Lascia che lo scoprano loro pian piano...
Ai genitori meno gli racconti, meglio è.
Lascia che lo scoprano loro pian piano...
Ai genitori meno gli racconti, meglio è.
Perfavore ascolta me non dire niente...niente!Se devi dirlo dillo dopo 3 anni di fidanzamento..anche se credo che ormai si sappia
Io aspetterei dopo il matrimonio già ke ci siamo... così gli fai anke una bella sorpresa...Originariamente inviata da FedericoBlasco
Allora...la raga ha la mia età 13 anni cmq ho dtto ai miei ke ho fatto amicizia con lei ma niente di + aspetterò un poco ancora... x vedere come va
boh...io glielo direi...dopotutto è una cosa bella sapere ke il proprio figlio è innamorato...io nn parlo molto cn i miei, ma quando m interessava qualk lo hanno sempre saputo...figurati quando ci stavo...saranno felici di vedere ke vuoi renderli partecipi della tua vita...su fatti avanti!!!!!
secondo me lascia che loro scoprono tutto da soli alemno capiscono che c si puo fidare d te
tanto glielo dico o no ormai l'hanno capito: ieri stavo con lei e io padre mi telefona e io per sbaglio prendo la chiamata ma continuo a parlare con lei oi mi accorgo che era aperto il cell e arlo con mio padre che mi dice "con ki è ke stavi parlando?" io mi invento 1a scusa ma non penso di averlo convinto
perchè ti fai tutti questi problemi...??? alla fine se stai bene con lei...anche il mio ex non gli e lo voleva dire ai suoi..ma io pensavo: perchè?? magari si vergogna di me...!! poi nn tutte pensano questo, ma se fossi in te gli direi: senti babbo...sai che sto con una graziosissima ragazzina??? ihihihihi se vuoi te la faccio conoscere così vedrai te stesso...
ti piace cm idea????
non mi vergogno di lei ne non lo voglio dire è che se glielo dico ogni volta ke dico "papà sto uscendo" lui comincia con le battute poi.... e a me non va proprioOriginariamente inviata da _B@byDarK_
proprio cm mia madre !Originariamente inviata da E-Man
ma io gli ho detto sempre tutto cosi si fidano di piu di me!