Certo, dipende se la donna ha figli ed è sposata, lì diventa un po' più difficile lasciarsi una vita alle spalle...ma se si è infelici anche in quel caso non vedo perchè continuare a starci insieme...
Le tipe invece che stanno insieme ad un ragazzo e ne sparlano in giro dicendo che sono trattate male mi fanno una tristezza invece. Cioè..se io sto con una persona non ne sparlerei mai e poi mai in giro.
Nel secondo caso, concordo con te, Non ha senso piangersi addosso se si può rimediare, ma nel primo caso, non basta dire è difficile ma si può fare. Ci sono un sacco di cose da valutare e dipende sempre da chi hai davanti. Ovvio, non può durare un eterno, ma credimi è complicato Non immagini quanto.
ma possono fare così anche solo per sondare il terreno e trovare l'amichetto che le rincuora, le incoraggia, le ascolta, in modo da sfruttarlo
lo stronzetto può attrarre ed è una figura non vista così negativamente dalle altre ragazze, anche se in pubblico lo criticano, anche per questo si parla della propria coppia in quel modo
e poi per quale motivo una ragazza cinica (non sono poche così) dovrebbe lasciare il proprio ragazzo che la tratta un po' male se è bravo a letto?
anche qui vale la mia teoria della liana, una ragazza non molla l'attuale liana finchè non ne ha trovata un'altra migliore e più solida a cui aggrapparsi
Vuol dire che non tiene alla tua amicizia. Se il suo ragazzo non ti conosce è normale non gli faccia piacere che la sua lei esca con te, ma una persona normale organizza delle uscite per far conoscere i propri amici, non tronca i legami, e non solo con l'amico ma con tutti i suoi amici e lui, è assurdo. Per me nessuna dovrebbe rinunciare all' amicizia di un ragazzo a cui tiene solo perché il ragazzo è geloso, si scende a compromessi semmai,e se lei ha accettato senza batter ciglio le pretese del suo ragazzo vuol dire che se ne frega di te e dell' amicizia.