ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 60
Like Tree12Mi piace

ho bisogno di aiuto

  1. #11
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Non importa quanto sei bello, ma quanto ci sai fare u.u



    Comunque io mi spaventerei con uno che mi si appioppa accanto, su una panchina, o mi approcci a muzzo in generale.
    A meno che non ci sia una valida motivazione. Ma sarei lo stesso parecchio sulla difensiva, almeno a impatto.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Tranquillo siamo in due

  4. #13
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Giusto ieri sera uno mi ferma al porto e mi dice 'ANVEDI'.
    Gli ho tirato un'occhiataccia che senza fiatare ha chiesto scusa se ne è andato.
    Ergo: non fermare le tipe per strada, che se hai la sfiga di beccare una come me finisci in lacrime
    A Yvette piace questo intervento

  5. #14
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Giusto ieri sera uno mi ferma al porto e mi dice 'ANVEDI'.
    Gli ho tirato un'occhiataccia che senza fiatare ha chiesto scusa se ne è andato.
    Ergo: non fermare le tipe per strada, che se hai la sfiga di beccare una come me finisci in lacrime
    Si ma è un po difficile non guardarle si notano subito

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sciFi Visualizza il messaggio
    beh ovvio che il coraggio è necessario,ma se volessi approcciare una ragazza che sta con altre amiche,come potrei isolarla?
    cosa vuol dire frequenta nuovi ambienti? è troppo generico dire nuovi ambienti,specifica meglio
    grazie ciao
    Cosa sei, un predatore della savana che deve allontanare la gazzella dal gruppo? Gli approcci non funzionano proprio così, se proprio ti colpisce una ragazza che è con le amiche prova con tuo gruppo di amicizie ad attaccare bottone col suo. La tattica del fermare una perfetta sconosciuta la eviterei, però, perché la reazione per lo più non è positiva.
    I nuovi ambienti ti son stati detti. Palestre, qualche club se hai hobby, nuovi locali oltre al solito bar dove ti riunisci con gli amici.
    I siti di incontri li terrei come ultima spiaggia, anche perché comunque devi saperci fare di persona con una ragazza, o quando poi la incontri dal vivo vieni snobbato lo stesso.

  7. #16
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Giusto ieri sera uno mi ferma al porto e mi dice 'ANVEDI'.
    Gli ho tirato un'occhiataccia che senza fiatare ha chiesto scusa se ne è andato.
    Ergo: non fermare le tipe per strada, che se hai la sfiga di beccare una come me finisci in lacrime
    Spero di non fermarti mai per strada allora cmq stasera sono uscito ma alla fine non fermato nessuna,mi sento male nel momento in cui devo farli, ma cosa ne pensate voi di se dicessi ad una ragazza : Ti ho vista sei carina,come ti chiami? Piuttos

  8. #17
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Boh, se a me fermassero in un locale, per esempio, mi sembrebbe normale. Alla fine è lì dove molta gente ha l'intenzione di fare una mossa, anche se è il primo incontro.
    Ma boh, se un tipo qualsiasi, mi ferma per strada, senza avermi mai vista per puro sport, dicendomi che sono carina e chiedendomi come mi chiamo, penserei che è un rimorchione disperato da strada.
    A Temperance e Jack Daniels piace questo intervento

  9. #18
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sciFi Visualizza il messaggio

    Spero di non fermarti mai per strada allora cmq stasera sono uscito ma alla fine non fermato nessuna,mi sento male nel momento in cui devo farli, ma cosa ne pensate voi di se dicessi ad una ragazza : Ti ho vista sei carina,come ti chiami? Piuttos
    in che senso ti senti male? se ti sale un pò d'ansia la vedo dura attaccare bottone.

    non mi sembri il tipo da fermare una per strada, magari vai in un locale tipo discoteca e fatti due birre prima (o qualcosina in più a seconda di quanto sei abituato) ti aiuterà a scioglierti un pò, non esagerare altrimenti più che carico sembrerai uno straccio

  10. #19
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    in che senso ti senti male? se ti sale un pò d'ansia la vedo dura attaccare bottone.

    non mi sembri il tipo da fermare una per strada, magari vai in un locale tipo discoteca e fatti due birre prima (o qualcosina in più a seconda di quanto sei abituato) ti aiuterà a scioglierti un pò, non esagerare altrimenti più che carico sembrerai uno straccio
    si è ansia, l'alcool aiuta
    ma il problema è che avito in un paese piccolissimo,se abitassi a Milano sarebbe diverso perchè man man che mi eserciterei quest'ansia andrebbe via
    Poi paradossalmente sento più ansia in luoghi affollati come la discoteca,perchè sento più pressione sociale addosso

  11. #20
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    senti ansia perchè ti preoccupi di quello che ti risponde la tipa, perchè ti preoccupi di quello che pensano gli altri.

    invece la tua unica regola deve essere fregartene di tutto.
    ferma la tipa per divertirti comunque vada, aspettati già un rifiuto, considerala un' esperienza per il prossimo giro..
    A Ubaldone piace questo intervento

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho bisogno di aiuto
    Da Zio Sam nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 1:11
  2. ho bisogno di aiuto
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 18:55
  3. sviluppi del post "ho bisogno di aiuto.. caso disperato! "
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 19:13
  4. ho bisogno di aiuto!caso quasi disperato!
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 16:33
  5. Sono nuovo ed ho bisogno di aiuto!
    Da danyelegrasso nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 1:37