Sto rimanendo senza parole.non è mio (e nostro) carattere e abitudine mettere in pubblico vita e sentimenti ma credo (crediamo) che questo post si doveva fare come ringraziamento a fdt perchè senza di questo forum non ci saremmo mai conosciuti.
quindi posterò una sola (e dico una sola) foto che fa capire tutto.
ma cosa è successo ?? ma chi è quel bimbo che piange ?? perchè è uscito lui? vi assicuro che non sto con un bambino ! a me piacciono quelli più grandi.
vabbè ora riprovo
ma perchè ? ancora ? cosa sono quelle scimmiette ? non sto con una scimmia ! si, è un po peloso ma è un ragazzo!! un homo sapiens sapiens, almeno credo...
ritento
ma cosa succede ? evidentemente c'è un problema. perchè è uscito un nano brontolone ?!
fdt è stupendo ma purtroppo lo devo dire ha dei problemi con le foto
la posto un ennesima volta
uffaaaaa !! ma chi è questo ? perchè è uscito un idiota ?! che fa ridere si, ma gli ridi dietro.non sto con lui!
cosa devo fare per far uscire la foto giusta? ma poi perchè io esco sempre bene mentre lui no?
vai con la quinta
e che palle !!! ma che cos'è quel simbolo poi ?? ora da persone passiamo a opere di fanstasia ??
diventerò pazza ma qualche altro tentativo lo faccio
e vabè non mi sorprendo. ma cos'è ? boh.
vabbè forse è destino che non posso postare una nostra foto
ma ci provo ancora
uuuhhh è lui !!! ma perchè lo ha rovinato ?! non è così ve lo assicuro ! non sarei mai uscito con uno conciato così . anche se sono disperata ho una dignità!
e proprio perchè ho una dignità non posso soccombere contro questi marchingegni moderni che credono di essere più intelligenti noi. l'essere umano vince sempre contro le macchine!
ti batterò !
clic
di nuovo personaggi di fantasia ?! uffà ! vabbè ma almeno gli somiglia. per certi versi è proprio lui o per lo meno, lo è stato...
ma ora basta però. sono stufa !provo a postarla per l'ultima volta !
Però ne è valsa la pena.
Sono felicissima, per entrambi..