gliel'ho detto (x evitare una punizione qnd sn tornato tardi) e cm avevo previsto mio padre ha cominciato a far battute a bizzeffe
gliel'ho detto (x evitare una punizione qnd sn tornato tardi) e cm avevo previsto mio padre ha cominciato a far battute a bizzeffe
ma dai...è normale...vuole partecipare alla conversazione e dato ke è di "un'altra generazione" si sente imbarazzato xkè nn sa cm comportarsi.... io la penso così...fra te e la tua raga ttt ok??magari descrivigliela1pò così lo rendi partecipe....Originariamente inviata da E-Man
si fra noi 2 tt ok :smt060 :smt057 :smt055 ma cmq lui la conosce già anzi la conosce tt la famiglia xò sl di vista xkè oltre ad andare a scuola insieme andiamo in villeggiatura insieme d'estate e la villa sua è vicinissima alla nostra qndi l'hanno vista pure la....Originariamente inviata da deddolina
ke fortuna!!!io nn ho nessuno!!!!!!!!! :smt022 :smt022 :smt022 bah...mi sento molto sola...ho bisogno di qualk k mi voglia bene....Scusa x lo sfogo....cmq sn CONTENTIXIMA X VOI!!! :smt118Originariamente inviata da E-Man
nn ti preoccupare presto arriverà anke x te cmq grazie
Originariamente inviata da Mr.Ban
prego..sxiamo!!!(ormai è l'unica cosa da fare....)Originariamente inviata da E-Man
cmq prego!!!!BACIO!!