sicuramente...anche il mio papà me le fa tutt'ora lr battutine...ma alla fine skè....!!! mi metto a ridere pure io....
sicuramente...anche il mio papà me le fa tutt'ora lr battutine...ma alla fine skè....!!! mi metto a ridere pure io....
vabbè vedo se alla prima occasione spiego tutto ai miei a anke a mia sorella già che ci sono visto ke l'ha capito anke leiOriginariamente inviata da CLEAR
Bravo, è la cosa migliore da fare...Originariamente inviata da E-Man
magari le battutine le faranno all'inizio, ma vedrai ke cn il tempo la smetteranno...insomma saranno contenti x te e forse dicono certe battute xkè sn imbarazzati a chiederti le cose...lo fanno x cercare di aprire un dialogo cn te...mia mamma mi tartassa sempre in ogni posto io vada!!!
ok mia sorella poco fa mi ha detto ke sa tutto!!!! e dice che lo sanno anke i miei
bene...ora chiedi le loro impressioni...racconta un pò cm è lei...mia mamma spesso mi accompagnava quando andavo a comprare il regalo del mio ragazzo...insomma SARANNO FIERI DI TE....(soprattutto se la ragazza è carina, cortese, educata ed innamorata di te....)
OK!!! appena mi si presenta l'occasione glielo dico!!!Originariamente inviata da deddolina
fallo.....nn te ne pentirai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)Originariamente inviata da E-Man
Originariamente inviata da deddolina
yes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da E-Man