ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 44 su 44
Like Tree48Mi piace

farsi perdonare

  1. #41
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Un vero e proprio inno alla solidarietà femminile !

    Cara etra, hai fatto 3 cavolate: tradirlo, tradirlo con un amico, confessare.

    Io non sarei così "tranchant" nal valutare queste situazioni. La vita spesso ci mette di fronte a situazioni che spesso sfuggono al nostro controllo.

    Etra ogni tradimento ha una sua storia e la storia del tuo la conosci solo tu...Se davvero ami il tuo ragazzo parlaci, racconta i tuoi stati d'animo e poi rimani in attesa: non c'è molto altro da fare.
    Magic, basta un minimo di forza di volontà! Non è così difficile stare lontana dall'amico del tuo uomo e dalla ragazza del tuo amico....Ci sono dei confini. Puoi oltrepassarli, nessuno te lo vieta, ma poi non vai a cercare perdono e compassione. Tutt'alpiù puoi sperare che lui ti perdoni, o che il tempo guarisca le ferite, ma cercare il suo perdono, mi ripeto, è egoismo.



    L'unica cosa da fare, secondo me, è dimostrare di aver compreso l'errore rispettando il ragazzo, lasciandolo stare e spostandosi dalla sua vita finchè lui non deciderà se vuole riprovare oppure no. Ma stargli sotto per cercare di farsi perdonare non è amore, è desiderio di lavarsi la coscienza.
    A Temperance e Something Strange piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Magic, basta un minimo di forza di volontà! Non è così difficile stare lontana dall'amico del tuo uomo e dalla ragazza del tuo amico....Ci sono dei confini. Puoi oltrepassarli, nessuno te lo vieta, ma poi non vai a cercare perdono e compassione. Tutt'alpiù puoi sperare che lui ti perdoni, o che il tempo guarisca le ferite, ma cercare il suo perdono, mi ripeto, è egoismo.

    L'unica cosa da fare, secondo me, è dimostrare di aver compreso l'errore rispettando il ragazzo, lasciandolo stare e spostandosi dalla sua vita finchè lui non deciderà se vuole riprovare oppure no. Ma stargli sotto per cercare di farsi perdonare non è amore, è desiderio di lavarsi la coscienza.
    Ma io sono d'accordo con voi, mi pare di averlo anche scritto. Non c'è molto altro da fare oltre che spiegarsi e manifestare il desiderio di andare avanti. Il resto lo fa il tempo.

    E non ho neanche detto che non si possa riuscire a tenere a freno una tentazione così pericolosa....Ho solo detto che giudicare è sempre molto facile, comprendere lo è un po' meno. E che la vita spesso ti mette in situazioni tali da farti commettere azioni che mai avresti ritenuto possibili.

  4. #43
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    se ci fossero sentimenti difficilmente saresti finita a letto con un altro, perchè avresti il pensiero concentrato sul tuo ragazzo

    dovrebbe perdonarti solo dopo averti adeguatamente punita, ovvero essere andato a letto con la tua migliore amica, ma senza dirlo
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Comunque lungi da me difendere certe stronzate, però almeno ha avuto le palle di dirglielo, è solo quello che dico. Anche perchè non sono proprio il tipo che fa il comprensivo per certe cose.
    può non servire molto coraggio per ammettere un tradimento, se la coppia è già finita e si ha già pronta un'alternativa

    come spesso accade è una questione anche di convenienza, più che di principio, anche per la decisione di tornare da lui

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Secondo me è il contrario. Chi perdona un tradimento ama troppo.
    ma non ama se stesso

  5. #44
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 12/2/2015
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .......credo che uno sbaglio così e pure doppio.....sia imperdonabile........biricchina hahahahahahahah

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Per farsi perdonare...
    Da _mOuSeLi_ nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/9/2009, 13:31
  2. come farsi perdonare
    Da sharingan nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 14:49
  3. farsi perdonare
    Da Liqua nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 16:51
  4. consolare o farsi consolare?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 11:13
  5. meglio andar via che stare a farsi le fisse
    Da Squall85 nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 14/6/2005, 15:54