Visualizzazione stampabile
-
Preoccupata per un'amica
Sono preoccupata per una mia amica che chiede consiglio a me ma sto iniziando a capirci veramente poco.
Lei è sempre stata una ragazza tranquilla , ha sempre voluto storie serie e ha sempre rispettato il suo partner.
Sta da 3 anni e mezzo con un ragazzo che è sicuramente innamorato ma non glielo dimostra. L'ha trattata male spesso ma lei da innamorata faceva finta di niente. Adesso peró ha conosciuto un ragazzo che fa tutto per lei e non sa come fare.
Non riesce a fare il passo di lasciare il suo fidanzato perchè gli dispiace ma allo stesso tempo si sta innamorando di questo ragazzo.
Quest'ultimo però gli ha detto che è innamorato di lei alla grande e che era tempo che non si sentiva così con una ragazza ma ieri gli ha detto che "Non vuole che lei prenda decisioni affrettate e che lui vorrebbe una storia seria con lei ma avrebbe paura perchè in passato ha preso delle fregature che l'hanno fatto stare male."
Io mi chiedo....La vuole realmente? A me sembra un po' strano che lui sia così tranquillo...! :?
-
No, non è troppo tranquillo, una mia amica ha vissuto una cosa simile e il nuovo ragazzo le ha dato il tempo per lasciare il fidanzato con calma. Però lei deve decidere e rischiare, perché lascia comunque il noto per l'ignoto.
-
Se si sta innamorando dell'altro, vuol dire che non prova chissà cosa per il suo attuale fidanzato... e aggiunto al fatto che la tratta male, direi che dovrebbe avere ben poco da dispiacersi a mollarlo...
Questa ragazze che stanno con gli stronzi io non riesco a capirle
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Se si sta innamorando dell'altro, vuol dire che non prova chissà cosa per il suo attuale fidanzato... e aggiunto al fatto che la tratta male, direi che dovrebbe avere ben poco da dispiacersi a mollarlo...
Perchè dice che la trattava male e ora si è dato una calmata.
Ma gli dà poche attenzioni...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Temperance
No, non è troppo tranquillo, una mia amica ha vissuto una cosa simile e il nuovo ragazzo le ha dato il tempo per lasciare il fidanzato con calma. Però lei deve decidere e rischiare, perché lascia comunque il noto per l'ignoto.
Peró gli ha detto che non è sicuro per la storia seria per il suo passato....
Che poi lei gli ha detto "Io ci tengo tanto a te e sarei disposta anche a stare con te anche se per te fossi solo un'avventura...."
E lui non é che gli ha detto "Ma no che non saresti un'avventura..." Oppure "Io voglio stare con te...non voglio solo l'avventura"....
-
Quote:
Jack Daniels
ma va, è facile da capire, il sensibilino appiccicoso gentile dopo un po' annoia
Quote:
Miele93
Che poi lei gli ha detto "Io ci tengo tanto a te e sarei disposta anche a stare con te anche se per te fossi solo un'avventura...."
E lui non é che gli ha detto "Ma no che non saresti un'avventura..." Oppure "Io voglio stare con te...non voglio solo l'avventura"....
secondo me la tua amica si basa troppo sulle parole, bisogna guardare i comportamenti e i fatti
se il suo ragazzo la tratta male forse non è così innamorato, se l'altro tergiversa è perchè forse esce già con un'altra all'insaputa della tua amica, quindi non vuole legami ufficiali
che la tua amica intanto lasci il suo ragazzo, se la tratta male e lei non si sente più così presa, poi esca con altri conoscendoli, sperando di trovarne uno che non finge troppo
oppure applichi la teoria della liana, finchè non trova un altro ragazzo che dà un minimo di garanzie che rimanga con quello attuale, specie se l'attrae ancora anche se solo fisicamente
-
Ma lei a prescindere dovrebbe mollare il ragazzo, perché palesemente non lo ama più. Che poi con l'altro sia un'avventura o una cosa seria è un altro conto, l'importante è che non essendo più fidanzata potrà trovare un'altra persona
-
eh ma ci sono ragazze che stanno con un ragazzo anche per scopare, dopo che è finito l'innamoramento, specie se non riescono a trovare un altro valido sostituto,
dipende cosa ne pensa lei, anche da fidanzata può comunque fare amicizie, intanto conosce
-
Quote:
Sousuke
eh ma ci sono ragazze che stanno con un ragazzo anche per scopare, dopo che è finito l'innamoramento, specie se non riescono a trovare un altro valido sostituto,
dipende cosa ne pensa lei, anche da fidanzata può comunque fare amicizie, intanto conosce
Manca di rispetto ad una persona se ci sta ed esce con altri. Non é giusto..
-
può stringere però amicizie, una ragazza fidanzata non sta chiusa in casa
-
Quote:
Sousuke
può stringere però amicizie, una ragazza fidanzata non sta chiusa in casa
Certo , hai ragione. Amicizie si.
Questa però mi pare qualcosa di più..