ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree11Mi piace

Rinunciare agli amici per amore

  1. #11
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    punto 1 : io non credo alle ragazze che vanno a dire in giro che il proprio ragazzo le fa soffrire e ci stanno insieme lo stesso. Perchè, o sono delle oche che ad ogni piccolo litigio lo vanno a raccontare al mondo, o sono delle stupide a starci assieme.



    Oh là! Stavo per scrivere questo...poi ho letto il tuo post subito dopo quindi faccio che quotare xD

    Tutte ste femmine che soffrono, poverine, hanno un po' smaronato.
    A Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Oh là! Stavo per scrivere questo...poi ho letto il tuo post subito dopo quindi faccio che quotare xD

    Tutte ste femmine che soffrono, poverine, hanno un po' smaronato.
    Non è sempre così semplice.... dipende dai casi. In questo specifico mi pare di poter concordare con voi.

  4. #13
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Non è sempre così semplice.... dipende dai casi. In questo specifico mi pare di poter concordare con voi.
    Certo, dipende se la donna ha figli ed è sposata, lì diventa un po' più difficile lasciarsi una vita alle spalle...ma se si è infelici anche in quel caso non vedo perchè continuare a starci insieme...

    Le tipe invece che stanno insieme ad un ragazzo e ne sparlano in giro dicendo che sono trattate male mi fanno una tristezza invece. Cioè..se io sto con una persona non ne sparlerei mai e poi mai in giro.

  5. #14
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Certo, dipende se la donna ha figli ed è sposata, lì diventa un po' più difficile lasciarsi una vita alle spalle...ma se si è infelici anche in quel caso non vedo perchè continuare a starci insieme...

    Le tipe invece che stanno insieme ad un ragazzo e ne sparlano in giro dicendo che sono trattate male mi fanno una tristezza invece. Cioè..se io sto con una persona non ne sparlerei mai e poi mai in giro.
    Nel secondo caso, concordo con te, Non ha senso piangersi addosso se si può rimediare, ma nel primo caso, non basta dire è difficile ma si può fare. Ci sono un sacco di cose da valutare e dipende sempre da chi hai davanti. Ovvio, non può durare un eterno, ma credimi è complicato Non immagini quanto.
    A Lantis piace questo intervento

  6. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Certo, dipende se la donna ha figli ed è sposata, lì diventa un po' più difficile lasciarsi una vita alle spalle...ma se si è infelici anche in quel caso non vedo perchè continuare a starci insieme...

    Le tipe invece che stanno insieme ad un ragazzo e ne sparlano in giro dicendo che sono trattate male mi fanno una tristezza invece. Cioè..se io sto con una persona non ne sparlerei mai e poi mai in giro.
    ma possono fare così anche solo per sondare il terreno e trovare l'amichetto che le rincuora, le incoraggia, le ascolta, in modo da sfruttarlo

    lo stronzetto può attrarre ed è una figura non vista così negativamente dalle altre ragazze, anche se in pubblico lo criticano, anche per questo si parla della propria coppia in quel modo

    e poi per quale motivo una ragazza cinica (non sono poche così) dovrebbe lasciare il proprio ragazzo che la tratta un po' male se è bravo a letto?

    anche qui vale la mia teoria della liana, una ragazza non molla l'attuale liana finchè non ne ha trovata un'altra migliore e più solida a cui aggrapparsi

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Vuol dire che non tiene alla tua amicizia. Se il suo ragazzo non ti conosce è normale non gli faccia piacere che la sua lei esca con te, ma una persona normale organizza delle uscite per far conoscere i propri amici, non tronca i legami, e non solo con l'amico ma con tutti i suoi amici e lui, è assurdo. Per me nessuna dovrebbe rinunciare all' amicizia di un ragazzo a cui tiene solo perché il ragazzo è geloso, si scende a compromessi semmai,e se lei ha accettato senza batter ciglio le pretese del suo ragazzo vuol dire che se ne frega di te e dell' amicizia.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Cosa siete disposti a fare per amore?
    Da giux nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 29/9/2011, 9:27
  2. Per amore...
    Da saintdavil nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 14:33
  3. Andrea Bocelli - Per amore
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 10:26
  4. Claudio Baglioni - Per Incanto E Per Amore
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 11:17
  5. Per amore
    Da Margherita nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 16:27