incontrare, ti vorrei parlare di una cosa importante" ? Pensate che sia una sciocchezza e che parlando di questa cosa potrebbe stroncare subito un possibile inizio di rapporto tra noi?




    Sapete una cosa, per tanto tempo ho vissuto con questa confusione nella testa. Non riuscivo a capire cosa volevo.
    Da un lato c'erano alcuni fattori che mi univano alla mia ex, maggiormente nell'evoluzione che si percorre assieme, spiego meglio: poniamo il caso che pian piano scopri la bellezza nella natura, ecco che entrambi cominciano a vivere tutto questo assieme. Oppure ad entrambi non ci piaceva più di tanto uscire la sera, ma il giorno (quando possibile). Tutte piccole cose che ci faceva apparire più simili.


    La mia paura invece con quest'altra ragazza è quella della diversità. A lei piace il calcio, a me no. Chissà cosa potrebbe accadere... e se lei non amasse la montagna come ora piace a me?
    Eppure quante volte ho immaginato di percorrere quelle esperienze con lei... Quando ancora stavo con la mia ex, c'erano momenti che pensavo solo a quest'altra, in particolar modo negli ultimi mesi.


    In più ogni tanto mi viene il timore che io "essendo stato il compagno di una sua amica (o amica della sorella) la cosa non può funzionare".
    Io non voglio crederci in questa cosa. Alla fine se c'è qualcosa che può attrarre due persone si passa sopra a tutto, o sbaglio?


    Ma a voi è mai capitata una situazione del genere e in particolar modo di aver la fissa di una persona in questo modo?

  11. #20
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Danny82;3434709]No va bene, se me lo dite voi che la faccenda del libro può sembrare inquietante lascio stare (ma guarda il mondo quanto è strano, magari per me poteva sembrare una cosa bella.)
    Devo scegliere, o come dici tu Temperance le dico che sto scendendo e mi farebbe piacere rivederla oppure come dice Aria il sms di come sta... però riguardo quest'ultimo consiglio ho un dubbio.
    Lei è molto "breve" nei sms, praticamente l'ho visto altre volte con la mia ex come risponde e come reagisce. Ti manda sms brevi e rapidi che tendono subito a chiudere il discorso.
    Un paio di anni fa le mandai un sms di auguri per il compleanno da parte della mia ex che le avevano bloccato il servizio perché si era scordata di rinnovarlo. Insomma, la mia ex mi disse di mandarlo io e facendole l'auguri da parte di entrambi. L'ho fatto inserendo anche la domanda di come stava, però lei è la tipa che non apre i discorsi, esempio: "Oh grazie Daniele! Qui tutto bene, ho quasi terminato l'ultimo anno del corso. Siete molto gentili, ciao e a presto"


    Dunque, con i sms a domanda ho un po' di timore, magari invece dicendole che già sono in partenza e che mi farebbe piacere vederla... beh, non dico che deve apparire come una costrizione, ma è un sembrare più forti.


    Il fatto è che lei probabilmente non lo sa che io e la mia ex ci siamo lasciati. Comporta qualcosa? Perché magari potrebbe pensare "questo mi vuole vedere? ma se sta con... che vuole da me?"




    Hai ragione, 3 esempi (però sono fatti veri, accaduti, lei stessa li ha ammessi) non possono dire tutto di lei. Ed è anche vero che di ragazzi infami ce ne sono.
    Ma riguardo l'intimità, tu cosa intendi? Solo il fatto che potrebbe essere frigida/fredda o vergine?[/QUOTE

    Può essere che non è vergine e non è frigida.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio cuore per te
    Da pukka n°1 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/7/2009, 20:41
  2. Seppellite il mio cuore a wuonded knee
    Da Yoda nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 17:16
  3. non riesco ad aprire più il mio cuore..
    Da missmondo99 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/4/2007, 11:31
  4. ha catturato il mio cuore...
    Da ariete nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 18:30
  5. Ma è il mio cuore,amore mio (R.Tagore)
    Da Marmalade Boy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 22:05