ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

soffrire

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    ...poi io ero la cattiva che giudicava... e non aveva capito il senso del Forum...
    tu giudicavi soltanto... io ho dato anke il consiglio di lasciar xdere il suo ex xkè se l'ha lasciata x quel motivo era solo xkè aspettava una scusa x farlo... e cmq mangiati un emozione e invece di starmi col fiato sul collo a leggere quel che dico x punzecchiarmi scrivi qlc di utile o torna al lavoro...


  2. #12
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    si ma allora nn hai capito un ca**o di come funziona un forum... nn è fatto x giudicare ... è fatto x aiutare...qnd se pensi qualcosa di lei te lo tieni x lei... nn entri a fare la saputella o la maestrina giusto x giudicarla...se vuoi aiutarla aiutala ma nn giudicarla xkè ccà nisciun e' megl' e nat' ...(quà nessuno è meglio di nessuno)

    Ecco cosa mi avevi scritto perchè non avevo risposto come ti garbava (alla tua amica di Napoli)



  3. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Ecco cosa mi avevi scritto perchè non avevo risposto come ti garbava (alla tua amica di Napoli)


    beh in ogni caso l'ho giudicata ?l'ho definita così o colì ? mi sn permesso d criticare questo suo voler crescere istantaneamente e stò fatto che fà le cose senza rifletterci...tu giudicasti proprio e cmq nn oso + risponderti dato che nn è la sede adatta...e menomale che sai usarlo il forum, risolvi i tuoi problemi pubblicamente?si vede che forse allora x te conta d + apparire che essere...sennò nn venivi a scrivè in pubblico, mi potevi benissimamente contattare su msn dato che tutt'ora sn connesso...poi fai te ...ma io quì nn t dico proprio + niente..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Dicendoglielo ho paura di farlo soffrire.
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 13:46
  2. Desiderio di soffrire
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 18:30
  3. soffrire in silenzio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 12:25
  4. Lasciare senza far soffrire
    Da lupo123 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 10:25
  5. come farlo soffrire di più?
    Da Po!SoN nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 22:32