Sono preoccupata per una mia amica che chiede consiglio a me ma sto iniziando a capirci veramente poco.
Lei è sempre stata una ragazza tranquilla , ha sempre voluto storie serie e ha sempre rispettato il suo partner.
Sta da 3 anni e mezzo con un ragazzo che è sicuramente innamorato ma non glielo dimostra. L'ha trattata male spesso ma lei da innamorata faceva finta di niente. Adesso peró ha conosciuto un ragazzo che fa tutto per lei e non sa come fare.
Non riesce a fare il passo di lasciare il suo fidanzato perchè gli dispiace ma allo stesso tempo si sta innamorando di questo ragazzo.
Quest'ultimo però gli ha detto che è innamorato di lei alla grande e che era tempo che non si sentiva così con una ragazza ma ieri gli ha detto che "Non vuole che lei prenda decisioni affrettate e che lui vorrebbe una storia seria con lei ma avrebbe paura perchè in passato ha preso delle fregature che l'hanno fatto stare male."
Io mi chiedo....La vuole realmente? A me sembra un po' strano che lui sia così tranquillo...!