ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53
Like Tree27Mi piace

Mi piace la mia collega di lavoro

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 12/6/2015
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mi ha risposto giusto oggi per email dicendomi che non vuole dirmi due righe brevi ma che la prendevo in un brutto momento e poi mi ha scritto espressamente: "Parleremo ma aspetta che sia io a risponderti"



    Bene aspettiamo. E vediamo

    Per rispondere a DolcheCheri: no non lo sa, ci conosciamo pochissimo e comunque il problema é risolto a casa nel senso che la mia ex ora sta per conto suo e io finché non ha lavoro la sto aiutando economicamente a mantenersi perché non mi va di lasciarla in mezzo alla strada, stiamo in Madrid! Se cerca un lavoro sicuramente lo trova e infatti sta avendo dei colloqui in questi giorni. Vediamo come gli vanno!

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robyone901 Visualizza il messaggio
    Mi ha risposto giusto oggi per email dicendomi che non vuole dirmi due righe brevi ma che la prendevo in un brutto momento e poi mi ha scritto espressamente: "Parleremo ma aspetta che sia io a risponderti"

    Bene aspettiamo. E vediamo

    Per rispondere a DolcheCheri: no non lo sa, ci conosciamo pochissimo e comunque il problema é risolto a casa nel senso che la mia ex ora sta per conto suo e io finché non ha lavoro la sto aiutando economicamente a mantenersi perché non mi va di lasciarla in mezzo alla strada, stiamo in Madrid! Se cerca un lavoro sicuramente lo trova e infatti sta avendo dei colloqui in questi giorni. Vediamo come gli vanno!
    Tu puoi dire quello che vuoi ma io non mi fiderei di un tipo che ha ancora in casa la ex anche se la odi a mille.

  4. #33
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 12/6/2015
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Vabbé che vivo a Madrid ma qui mi sembra di aver scritto in italiano.

    La mia ex non vive piú in casa mia ora sta per conto suo e io finché non ha lavoro la sto aiutando economicamente a mantenersi.
    Ora vivo SOLO!

    La collega di me sa solo il nome e il cognome e punto, niente piú!

  5. #34
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robyone901 Visualizza il messaggio
    Vabbé che vivo a Madrid ma qui mi sembra di aver scritto in italiano.

    La mia ex non vive piú in casa mia ora sta per conto suo e io finché non ha lavoro la sto aiutando economicamente a mantenersi.
    Ora vivo SOLO!

    La collega di me sa solo il nome e il cognome e punto, niente piú!
    Scusa non ho letto che lei non vive più con te...

    - - - Aggiornamento - - -

    quindi dopo quanto tempo ti ha risposto da quando tu hai scritto?

  6. #35
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 12/6/2015
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Questo esattamente tre giorni dopo aver ricevuto la mia e-mail...non riesco a capire se ha qualche problema... Se è impegnata col lavoro...
    Non vorrei pensare male...anzi stavolta provo a non pensare male visto che la prima volta mi sono sbagliato. Non è sempre giusto ciò che si pensa al 90% delle volte...

  7. #36
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma invece di scriverle email perché non prendi la situazione di petto? Durante la pausa caffè le chiedi di uscire. Faccia a faccia non può svicolare, e se lo fa vuol dire che non ha intenzione di frequentarti.
    A DolceChéri piace questo intervento

  8. #37
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Secondo me se aveva intenzioni positive nonostante tutti i problemi del mondo che può avere avrebbe fatto un cenno buono.
    Non incontri tutti i giorni qualcuno che ti rapisce il cuore...

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 12/6/2015
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Esatto DolceChéri, io questo non lo riesco a capire, mi sembra un comportamento non normale.

    Temperance: io le ho scritto perché era l'unica mia alternativa e cmq ho detto giá a lei personalmente ció che penso e che mi piacerebbe passare del tempo insieme...secco e chiaro!

    Sinceramente non riesco a capire questo "ritardo" sembra che deve scalare l'everest. E cmq detto sinceramente visto che mi é costato molto scrivere una mail in una lingua che non conosco e avendoci messo un po' di tempo, che vada bene o male io PRETENDO di avere una risposta per rispetto che una persona si é messa lí a scrivere perché era l'unica scelta che mi rimaneva visto i suoi continui: "sono impegnata" e le sue mail di: "grazie per esserti avvicinato a me oggi, ma avevo un sacco di lavoro, perdonami!"

    Capite? Per me mi sembra tutta una follia sta situazione...

  10. #39
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ci sono tante persone che con i fatti dimostrano il contrario di quello che dicono.
    Il fatto che siete nello stesso ambiente lavorativo gioca a vostro svantaggio, ma secondo me la sua risposta è No!
    Se ci fosse stato più interesse avrebbe potuto raccontarti qualcosa in più del problema che ha invece nulla, ti ha liquidato con poche parole.
    Secondo me evita di frequentare il reparto dove lavora lei se non strettamente necessario, vedrai che la cotta passerà.

  11. #40
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E allora, ripeto, fermala durante la pausa e chiedile una risposta. Che, comunque, per me è no. A parole dice altro - una persona può farlo per tanti motivi - ma i fatti parlano da soli. Non vuole trovare del tempo per te perché non gli interessi da quel punto di vista. Solo di persona puoi farglielo ammettere, però. Anche se non amo, personalmente, mettere alle strette le persone. Specialmente se capisco da me dove vogliono andare a parare. Ed è chiaro anche nel suo caso.
    A Layne S. piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amo il mio lavoro, un po' meno la mia collega!
    Da Miss_Rose_Red nel forum Il confessionale
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/1/2011, 14:22
  2. io e la mia collega...
    Da gunner nel forum Il confessionale
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 11:02
  3. Amare la mia prof di mate? MISSION IMPOSSIBLE!!!
    Da Geogirl90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 17:21
  4. MI MANCA LA MIA AMICA
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 21:15