Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
...poi io ero la cattiva che giudicava... e non aveva capito il senso del Forum...
tu giudicavi soltanto... io ho dato anke il consiglio di lasciar xdere il suo ex xkè se l'ha lasciata x quel motivo era solo xkè aspettava una scusa x farlo... e cmq mangiati un emozione e invece di starmi col fiato sul collo a leggere quel che dico x punzecchiarmi scrivi qlc di utile o torna al lavoro...
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
si ma allora nn hai capito un ca**o di come funziona un forum... nn è fatto x giudicare ... è fatto x aiutare...qnd se pensi qualcosa di lei te lo tieni x lei... nn entri a fare la saputella o la maestrina giusto x giudicarla...se vuoi aiutarla aiutala ma nn giudicarla xkè ccà nisciun e' megl' e nat' ...(quà nessuno è meglio di nessuno)
Ecco cosa mi avevi scritto perchè non avevo risposto come ti garbava (alla tua amica di Napoli)
:roll: :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ecco cosa mi avevi scritto perchè non avevo risposto come ti garbava (alla tua amica di Napoli)
:roll: :roll: :roll:
beh in ogni caso l'ho giudicata ?l'ho definita così o colì ? mi sn permesso d criticare questo suo voler crescere istantaneamente e stò fatto che fà le cose senza rifletterci...tu giudicasti proprio e cmq nn oso + risponderti dato che nn è la sede adatta...e menomale che sai usarlo il forum, risolvi i tuoi problemi pubblicamente?si vede che forse allora x te conta d + apparire che essere...sennò nn venivi a scrivè in pubblico, mi potevi benissimamente contattare su msn dato che tutt'ora sn connesso...poi fai te ...ma io quì nn t dico proprio + niente..